keep running
di maggy_is_a_penguin

06/03/16, ore 19:06

Eeed eccomi qua. Ho letto ieri il capitolo, ma ho trovato tempo di ricensire solo adesso, pardon
Tornando a noi, già questo cap l'ho gradito più del precedente ( anche se ha meno ensieri profondo che io amo tanto).. e sono felice che tu abbia "aggiustato" un po' il personaggio di Ray... insomma, se fossi appena diventato amico di un tizio sull'orlo del suicidio, di certo non lo riempirei di birra e droga.. Ray ci sei o ci fai?? Beh, ora finalmente si mostra un amico un po' più serio.. cioè sì, serio è un'altra cosa.. un amico un po' più vero, ecco. E' stato dolce nei confronti di Frank. A continuare a leggere di vederlo secco e con le gambette, ho voglia di fare la nonna e ingozzarlo di cibo... Frank magro?? scherziamo? Frank è una polpetta.
Oh beh... sono davvero curiosa di capire perché mai Gee abbia deciso di parlare a Frank dopo averlo pesato... Mikey gli ha fatto il lavaggio del cervello completamente? Però è un gran salto, e mi aspetto una bella motivazione, insomma... credo che Gee sia un po' troppo orgoglioso per tornare strisciando da Frank e chiedergli di tornare amiciabbraccibacetti. Uh, e poi da un alto mi divertirei se pensasse che Frank stesse insieme a Ray... cioè, è la ship più sbagliata di sempre, secondo me, ma scaturirebbe gelosia in Gerard e io mi divertirei.
Frank, comunque, non fare il difficile.
Che tanto non sei capace.
Non con Gerard.
Perché tanto pensa sempre a lui.
I clown?? Gerard versione clown?? Non ho la fobia, credo che siano solo molto brutti, ma insomma.. un'opera d'arte quale è Gerard conciato da clown? Nossignora.
Comunque, che dire? Aspetto un nuovo capitolo, sperando un qualche bel risvolto di trama. Frank non fare il prezioso e Gee non fare il patetico. Lynz levati dai piedi e JAMIA GET FUCK OUT THIS ISNT YOUR FUCKING STORY you bitcha. Frank, non diventarmi improvvisamente etero, perché non si fa. Tu non puoi. Non adesso.
Ah, dicevo, complimenti davvero, alla prossima!
_StrayAshes_

05/03/16, ore 15:34

Sto cominciando ad avere paura di te, davvero.
La paura di Frank, la paura dei clown.
È anche la mia paura, la mia più grande paura, e pure io ODIO il bianco, lo odio da morire esattamente per lo stesso motivo: è troppo perfetto, e non esiste niente di così perfetto.
Tutto ciò è MOLTO, MOLTO, MOLTISSIMO creepy.
E niente, scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma sono sempre una persona orribilmente pigra, so.
Adoro il modo in cui hai messo in evidenza l'amicizia di Ray e Frank, davvero, Ray è una fatina, e il modo in cui si è preso cura di Frank, fa davvero sciogliere. Posso avere un amico come Ray? Grzprgaddiociao.
E Gerard.
GERARD, non provare a fare del male a Frank.
E Mikey è comunque una bella personcina.
Niente, mi piace il fatto che ci siano tante parti riflessive, in modo che chiunque legga riesca a entrare nella psicologia di Frnk.
Alla prossima 🌈
Huntress of Artemis

26/01/16, ore 00:31

Oh well... finalmente! Aspettavo il seguito da un po' **
Allora... l'inizio, come praticamente tutta la storia, è straziante, un susseguirsi di emozioni forti, reali, opprimenti, che circondano Frank e lo annegano... molto d'impatto... e ancor più d'impatto, è il passaggio da questa situazione oscura di Frank, al limite del sopportabile, alla sfuriata di Ed, cosi ricca di speranza, di possibilità, di saggezza... la reazione di frank alle parole di ed, che stimo tantissimo, mi ha un po' deluso, ok che è uno sconosciuto, ma ragionare sul suo discorso in modo tanto superficiale, tipico di un giovane, mi ha llasciato dell'amaro in bocca.
Di certo, sarebbe stato più saggio ascoltare Ed, che Ray... che a dirla tutta, rispetto a come si era presentato inizialmente, mi ha un po' deluso anche lui.... il suo non è affatto per niente il modo giusto di aiutare frank..
Comunque, complimenti per il capitolo, anche se non è il mio preferito tra quelli che hai scritto c:
Uh, e sto aspettando il valido pretesto per far tornare Gee parte integrante della storia, perché mi manca già ;-; e voglio vedere il suo carattere migliorare un po' , forse col supporto di mikey, e Lindsey togliersi un po' dai coglionetti.. :3
Quindi... Boh, aspetto il nuovo capitolo! Complimenti, bye e alla prossima!
_StrayAshes_

13/01/16, ore 00:10

"I walk a lonely road
The only one I have ever known
Don’t know where it goes
But it’s home to me and I walk alone"
Quante volte la seguenza casuale della playlist ha scelto per me questa canzone...
La mattina presto, quando le strade sono ancora deserte e si comincia a diffondere il dolce odore dei cornetti appena sfornati.
Raramente mi capita di percorrere un tragitto in solitudine, eppure appena succede, automaticamente la mia mente si rifiuta di registrare le tristi note di "Boulevard of Broken Dreams"; già, perché spesso é proprio quando tutto tace che comincia a penetrarti nel cervello la consapevolezza che molto probabilmente ogni passo non é altro che un movimento pericoloso, con il quale puoi distruggere tutti quei sogni fatti di vetro.
Frank sa di foglie, nuvole e terra bagnata. E su l' asfalto umido, nel viale dei sogni infranti riesco ancora a vedere un pezzo di Gerard.

10/01/16, ore 06:13

Ok. Sono le 6:03 della mattina, e io ancora non ho dormito. Mi voglio del male, ho letto questa storia tutta di un fiato, piangendo come una fontana e col malditesta.
Io non leggo mai yaoi, sono capitata qua per caso, e vedendo il rating rosso ho storto il naso... eppure, la storia che stai raccontanto è realistica, profonda, ricca di passione, affatto volgare, significativa, che mi ha fatto anche pensare. C'è una persona che sa, dietro le parole che ho letto stanotte...
A parte forse qualche particolare, mi sta piacendo davvero molto, te lo dico onestamente, hai un modo di scrivere molto ricco, profondo, che apprezzo molto e me lo sento simile.. quindi, a parte qualche erroruccip di battitura, complimenti.
Le altre uniche pecche sono personali e strettamente legate al fatto che è dei My Chemical, la mia band preferita, che stiamo parlando, e io amo profondamente ciascuno dei suoi membri :,) mi è dispiaciuto notare tutto questo odio e disgusto per Lindsey (ci avrei visto meglio Eliza Cuts lol), ma probabilmente serviva per la trama... E quanto, quanto fa male vedere il mio amato Gee venire trasformato in.. questo.. cioé, ci può stare, immaginarmelo strafico mi sta bene, ma ammettiamolo ... al mondo non esiste niente di piu patato e sensibile di Gerard Arthur Way :')
La narrazione di Mikey mi è piaciuta molto, l'hai lasciato molto dolce e puro, un atteggiamento che gli calza bene, specie per l'era di Revenge...
Beh, in tutto è una recensione molto positiva, e sappi che non vedo l'ora di avere un seguito, e arrivare a leggere un finale che non sfoci nel banale, ma che sia profondo e originale come tutto il resto che hai scritto...
Complimenti e buon proseguimento!
_StrayAshes
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 11:02 pm)

12/11/15, ore 17:47

CIAONE 🌈
Premetto che ti seguo da un bel po', solo che non ho mai trovato la voglia di fare una recensione, perché sono una brutta persona.
Btw, adoro questa ff semplicemente perché parla della mia vita, in poche parole. Io sono Frank, ovviamente.
Anyway, mi piace il modo in cui scrivi. Ogni tanto sbagli i congiuntivi e fai qualche errore di battitura, quindi ti consiglio di dare un'occhiata in più, prima di pubblicare, in modo da evitare errori. Mi è piaciuto tanto il POV di Mikey, diciamo che ha fatto un po' di chiarezza sul suo rapporto con Gerard.
E soprattutto il fatto che Frank sappia flirtare benissimo, mi ha mandato gli ormoni in palla, perché per due secondi ho pensato a un Frank etero.
Niente, quindi ancora complimenti per la storia.
Alla prossima 🌈
Huntress of Artemis 🌛

11/11/15, ore 23:09

Okay, ho sempre pensato che Mikey fosse un grande, dopo questo ne sono convinta!
Sinceramente mi piace molto un capitolo dal suo punto do vista! È stata un'idea a dir poco geniale!
E okay, sono mooooooolto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!
Agnaw.
Si si, è sempre bello leggere storie scritte bene come questa!!
Scrivi da Dio, veramente!!
Ciao :)

05/10/15, ore 17:48

Bello bello bello. Problematica comune raccontata e scritta in modo da immergerti completamente , dimenticandoti che ore sono.
Brave!

10/09/15, ore 21:39

Secondo me la lunghezza del capitolo è perfetta!
Ed è fantastico!
Sono arrivata a dire che Gerard è cattivo e pensando a lui è l'insulto più grande che riesco a dire!
Sto amando Frank alla follia e accidenti, anche io voglio una cravatta rossa!
Bene, dopo il mio sclerotime inutile mi sento soddisfatta!
Ciao ciao, al prossimo capitolo!

24/08/15, ore 21:09

Okay, sembrerà strano, ma già con due capitoli sei riuscita a farmi entrare in fissa con questa storia e ho la testa piena di domande!
Perché se erano cosi amici Gerard ha abbandonato Frank?
Ma povero!
E perché la famiglia non lo considera??
Lasciando perdere le mie domande inutili, veramente, la storia è fantastica!
Spero di vedere presto un altro capitolo!
Ciao e alla prossimia! :)

08/08/15, ore 14:02

Oddio sto odiando Gerard (no ok, non potrei mai) ewe
Mi hai incuriosito molto con questo capitolo, inoltre scrivi molto bene :3
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la cosa, chissà se Gerard e Frank torneranno amici ewe
Ok sto divagando, aspetterò l'aggiornamento uwu