She's The One
di Satan_s Vessel

06/01/16, ore 01:25

Ho letto questo testo con estrema facilità. Sto adorando i Pydia e adoro questa mini-storia. L'unica pecca per me é che questa non sia una storia e quindi sia corta; sto cercando una storia Pydia da tempo forse questa potrebbe essere una candidata per una possibile storia.
-Mydreamofthestory

24/08/15, ore 01:38

Allora, prima di tutto mi piace il lessico 'elaborato ma non troppo' che rende la lettura fluida e piacevole.
Comunque non trovo errori grammaticali, forse qualche virgola a mio parere superflua, ma nulla di orrendo.
Passando al resto, è da poco che apprezzo la Pydia, ma anche non essendone una gran fan, trovo estremamente carino e dolcioso il fatto che Peter sia cambiato per Lydia, che sia passato da un manipolatore ad una persona che sa e può amare.
E niente, disle avvisami alle prossime fic che scrivi.

07/08/15, ore 23:15

Ciao,
Inutile dire che questa piccola perla è finita tra le preferite non appena letta l'ultima riga. Insomma, è veramente stupenda!
È vero, come storia è molto corta ma come dissi l'altra sera, sono le parole che si scelgono a rendere il tutto più bello ed emozionante. E mamma mia se mi ha emozionata questa storia! Posso definirti la mia spacciatrice personale di Pydia? Perché ne pubblicherai altre, vero? Lo spero!
Peter è assolutamente perfetto, ormai è troppo tardi per sperare questo ma nella mia testa è andata così. A volte le scrittrici di ff sono meglio di Jeff. Sicuramente.
Complimenti ancora cara, questa tua storia è veramente una piccola perla! *-*
A presto,

AmeliaRose