Into The Sunset
di Kamala_Jackson

13/07/17, ore 00:38

Ok,mi sto letteralmente divorando le tue os di Fairy Oak ma..Non posso farci niente,sono adorabili. Questa poi e' cosi'.......fluffosa,non trovo altri termini. Aw,it's sooo romantic! Di Tommy e Shirley abbiamo saputo solo tramite poche righe,e sono contenta che qualcuno abbia voluto scriverci su,secondo me la coppia vale tanto.Li vedo davvero affini! Per quanto riguarda gli altri personaggi,hai usato poche parole per ognuno di loro,eppure rientrano perfettamente nella caratterizzazione originale,non e' da tutti. Nel complesso,una lettura veloce ma mi ha ributtato all'istante nell'atmosfera della saga,che ho riletto recentemente.E troppo puccia come storia. See ya~

02/09/15, ore 19:34

Ciao! Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma non entravo in questa sezione da un po'... XD

Che dire, è davvero bella questa one shot! Per essere la tua prima fluff, poi, è perfetta uwu
Io amo Shirley e Tommy e tu li hai resi così carini, asfhlgkj♡♡♡ *^*

La fic è scritta molto bene, senza errori, quindi complimenti! Brava brava! :3
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto gli altri personaggi, sei stata capace di caratterizzarli molto bene! Per esempio, Flox e Acanti, awh, quei patatini

Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari proprio su Tommy e Shirley *^*
Alla prossima,
Maeia~

11/08/15, ore 11:46

Per non avere mai scritto una fluff ti è venuta proprio bene, che tenerelli che sono assieme Tommy e Shirley.
Insomma questa storia mi è piaciuta molto e spero che tu ne scriva altre magari sempre riguardanti a questa meravigliosa coppia (che adoro).
Complimenti ancora
Baci