Attrazione sconosciuta
di daimler

01/08/20, ore 09:20

Ciao daimler🤗🤗🤗 come va? Se quello precedente era solo un assaggio questo è il resto 😍😍😍😍 avrebbero potuto farlo prima se non li avesse interrotti il nonnetto🤣😂🤣😂 Natsu è un concentrato di fuoco e Lucy non riesce a resistere 😍😍😍.
Nonostante in questa storia si conoscano appena la loro attrazione è inevitabile😍😍😍.
Bravissima👏👏👏👏sia con i dettagli lo stile insomma tutto.
Ci vediamo tesoro alla prossima

09/11/18, ore 13:13

Bellissimo!!! Io mi sa che sto leggendo la storia alla rovescia .Prima ho letto Fame e ora Attrazione sconosciuta. La prima qual'è? Spero di trovarla scrivimi il titolo grazie e complimenti verrà aggiunta alle mie preferite in assoluto

02/07/17, ore 21:57

Eccomi di nuovo! Questa fic è veramente meravigliosa, dal momento che alterna la passione più focosa ad attimi di dolcezza e divertimento che la rendono un piccolo gioiello. Nonostante la presenza di qualche piccolo errorino di importanza anche minore di quelli trovati nella storia precedente, il testo è molto più fluido, e dimostra sicuramente una maggiore dimestichezza che non guasta mai. Complimenti davvero per tutto, non è facile descrivere scene potenti come queste con tanta bravura. Ammetto che all'inizio ho fatto un po' fatica a capire se era ambientata la sera stessa del loro primo "quasi-rapporto" (?) o se era già passato qualche giorno dall'incontro in metro (per qualche motivo, ero convintissima che si trattasse della prima opzione, ma c'era sempre qualcosa che non quadrava, ovviamente! XD), ma il dubbio si è chiarito da solo. Il vecchietto che li ostacolava sempre (Makarov?!) mi ha fatta morire, soprattutto quando ha chiesto a Natsu di spiegargli di nuovo il funzionamento dell'adsl quando lui si stava già pregustando la nottata con Lucy! Non la finivo più di ridere immaginando la sua faccia! XD
Complimenti vivissimi per questa storia stupenda e alla prossima! Corro subito a recensire il terzo capitolo di questa riuscitissima mini-serie!
Bacioni,
Ellygattina

P.S: Probabilmente mi ero dimenticata di scriverlo nel commento della fic precedente, ma se fossi in te, eviterei di inserire i pensieri dei personaggi partendo da destra perché mi sembra che la vista vada un po' insieme dovendo saltare da una parte e dall'altra durante la lettura. Ovviamente le storie sono tue e decidi tu come impaginarle, ma penso che per dar loro più risalto, basterebbe metterli semplicemente in corsivo.
Ora ho detto davvero tutto quindi... a tra poco con la prossima fic!
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 10:00 pm)

24/11/16, ore 00:24

Mi piacerebbe una terza parte dove racconto l'appuntamento a cena comunque questa storia é sensuale ed erotica come tutte le altre e più vai avanti e più diventano eccitanti

14/02/16, ore 02:20

Salve bellissima <3 anche se volevo recensire domani in modo da sentire meno la tua mancanza lo faccio adesso e poi l'altra os la tengo per domani...ok lo so non sono particolarmente normale ma la febbre mi fa diventare pazza quindi non soffermiamoci su questi dettagli ;) aspetta ora che ci penso ormai domani è oggi visto che è un po' tardino quindi... quindi mi si sta fondendo il cervello tutto qui :) mi dispiace renderti pertecipe dei miei scleri ma è la prima volta che recensisco col cellulare quindi perfavore sopportami e perdonami perchè sono un disastro con questo maledetto telefono in mano...detto questo... sappi che ti adoro alla follia... questa os è stata strabiliante dall'inizio alla fine... l'alchimia erotica che c'è tra questi due è indescrivibile ma tu riesci a descriverla alla perfezione come sempre tra l'altro <3 per questo sei la mia autrice sirena <3 cavolo ogni volta che leggo qualcosa scritto da te non riesco a staccare gli occhi da lì fino a quando non l'ho finito <3 riesci sempre a sorprendermi <3 sei eccezionale <3 e poi il finale secondo me è stato quel tocco in più che solo TU potevi dare ad una os per renderla ancora più perfetta <3 sei bravissima <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

21/12/15, ore 20:47

BELLISSIMO. Due perfetti sconosciuti che si ritrovano a far sesso in quel modo, decidono poi di andare a cena insieme. Che cosa carina. Non capisco il perché ma... ogni volta che leggevo quelle parti così "hot" ridevo come una stupida, forse lo sono davvero ma... non riesco ancora a capire xD

22/08/15, ore 17:37

Non. Ho. Parole. Per. Esprimere. Cosa. Mi. Hai. Fatto. Provare. In. Questa. OS
Ti manderei una seconda proposta di matrimonio XD ahahahah stai attenta eh che sono sempre dietro l'angolo per chiedertelo ù.ù
Qui la tua gufetta è messa male, l'hai fatta diventare tutto un fuoco, fidati che le rosse fanno per te ù.ù
Allora.. torniamo al capitolo
Credo che in questa os farò un eccezione.. credo che scriverò una bella analisi XD anche se avviso un po cortina ^^'
Ho urlato un maledetto SI, VAI COSÌ! Rischiando di lanciare il pc dal letto quando ho letto di quel fusto di Natsu prendere Lucy e baciarla appena entrati nell'androne del condominio e ho quasi imprecato quando è entrato il vecchietto XD
"Le porte si aprirono, l'anziano varcò la soglia per primo lasciando indietro i due ragazzi. Una mano di Natsu si stazionò sul fondo schiena di Lucy preannunciandole focose aspettative. Ma proprio quando il nonnetto stava per sparire di scena, ecco che si voltò verso Natsu
-Figliolo non è che potresti spiegarmi come si usa la adsl? non funziona da me-
La faccia di Natsu assunse un'espressione esasperata, mentre Lucy ridacchiò avviandosi verso la sua porta." non immagini come sono scoppiata a ridere ahahahahahah dio se ho immaginato l'espressione di Natsu in quel momento ahahahah crepo a ripensarci XD
Mi sono depressa in un modo assurdo quando lei era rientrata a casa SENZA NATSU, ma dico.. cosa diavolo le salta in mente?! Chissene del vecchietto, pigliatelo e bastaXD
Ma quando Lucy esce di casa per andare da lui e la porta di casa si apre, ho sorriso come un ebete imbecille ** ho urlato ancora SI! SI! SI! (avrai senz'altro capito come leggo e le reazioni che ho ^^' ti prego non prendermi per pazza da manicomio XD)
Direi che da qui in poi ho apprezzato tantissimo, hai descritto in una maniera così sublime che davvero.. wow
Poi il linguaggio 'sporco'.. ancora wow XD no sul serio, mi è piaciuto tutto di questo capitolo, mi invogli a leggere ancora caspita **
Mettere due round in questo capitolo è stato bellissimo (intendo prima la poltrona e poi il letto) sul serio, fantastica, favolosa
Non ho parole per dirti che sei davvero bravissima ^^
Purtroppo questa recensione la finisco così, devo scriverne ancora altre e sono già le cinque e mezza passate i.i
Ora corro a leggere il prossimo ^^
Sempre più brava e la richiesta di matrimonio in agguato XD
La tua gufetta <3

09/08/15, ore 15:55

Salve qui Najlafullbuster .... Wooooo bravissima per aver fatto il sequel !!! Fantastico !!! Ti attira tantissimo, facendo rimanere incollati alle parole che scorrono !!! Il finale è epico !!! XD davvero se mai un giorno farai un altro sequel ci sarà da divertirsi !!! A presto Najlafullbuster <3

07/08/15, ore 16:57

Ma siamo impazziti? Posti questa roba con questo caldo terribile! Guarda che qui si rischia l'autocombustione! Inizio ad avere una certa età per queste rosse assurdamente incandescenti e meravigliose! Il porno-Natsu ci piace un sacco! Spero che il terzo round arrivi presto!!!

07/08/15, ore 15:06

QUESTA STORIA È SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! Non ho niente da aggiungere!!! È la os nalu rossa che aspettavo da sempre <3 e si voglio la terza della saga!!!! QUESTI DUE SONO SEMPLICEMENTE SUBLIMI ASSIEME! E tu sei grandiosa!!! Continua così <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

07/08/15, ore 11:37

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Hai deciso di fare il continuo!!!!!! Io ti adoro!!!!!!!! Dico, io, sei dotata, Dio ti ha dato un dono per scrivere o_O sei unica!!!!!
Mi dispiace molto che con la long non vada bene :'( ma ce la puoi fare ^^
Mi scuso se recensisco solo adesso, ma l'ho vista ieri ed era tardi e per di più avevo mal di testa o_o” e proprio non ce l'ho fatta a finirla di leggere e neanche a recensire :(
Gooomeeennnn >.<
Alla prossima storia!!!!!
Forse ti stò chiedendo tanto, ma .... io adorerei vedere questa shot essere trasformata in una long *o* mi dispiace molto avermelo chiesto, perchè hai già una long in corso, ma è il mio piccolo desiderio per Natale xD
Baci

07/08/15, ore 02:44

Wow!
Tu...tu sei veramente fantastica a scrivere Nalu! E non lo scrivo tanto per scrivere ma proprio perchè tu sei nata per questo, il caso è chiuso uwu
Amo le storie rosse soprattutto se trattano delle mie OTP e questa era senza dubbio sensazionale.
Non so per quale motivo ma adoro le storie di passione tra sconosciuti che si esprimono con termini così poco... puliti XD forse sono i libri di Samantha Young ma quando si parla di sesso o amore, se ci mettiamo in mezzo qualche parola volgare diventa tutto più *-* (spero che la faccina renda).
(Come sempre) Ottimo lavoro :3 Adesso però voglio una terza parte XD
Un beso.

A_MiraJ

07/08/15, ore 01:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO, MA IO TI SPOSO(?) *^*
Ti giuro, è troppo bella, so che sarebbe chiederti tanto, ma ne sarei super-extra-mega-felice se ne facessi una long >.<
Sarebbe un sogno*O*
Natsu così è... *si scioglie* :Q____
Ti prego, continuala, fanne taaaaaante altre, tanti capitoli, una serie!*^*
Ok, forse sto un pooooooochino esagerando, ma sarebbe davvero bellissimo, adoro come li hai caratterizzati ed esprimono R18 da tutti i pori aww*-*
Sei davvero bravissima, spero di leggere prestissimo altre tue storie, non vedo l'ora che aggiorni quella sui pirati, mi spiace che tu ti sia bloccata, spero supererai al più presto questa situazione:3
Un bacione e ancora mille volte brava!
Yume<3