The last portrait
di Syd Sewell

18/08/15, ore 13:39

Al di là del fatto che questa storia sia scritta molto bene (perché lo è, adoro il tuo stile *-*), mi ha davvero colpita. Hai scelto di dipingere un momento tragico per il gruppo e ci sei riuscita in pieno. Per quanto ne sappiamo, i pensieri dei quattro potrebbero essere stati esattamente quelli, anzi è probabile che sia così. Bellissima anche la contrapposizione tra quello che loro appaiono (Forti, energici) e quello che sono in realtà: sconfitti e distrutti, ognuno per motivi diversi. In chiusura, un finale ad effetto per chiudere una storia molto interessante e originale. Brava!

08/08/15, ore 19:46

Rieccomi! ;)

Che dire: genere completamente diverso, rispetto a quello dell'altra tua storia, ma sei brava anche con l'introspezione. A mio parere, hai colto molto bene i tormenti delle loro anime - sempre nei nostri limiti di fan che non li conoscono personalmente - e altrettanto bene li hai resi in parole. Che tristezza, ripensare al loro ultimo periodo, culminato nella maledettissima morte di Keith...è un vero peccato che sia finita così.

Mi raccomando, continua a scrivere su di loro. A presto!

Semolina