Il ballo in comune
di Sophie_moore

26/03/16, ore 18:07

Sophieeeeeee!!
Perdona il ritardo!
Nella tempesta pre-pasquale mi sono totalmente dimenticata di riservare un po' del mio tempo alla recensione della tua storia!

Cercherò di riparare al mio danno, te lo prometto!

Innanzitutto ti faccio i soliti mille complimenti: scrivi troppo bene! :3
I personaggi sono perfettamente IC, mi sembra quasi di star leggendo un OAV ufficiale! :D
Le coppie si mettono in azione e devo dire che ho riso per tre quarti di capitolo ahahahah xD
Mi piace molto il caratterino di Levy e spero tanto che la farai amante dell'Hard Rock, perché voglio vedere la mascella di Gajeel cadere per terra (Rock on \m/)
Interessante l'introduzione di Mash nella storia: mi pregusto la reazione del gamberetto quando si renderà conto in che tana di lupi è capitata... Anche se di sicuro non farà la figura della pecorella!
Cana e Laxus apparentemente una coppia malassortita: il punk e l'alcolizzata che finiscono nei bassifondi alla ricerca di ciò che veramente movimenta le feste d'istituto, un Gildarts che gestisce un giro di vodka niente male... Le cose si prospettano interessanti, senza dubbio! Ma... La diavolessa di Fairy Tail ne sarà contenta? xD

Non vedo l'ora di vedere gli altri ragazzi all'opera... Confesso di essere curiosa soprattutto per la Gruvia e la Gerza: ce la farà Gray a non avere una crisi di nervi? Lluvia "maturerà" prima o poi? Smetterà di programmare il loro matrimonio?
E Gerard tirerà fuori gli attributi, come quando fa il badass nei combattimenti, o farà la statua di sale assieme alla bella Titania?
Ed Erza riuscirà a mantenere il contegno?

Tutto questo in un'altra puntata -si spera!- xD

Ancora tantissimi complimenti e mille abbracci Sophie, spero di leggere presto un altro capitolo! <3

Cari auguri di Buona Pasqua, un bacio virtuale dalle alpi! :*

Alla prossima,

Jaki Star

25/03/16, ore 14:16

a volte ritornano, n'est pas, my lady? (nooo, non sto riguardando Miraculous, ehehehe)
Gajeel, Gajeel... accidenti, ogni volta è così: litiga con Levy e per magia non gli si può nemmeno rivolgere uno sguardo. che qualcuno faccia qualcosa prima che io gli faccia del male.
meno male che era diventato un pochino più socievole... forse.
ma comunque, tutta sta marmaglia mi preoccupa. really
sono IL CAOS.
a parte che la comparsata di Mash è a-do-ra-bi-le, speriamo che il drago di ferro la salvi prima che qualcuno dei suoi amici la faccia sparire, eeheheh. by the way, SABERTOOOOOTH!
se non la invitava Natsu, Yukino da dove la prendevamo, eh? immagino seguiranno anche i draghi gemelli in tutto il loro splendido splendore ^^
ed infine Lax e Cana... E GILDARTS, SIGNORI, E GILDARTS!
non me lo aspettavo, e nemmeno Laxus a quanto pare, ma che vogliamo farci? nulla, godiamocelo così com'è in tutta la sua deliziosa e paterna follia con la figlia. non vedo l'ora di vederli interagire di più *-* io ne ho bisognooooooo T.T
by the way, un grande lavoro, che apre la via ad un sacco di complicazioni nei prossimi capitoli... -evil face-
alla prossima <3 <3 <3

24/03/16, ore 11:22

Ma ora voglio sapere che cosa è successo fra Gajeel e Levy >.< insomma! Comunque bella idea quella di mettere Mest :3 secondo me sarà quello che farà scattare la gelosia a Gajeel u.u
Cana deve essere eletta presidente del consiglio studentesco u.u e come vice Bacchus! (non so se lo metterai o se vuoi mettere lei con Luxas o boh, io adoro la Baccana e punto u.u)
Natsu è sempre il solito come Juvia :D Al prossimo capitolo!

17/03/16, ore 21:31

Buonasera sophie :)
Che bello leggere il continuo di questa storia. Levy e gajeel sono fantastici, lei che prende posizione e lui che vuole riprendersela. Natsu che invita gente a caso e che mangia a non finire e la povera lucy che è costretta a subire tutto XD non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima
vero-Chan xoxo

08/12/15, ore 20:45

Maledetta sia io!!

Ho dimenticato di recensire questo magnifico capitolo!
Perdonami veramente tanto, ma da quando ho smarrito totalmente la mia ispirazione non frequento più molto EFP e mi perdo pezzi da tutte le partiT.T
E' inutile ripeterti quanto ia stia adorando questa storia, anche se siamo solo agli inizi, ed è inutile ripeterti quanto mi piaccia anche questo capitolo!
Finalmente le coppie si sono formate... E non vedo l'ora di leggere i guai e i momenti teneri che accadranno fra di loro!

- Perfino fra i presidi, eheheheheh-

Ti faccio tantissimi complimenti, come sempre <3
Ti auguro tantissima ispirazione e tantissimi auguri di buone feste!
In bocca al lupo per tutto!

Baci :*

Jaki Star

17/09/15, ore 23:11

Allora appena mi hai mandato il messaggio con scritto di leggere questa storia,mi sono praticamente fiondata al computer, e...
eheheh,la nostra Mira non si lascia sfuggire un'occasione,eh?
e che dire la storia è cominciata bene,e posso solo sperare che la continui!
byeeeee

12/09/15, ore 00:42

Ciauuuu ^^
Ho letto/mangiato "un bagno in comune" e tipo ero *Q*
Però la mia pigrizia mi ha impedito di recensire. (Anche se la storia era ormai finita e bla bla bla)
E appena ho visto QUESTA storia... beh stavo morendo dalla felicità!!
Mi piace troppo questa looonggg *^*
Mi fa ridere, riesco ad immaginarmi benissimo le scene e i personaggi... Muoio.
*-*
Aspetto (con ansia ansiosa u.u) il prossimo capitolooooo hihihi.

Ps: Amo l'ingenuità di Natsu.

Tauuu :3

11/09/15, ore 21:45

buonasera Sophie :)
Bel capitolo, sono curiosa di sapere che cosa è successo tra Gajeel e Levy! Non vedo l'ora di leggere e scoprire tutte le disavventure a cui li sottoporrai XD al prossimo capitolo ;)
Vero-chan xoxo

11/09/15, ore 11:48

Eeeeccomi in ritardo osceno. Osceno. CHE È SUCCESSO A LEVY E GAJEEL?! Scherzi? Così mi uccidi! Sono usciti per un mese e poi ciao per un motivo che nessuno dei due capisce? Really?
Sooooophie mi sistemi tutto, vero? *-*
Ahahaha sono morta dal ridere per Juvia che si butta sulla sedia e il tema Draghi. Per non parlare del tema Gray-sama. Stavo per ridere in autobus.
Sono contenta che tu abbia postato e aspetto il prossimo capitolo con ansia*-*
A presto,
MaxBarbie

10/09/15, ore 23:52

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.Ho adorato quando hanno proposto i temi e oltre a questo devo dire che il tuo stile di scrittura è sempre molto leggero e scorrevole.
Ciao da Lupo grigio

10/09/15, ore 12:24

Buongiorno :3 la tua precedente Long "un bagno in comune" è stata la prima storia su EFP che avessi letto :3 e sapere che stai facendo un sequel mi ha riempito di gioia *.*
Mi piace molto come idea e devo ringraziare Mirajane per questo u.u
Sono curiosa di scoprire come mai Gajeel e Levy hanno litigato e come si formeranno le varie coppie u.u
Alla prossima :3
Ps secondo me Gajeel e Laxus sono già dei gangster normalmente u.u

09/09/15, ore 21:31

Zaaaaalve u.u
Stanotte ho letto tutto d'un fiato "il bagno in comune" e ne sono rimasta davvero entusiasta... per cui oggi, trovando addirittura questo sequel.... ho avuto un colpo al cuore *-*
Scrivi davvero bene, complimenti!...e le situazioni che crei mi fanno ridere ed emozionare tantissimo u.u
Per cuuuuui
Attendo con ansia il prossimo capitolo *-* ...sperando che sia ricco di scene tra Gajil e Levi (li adoro!:3) :P

09/09/15, ore 18:50

sono in adorazione e non perchè è arrivato Fried
mi chiedo cosa sia successo a quei due tonti di Levy e Gajeel per essere così feroci l'uno con l'altra. di sicuro troveremo un cadavere pieno di piercing, se uno dei due non si calma.
Gerard e Erza flirtano in maniera puccio adorabile, sono svenevoli. proprio da telenovela, come nel manga ^^
Cana dorme, e intanto Laxus difende la sua supremazia sul tessuto leopardato. Lucy tira fuori un tema che io adoro sigh, il mio abitino rosso a pois T.T e Cana dorme ancora
Juvia è andata persa per sempre, come i pantaloni di Gray e il suo già poco entusiasmo per l'imminente mole di lavoro.
pare che l'animo festaiolo di Bix e Lisanna sarà l'unico motivo per cui avremo qualcosa da fare alla festa. già non avremo la musica, gli addobbi raffigureranno ragazzi in boxer dai capelli scuri e la musica non ci sarà (ma avremo un grosso cadavere da far sparire)
devo fuggire, quindi baci <3
ciao ciao! <3

24/08/15, ore 13:37

Ciao sophie :)
Che piacere leggere un'altra tua storia *-* bhe devo dire che mi interessa il prologo e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. Al prossimo capitolo ;)
Vero-Chan xoxo

12/08/15, ore 01:25

Appena ho letto il titolo stavo saltando di giro per la stanza come una demente. Devo dire che ho adorato il prologo e non vedo loro di un nuovo aggiornamento, dopotutto io ho adorato anche il Prequel di questa e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà la nostra combriccola di ragazzi e ragazze.
A presto Lupo grigio18