Don't forget where we belong.
di Mabisoraia

14/09/15, ore 14:10

Non posso crederci, è davvero finita.
È stato bellissimo leggere questa ff, mi è piaciuta da morire!
Comunque sono dolcissimi, o mio dio.
Le bambine, il matrimonio il loro amore...è davvero tutto bellissimo!
Alla prossima x

11/09/15, ore 22:56

Oddio, sembra ieri quando inziai a leggere questa ff e ora è già finita!
Buona fortuna e alla prossima x

06/09/15, ore 21:17

Non ci posso credere che questo sia il penultimo, comunque stavo per piangere quando ho letto la lettera.
Alla prossima xx

06/09/15, ore 15:43

Bene bene. Non vedo l'ora che Louis e Harry possano amarsi alla follia anche se mi dispiace davvero molto per le corna che Zayn si è beccato.
Però non ho capito perché Harry si è sentito male! Ad ogni modo il recupero della vista cade proprio a puntino e sono abbastanza sicura che ora lascerà Zayn, anche perché non si può resistere a quei due occhi color dell'oceano, dai.

02/09/15, ore 12:24

A me piace molto, spero solo che la situazione si risolva al più presto.
Complimenti per la storia e alla prossima xx

29/08/15, ore 16:39

Oddio, questo capitolo è wow.
Sono finiti a letto insieme, non so davvero come commentare.
Alla prossima xx

29/08/15, ore 11:58

Allora premetto che avrò letto il capitolo almeno 3 volte perché era troppo bello e non ci potevo credere e poi mi piaceva un casino l'ultima parte la trovo così profonda il fatto che Harry si ricordi il ti amo di Louis. Dio è possibile che questi due non riescano mai a parlarsi e non riescano a far altro che a ferirsi a vicenda?! Comunque sei stata bravissima come sempre e spero di leggere il prossimo capitolo presto perché ormai mi sono innamorata di questa storia :) xx -F

27/08/15, ore 20:05

Grazie a te! Questa storia è a dir poco stupenda, spero che riuscirai a aggiornare presto xx
P.S. Sì, ho desideri omicidi contro di te. Sta attenta!

24/08/15, ore 09:06

Wow wow mi sa che Zayn ha capito già tutto solo guardandoli anche perché in cuor suo sa che quei due torneranno insieme come lo sanno tutti compreso Harry se no non l'avrebbe baciato. Posso dire che l'idea di Louis che si prende cura di Harry mi da tenerezza anche se lo avrebbe dovuto fare sin dall'inizio ? Comunque complimenti un bacio e aspetto impazziente il prossimo aggiornamento :)

23/08/15, ore 17:25

"Più volte, durante l'ora seguente, le mani di Louis vagarono dove probabilmente non era necessario che arrivassero. E più volte Harry se ne rese conto e non fece nulla per impedirlo. Ciò di cui nessuno dei due si accorse, fu un paio di occhi color nocciola che li osservava oltre la scalinata." ZAYN VERSIONE OMICIDA is coming. Come biasimarlo, capisco benissimo sia lui che Louis, anche se quest'ultimo è un po' paraculo, ma Harry a che gioco sta giocando? Deve capire se vuole perdonarlo e affrontare la verità dei suoi sentimenti o se preferisce restare nella sicurezza di un amore "sicuro" ma non vero e profondo.

23/08/15, ore 17:15

Ho deciso di leggere quasi tutti i capitoli prima di recensire la storia per farmi una idea più chiara della trama, dello stile e del tuo modo di raccontare. Sono anche io in procinto di scrivere una storia su Harry e Louis, dato che entrambi con il loro fantastico essere se stessi danno la possibilità di spaziare molto con la fantasia. Mi piace molto il modo delicato in cui riesci a scrivere. La narrazione è piacevole, leggera e per nulla pesante, ma ritmata, interessante e mai noiosa. La storia tra i due è quanto di più romantico ci possa essere, ma non è mai cheesy o scontata, è fresca e moderna, anche se un po' triste agli inizi. Ma non c'è storia d'amore che si rispetti senza un po' di sano angst. Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti e come finirà (spero più tardi possibile). Il personaggio di Louis è molto dolce e quello di Harry è altrettanto piacevole e fa molta tenerezza. E' impossibile non essere dalla loro parte. Niall è fantastico nel suo essere la lovely housewife della situazione e Liam è il brother-daddy che ben conosciamo, perfetto per il ruolo che ha nella narrazione. Zyan è un po' il bad boy della situazione, ma è azzeccato anche lui e si comprendono anche le sue ragioni: essere innamorati di uno come Harry è universalmente condivisibile e comprensibile. Ti seguo. Continua così! Mi piacerebbe ancora un po' di angst, dopotutto le storie più travagliate sono sempre le più vere.

Erin

17/08/15, ore 19:45

Ok sono un po' sconvolta zayn é il ragazzo di harry! Dio questa storia si fa sempre più interessante... anche se non riesco ad essere arrabbiata con lui in fondo se ho capito bene ad Zayn é sempre piaciuto Harry e quindi durante l'anno di assenza di Louis si è preso cura di lui e gli è stato accanto nonostante l'incidente.... è lodevole da parte sua. Ho inoltre amato Johannah e il suo discorso e Louis deve assolutamente riprendersi ciò ama. Bene come sempre sei stata bravissima e non vedo l'ora di vedere cosa farà louis. xx -F

14/08/15, ore 15:23

Poverini tutti quanti... Harry che ha dentro il cuore una voragine, Gemma che è preoccupata per il fratello e fa da mamma chioccia per proteggerlo, Louis che è logorato dai sensi di colpa che l'hanno portato a fare uno sbaglio gigantesco.... e infine poveri anche Liam e Niall che non hanno più privacy ;) Beh cosa devo aggiungere ancora se non un brava perchè stai riuscendo a gestire una trama che inizialmente sembrava confusionaria ma ora invece è assolutamente perfetta. xx -F

12/08/15, ore 01:56

Ok ora tutto inizia ad avere un senso ed è così straziante Harry mi fa un tenerezza incredibile mentre Louis mi fa pena mangiato così dai sensi di colpa...
Bravissima e continua presto :)

09/08/15, ore 02:53

La storia mi sta intrigando ma se ti posso dare un consiglio dovrebbe essere un po' meno confusionaria ci sono troppi punti aperti tipo la malattia della sorella cosa è successo nell'incidente perché louis se ne è andato... questo la rende un po' dispersiva ma per il resto è scritta bene