Silence
di _LucyHeartphilia_

08/08/15, ore 14:32

Ciao, io mi sto avventura da poco in questo bel mondo di fairy tail , devo dire che mi piace molto . Passando alla storia ti esorto a continuare , personalmente mi piace molto il tuo modo di scrivere preciso e ben pensato. Tutto molto piacevole, Spero di leggere ancora qualcosa di tuo magari anche con qualche capitolo in più. Ma per ora grazie mille e complimenti per l impegno
Ciao

08/08/15, ore 00:40

T.T ora piangooo!!! Bellissima fic. A mio parere hai descritto in maniera impeccabile ciò che potrebbe succedere nel manga. Natsu che piange, ma che deve comunque uccidere il suo fratello... tutto stupendo e il tono drammatico ha dato un tocco in più, però se Mashima si azzarda a far morire Gray, Erza o qualche altro membro di Fairy Tail, vado di persona in Giappone e gli faccio riscrivere il capitolo! Il personaggio di Zeref nasconde ancora parecchi segreti, così come il rapporto che ha con Natsu, quindi spero di vedere presto altre fic su di loro, perché, come hai giustamente detto tu, ce ne sono troppe poche. Quando uscì il capitolo da cui hai tratto ispirazione, scrissi una piccola fic, niente di che, ma mi sembrò giusto scrivere qualcosa a riguardo, per esprimere il mio completo stupore, come quello di tutti, d'altrove. Bhè, ti faccio di nuovo i complimenti, scrivi davvero bene. Spero di leggere presto altre tue storie. A presto, Roby-chan

07/08/15, ore 16:43

È bellissima. Davvero bella, è straziante e il fatto è che mi commuove il punto di vista di zeref, causa di tutte quelle morti! Mannaggia! È natsu e lucy. .. no, ora piango. Sicuro.
Mi dispiace per la fic della nalu week, spero ti cimenterai in altre bellezze come questa flash! Un abbraccio

07/08/15, ore 16:41

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi eliminare la tua NaLu Week è bellissima!!!!!!!! Sarebbe una cosa orribile e non puoi proprio farlo, sei bravissima a scrivere, ad una persona può mancare l'ispirazione, e ci può mettere un po' di tempo a scrivere il capitolo successivo, ma non puoi proprio eliminarla!!!!!!!!!
NON PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi la ff è tua e ci puoi fare quello che vuoi, ma darebbe un grosso sbaglio!!!!!!!!! C-R-E-D-I-M-I.
Tornando alla storia è davvero carina e scritta bene e questo è un'altro motivo per non farti cancellare la tua meravigliosa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti imploro, non farlo!!!!!!!!!!!!!
Ciao
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:48 pm)

07/08/15, ore 16:35

Non smetterò mai di dirtelo, HAI UN TALENTO DA FAR INVIDIA!
Cavolo, sono le tue prime storie.. e dannazione le scrivi da dio e questa poi.. ho pure pianto commossa i.i come sempre scritta alla perfezione.. cavoli ora sono triste per Zeref XD e anche per Natsu.. lei che piange mi strazia sempre il cuore i.i
Riguardo la NaLu Week mi spezzi il cuore TT.TT e io che attendevo un nuovo favoloso capitolo t.t peccato.. perchè secondo me potresti anche farcela <3
Anche se dovrei tapparmi la bocca, perchè anche io come te ho smesso di aggiornarla anche se provvisoriamente
Beh.. tornando a noi..
Pure io sono rimasta sorpresa per non aver visto tante fic su questo argomento, io sinceramente ho quasi lanciato il cell dalla classe quando ho letto gli scan XD ero rimasta scandalizzata e sorpresa allo stesso tempo! Non immagini quanto io mi sia sforzata (si.. è vero.. uso il telefono in classe.. ma sono per Fairy Tail u.u) io personalmente avevo pensato di scrivere qualcosa al riguardo.. ma per via delle numerose long che ho cominciato non ho trovato il tempo.. ho fatto giusto un regalo ieri alla mia amica.. quindi non so
Comunque sei sempre fantastica *^*
Bravissima <3
Lu-chan<3

07/08/15, ore 16:22

Buon pomeriggio!
Stavo gironzolando su efp quando ho incorciato la tua flash.
Devo essere sincera, non ho visto molte storie su questo due fratelli, forse la tua é addirittura l'unica!
Comunque ho voluto recensire per dirti complimenti.
Mi piace molto come scrivi, rendi l'atmosfera è lo spazio.
Mentre leggevo mi sembrava di essere lì *w*
Magari sto scrivendo tante cazzate, chi lo sa, ma è il mio modo per dirti che la tua storia mi piace!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Bacioni

*Rebe