Ready for love
di Aishia

06/10/15, ore 19:21

eccomi! Eh beh non so proprio da dove iniziare... ovviamente confermo ciò che ho detto nel precedente capitolo, mi piace molto questo nuovo stile e mi ha preso parecchio.. non so se l'hai fatto apposta a metterci tutto questo grado di suspance: non riesco proprio a farmi un'idea su dove vuoi andare a parare sono confusa ahaha ma è una sensazione piacevole, una di quella che ti fa venire voglia di continuare a leggere...
la descrizione di Jack mi è piaciuta moltissimo, mi attira un sacco il suo personaggio, l'ho subito immaginato come Johnatan Rhys Meyers (vallo a vedere se non lo conosci e dimmi se è lui ti prego *-* soprattutto quando fa Dracula *-*) anche se non ho capito se sarà il futuro protagonista della storia o l'antagonista.. avrò il piacere di scoprirlo!
Aryanna invece mi è sembrata molto innamorata di Matt fin dall'inizio da come li hai presentati, dal fatto che continui a rinunciare a tutto per seguirlo.. quindi non so mi puzza un po' che già si sia innamorata così follemente di un altro da cancellare anni e anni di matrimonio.. così come mi ha fatto un po' strano che raccontasse ad un estraneo -perché infondo per lei Jack lo è dato che si sono solo presentati xD- tutta la sua vita aprendosi in questo modo come lo si farebbe con un amico... però sono solo impressioni, avrò bisogno di altri capitoli per elaborare :p
Il finale poi mi ha spiazzata... Jack sembrava mansueto e invece ha fatto il cattivone eheheh non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente! *-*
In conclusione, dato che per ora è l'ultimo capitolo, voglio fare un'osservazione...  questa storia secondo me merita tantissimo, trasuda amore  e impegno da tutti i pori.. è un peccato che non abbia ricevuto abbastanza attenzioni. Se posso darti un consiglio prova a cambiare la descrizione, magari metti qualche battuta tratta dalla storia più intrigante o prova a scrivere un accenno di trama, qualcosa che magari colpisca chi legge e che non gli faccia pensare che sia la solita storia della ragazza che aspetta il principe azzurro... perché una volta che avranno cliccato sulla storia fidati se ne innamoreranno!
io me ne sono già innamorata, quindi non metterci troppo ad aggiornare che ti ammazzo ;)

06/10/15, ore 18:47

ciao tesoro! devo ammettere che leggerti dopo tanto tempo è stata una vera e propria sorpresa... sei sbocciata *w* ho notato dei cambiamenti nel tuo modo di scrivere che ho apprezzato tantissimo, le scene sono descritte nel minimo dettaglio con una leggerezza ed eleganza che sembra quasi di essere cullati dolcemente con una melodia in sottofondo, i particolari sono messi lì al posto giusto per svelare ogni dettaglio.. davvero brava *-*
il modo in cui descrivi il loro rapporto di coppia è fantastico, così come sei riuscita a farmi entrare fino in fondo alla mente di Aryanna, penetrando nel suo cuore, lasciandomi modo di comprendere i suoi stati d'animo... sono riuscita a immedesimarmi in lei a tal punto che mi sembrava di provare la sua tristezza e il suo dolore... Aryanna per ora non l'hai descritta quindi non riesco a immaginarmela, Matt invece me lo immagino come Ian *w*
Beh complimenti anche per il finale che mi ha incuriosita parecchio, non posso non andare a leggere il continuo *-*