Please Me, Show Me How It's Done
di White Spins

21/10/20, ore 23:09

Inizio facendoti i complimenti per la storia, mi sono piaciuti molto i caratteri dei personaggi. Anche se sono passati anni dalla fine della ff consiglio di leggerla una seconda volta per sistemare degli errori grammaticali presenti nel testo. Per il resto, personalmente, mi è piaciuto che fossero capitoli lunghi anche se solo quattro...hai trovato modo di raccontare una vera e bella storia d'amore, e, senza girarci intorno, di sesso. Sono certa che qualsiasi fan di Clexa gradirà questa storia! A presto. AudaceVale

14/12/18, ore 08:52

Ho visto che la storia é stata conclusa da un bel po', ma credo che faccia sempre piacere ricevere un commento anche a posteriori. La storia mi é piaciuta moltissimo, i personaggi di Clarke e Lexa in un mondo moderno, alle prese con normali problemi sentimentali sono molto belli da leggere e immaginare a mio avviso. Mi piace come descrivi tutte le scene, da quelle introspettive a quelle di sesso che nonostante i temi trattati non sono mai risultate volgari o offensive. Non posso che lasciare una recensione super positiva!

23/07/18, ore 11:11

Ciao, mi faceva piacere lasciarti due righe visto che (con un ritardo vergognoso) ho finito adesso di leggere la tua ff.
Inizialmente ero timorosa ma solo per il fatto che i capitoli erano pochi, nonnostante lunghi. A parte questo timore, che è stato spazzato via subito visto che il genere Modern Au è il mio preferito, devo dirti che mi ha totalemente coinvolta. Non mi aspettavo aspettavo del sesso così coinvolgente e a tratti selvaggio tra le due; vedere Lexa in questa veste mi fa perdere la testa, chiaramente in senso buono...molto buono. Le descrizioni sono veramente ben fatte, molto coinvolgente tant'è vero che in più parti ripetevo a me stessa "Cavolo anche io voglio sapere quali cose spinte sussurra Lexa!". Poi ho adorato il suo modo di fare. Ok, stronza fino al midollo, glaciale come non mai ma è proprio per questo che il suo personaggio è stato per me favoloso e ammetto che avrei pagato oro per essere al psoto di Clarke. Il finale inizialmente mi ha lasciato perplessa ma solo perchè, essendo scritta così bene, è nata in me la curiosità di sapere come il loro rapporto potesse andare avanti, soprattutto finita l'università ma col senno di poi ho capito che doveva finire così che era la giusta conclusione per questa storia.
Non mi resta quindi che rinnovare i miei complimenti. Questa ff va dritta nelle preferite e sarà sicuramente riletta nel tempo.
Grazie ancora per averla pubblicata.

30/08/16, ore 22:00

Ciao! La ff si è conclusa un anno fa, ma mi sono ritrovata questo gioiellino clexa sotto gli occhi solo adesso (purtroppo.) Questa storia mi è piaciuta tantissimo: nonostante ce ne siano tante di clexa au, questa mi ha colpita particolarmente..sarà per il modo in cui hai dato vita ai personaggi (lexa stronza e regina dei ghiacci che si scioglie davanti gli occhioni blu di Clarke mi fa morire), sarà per come il loro rapporto è passato da amiche di letto ad amanti, sarà per le tante, taaante scene piccanti, ma davvero, questa ff mi è piaciuta da morire. Scusami, sarò ripetitiva, ma devo farti i miei più grandi complimenti. L'unica "pecca": perché solo 4 capitoli? Ovviamente non giudico la tua scelta, perché la ff è tua e le decisioni le prendi tu, ma avrei adorato vedere la ff con più capitoli..esplorare il loro rapporto ora che sono effettivamente fidanzate..chissà, hai mai pensato ad un sequel? La tua assenza su efp mi fa pensare di no, ed è un peccato perché hai molto potenziale come scrittrice. Mi auguro con tutto il cuore di leggere qualcosa di tuo in futuro, e rinnovo tutti i miei complimenti! May we meet again, bicorn.

29/07/16, ore 20:09

Oh mio Dio bellissima....spero di poter leggere altre cose di questo genere...complimenti veramente

28/07/16, ore 11:35

Ho finito la tua storia e semplicemente l'ho adorata! L'ho già detto, è qualcosa di diverso dalle solite college au, o almeno da quelle che mi è capitato di leggere, ma devo dire che questa Lexa stronza oltre l'inverosimile ha funzionato. Inizialmente però ero abbastanza scettica, soprattutto nel secondo capitolo: era troppo rigida con Clarke e sinceramente per un momento ho temuto che la storia potesse prendere una piega alla 50 shades, cosa che fortunatamente non è accaduta xD Infatti mi è piaciuto un sacco vedere Clarke sostenere gli sguardi di Lexa, talvolta contraddirla e addirittura convincerla a parlare con lei. A tratti è stato anche divertente, ad esempio quando Clarke, al telefono con Finn sorprende Lexa con l'altra ragazza oppure quando era Clarke quella in altre faccende affaccendata.. sono morta davvero dalle risate :'D
E infine il quarto capitolo mi ha scaldato il cuore: Lexa è riuscita a lasciare da parte la sua freddezza per vincere le paure che la dominavano e la maniera in cui Clarke ha espresso per la seconda volta il suo amore per Lexa è stato troppo tenero, ho quasi rischiato di piangere...
In definitiva è stata una ff moooolto intensa, certamente non avevi esagerato con gli avvertimenti xD
Ti rinnovo i miei complimenti, leggerti è stato un piacere :)
Alice

26/07/16, ore 12:17

Dopo aver divorato questo primo capitolo la domanda sorge spontanea: perché non avevo ancora letto la tua storia? *-*
Il motivo principale per cui ho voluto dare un'occhiata è che si tratta di una college AU e io adoro questo genere. Anche se devo dire che la tua Lexa si discosta un po' da quelle che ho imparato a conoscere con She, Frak Show e alcune italiane. La tua Lexa non è la classica timidona asociale. Si, sta molto nelle sue ma è anche una grandissima stronza... Però mentirei se ti dicessi che la cosa non mi alletta u.u L'unica cosa che non mi ha fatto molto impazzire è il comportamento di Lexa a letto con Clarke: fa tanto Mr Grey e per quanto possa essere intenso vedere Lexa così "dominante" sono ancora troppo legata al fluff che contraddistingue alcune ff Clexa o Elycia xD
Comunque voglio andare avanti, sono curiosa di vedere come va a finire.

22/06/16, ore 00:47

bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato. Ho adorato questa Clarke che in qualche modo tentava di smentire quello che stava combinando ma non poteva fare a meno di farlo, e ho adorato la versione fredda distaccata e selvaggia di Lexa. Per poi alla fine arrendersi ai loro sentimenti e lasciarsi andare. Emozionante, e piccante... complimenti.

27/05/16, ore 15:25

Oddio.. del tipo che ho letto questi quattro meravigliosi, eccitanti capitoli durante la notte e per un momento ho davvero creduto di dovermi fare una doccia gelata. Lexa è.. Dio non ho parole per esprimere quanto ami la sua caratterizzazione in questa FF, dalla sua freddezza, alla passionalità. Complimenti vivissimi :)

08/04/16, ore 00:41

Ciao, non so si leggerai adesso il commento che sto per fare  dopo molto che hai finito la FF  ma volevo dirti che ho finito questa meraviglia tutta in una sera. Assolutamente magnifica. Mi è solo dispiaciuto che sia già finita. Perché non continui? Io sono sicura che troveresti altri punti di trama! Anche con personaggi come Bellamy e Raven, o Murphy ! O potresti sorprenderci con un ritorno di Costia! Veramente, è un peccato che sia già finita..ma detto questo ancora complimenti, una fra le più belle che ho letto :)

28/03/16, ore 01:23

Non penso la storia sia completa.. ma fino ad ora mi è piaciuta veramente molto, complimenti!

17/03/16, ore 19:25

Ho letto le prime righe e subito mi sono innamorata,l'ho letta in un'ora,é bellissima,davvero complimenti!

19/02/16, ore 21:47

Premetto che raramente recensisco una storia conclusa da tempo, ma ci tenevo in modo particolare a farlo con la tua. Che dirti, sono stata davvero, davvero colpita da questa ff. Da buona fan di the 100 e da shipper delle clexa mi sono imbattuta nella tua storia con un principio di scetticismo perchè cercavo comunque qualcosa che non si distaccasse completamente dalla storia.
Ma proprio questa caratteristica, ha reso la tua storia unica.
Ho apprezzato molto poi come hai sviluppato i personaggi, ho adorato assurdamente il personaggio di Lexa (come si potrebbe non amarla) e ho apprezzato moltissimo come hai introdotto Anya. Inoltre con Octavia hai fatto un ottimo lavoro e ho adorato tantissimo la sua ironia che spezzava il lesbodramma tra le protagoniste.
Anche se son stati solo 4 capitoli sono stati moolto intensi e ti faccio i complimenti per il modo che hai di iscrivere, molto molto interessante, anche nelle scene prettamente di sesso l'ho apprezzato, non é facile trovare scrittici qui sopra che descrivono e particolareggiano determinate scene.
Non so se te l'hanno giá detto/chiesto ma sarebbe molto molto bello se scrivessi un continuo, ci sarebbero tante cose da raccontare tipo Clarke alle prese con l'accademia (?), un ritorno di Costia (?) e via dicendo.
Concludo questa prolissa recensione rinnovandoti ancora i miei complimenti e spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo !
Un bacione, Valex

05/02/16, ore 22:31

Bellissima questa storia. Scrivi veramente bene!
Lexa così mi piace davvero tanto, è perfetta. Spero di leggere altre tue storie sulle Clexa! A presto

03/01/16, ore 21:20

Che dire... molto molto bella!!! Anche io ammetto che quando ho visto che era una AU ero un po' indecisa se leggerla o no... anche perchè molto spesso cambiano letteralmente anche il carattere delle protagoniste, che è una cosa che odio!! E invece meno male che l'ho iniziata!!! (e finita tutta d'un fiato ad essere sinceri!) La location mi ha ricordato molto Carmilla (che amo) e l'evolversi del rapporto tra le due ragazze è stato descritto veramente benissmo, non posso che dirti un grandissimo brava!!! Ora spero di leggere presto altre tue nuove ff, magari Swanqueen ;) A presto!