Un passo verso te
di giraffetta

31/01/16, ore 15:07

Mi piace come fai sentire la grande amicizia tra Bella e Angela, ti faccio i complimenti perché la tua storia non è una scopiazzatura di Jane eyre ma , anche se è ispirata al romanzo l'hai fatta tua......non vedo l'ora di leggere il famoso incontro ..... ciao a presto

26/12/15, ore 22:52

Quanto è dolce Angela ricorda proprio l'amica di Jane, brava mi piace molto come va avanti la storia ma non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il loro incontro, una domanda in che anno hai ambientato la storia? Ciao a presto e tanti auguri per università e per l'anno nuovo ciao

03/12/15, ore 22:22

Ho riletto questo capitolo e mi sono resa conto di non aver lasciato il mio pensiero, devo dirti che sei veramente in gamba a raccontare la storia di Bella senza farti influenzare da "Jane eyre" brava non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao a presto spero (studio permettendo ) so cosa significa io per fortuna ho finito diversi anni fa e, credimi, l'università ti sembrerà una passeggiata eh eh eh ciaoooooo

16/11/15, ore 18:46

Ciao, vedo che non aggiorni da quasi 20 giorni, spero che continuerai questa storia perchè ha del potenziale ed è diversa da tutte le altre.

01/11/15, ore 00:43

Brava Isabella si è tolta un rospo finalmente è riuscita a dire tutto il suo disprezzo a quelle streghe, complimenti mi piace un mondo come scrivi e fai sentire le sensazioni che provano i personaggi brava 👏

20/09/15, ore 21:50

Ciao! Allora..fino ad adesso, se esaminiamo questo capitolo, é identico a Jane Eyre. Ad eccezione dei nomi, ovviamente, e qualche scena all'inizio. Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo in quanto, ripeto, é forse troppo affrettato. spero solo tu non faccia "copia conforme"..anche perché é uno dei miei libri preferiti in assoluto. Un bacione ed a presto!

19/09/15, ore 16:32

Ciao ho letto ora la tua storia mi ha incuriosito perché si ispira ad uno dei miei libri preferiti (penso di averlo letto mah forse 50 volte ), mi piace come stai sviluppando la storia e come scrivi e descrivi personaggi e sentimenti brava, ti seguirò volentieri e spero che tu sia puntuale negli aggiornamenti ciao a presto