A doll for my kingdom
di bulmasanzo

22/07/23, ore 13:30

Allora... wow.
Prima di tutto complimenti, perchè a me è venuta veramente la pelle d'oca.
Ho letto la fanfiction solo dopo che ho visto che era uscito l'ultimo capitolo e, sono seria, è veramente ben scritta, tanto di cappello.
Inoltre mi ha stupito che dopo tanto tempo qualcuno abbia scritto di nuovo qualcosa sui pinguini, e in un modo così bello per giunta.
Aspetto il prossimo capitolo.

12/02/16, ore 18:42

Mi piace molto come hai approfondito le emozioni di Rico e Marlene,le loro perplessità davanti al risultato preoccupante dell'esperimento e del cambiamento improvviso del carattere di Skipper così sospetto e inquietante.
Come può poi il povero Rico sopportare la vista della Hula girl viva sapendo che a lui non toccherà mai la stessa fortuna?
Aspetto trepidante il continuo.

28/01/16, ore 10:24

Ciao e bentornata :B
Accidenti, il mio sesto senso mi dice che questa storia non finirà bene: un sacco paranormale la bambolina di Skipper. Aiuto.
In ogni caso, ho apprezzato il lato ferino che, pur essendo animali coscienti e dotati di intelligenza, emerge ogni volta per ciascuno: la disperazione di Rico, i dubbi di Marlene. Credo che l'unico razionale sia sempre e solo il caro Kowalski.
Quanto è caruccia Marlene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

04/01/16, ore 17:19

Ciaoo!Che bello vedere anche Marlene all'opera!
Sono anche felice che almeno questa invenzione di Kowalski abbia funzionato e sia riuscita a portare in vita la bambolina,che a prima vista mi sembra anche molto dolce.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di sapere come reagiranno gli altri se scopriranno cosa hanno appena fatto Skipper e lo scienziato.
Abbracci

08/12/15, ore 11:03

Ciao!! Wou, finalmente la bambolina ha preso vita^^!!
Sono curiosissima di scoprire la reazione di Marlene (o sbaglio?).
Comunque, posso dirti che mi hai stupita e allo stesso tempo incuriosita parecchio!
Finalmente Skipper potrà godersi la sua bella sposina di legno^^
Beh, ora chiudo, alla prossima!
Baci, Natystar

01/12/15, ore 23:54

Woww Bentornata!
Finalmente facciamo la conoscenza di questa bambolina che sembra aver ripreso a far battere il cuore a Skipper!
L'esperimento di Kowalski è stato un po' come l'esperimento di Frankenstein: dai la vita col fuoco! BWAHAHAHAH
E che bello, è comparsa anche Marlene! Io shippo un sacco Marlene e Skipper - infatti sono un po' scocciata che l'esperimento abbia funzionato - ma non voglio essere pervenuta XD
Comunque, qualcosa mi dice che qui qualcosa puzza: bravo Kowalski ma, siamo sicuri che andrà tutto bene?
Continua così ^_^

15/10/15, ore 18:07

Non pensavo che Skipper potesse avere un secondo covo segreto,anche se quello che una volta era il loro covo originario ormai non è più tanto segreto(intendo quello che nella serie è diventata la loro casa).
Comunque è sempre bello vederle Skipper esprimere a qualcuno i suoi sentimenti che cela sempre sotto il suo tono autoritario,anche se non saprei se la 'persona' più adatta fosse proprio Kowalski,ma aveva la sua buona ragione.
Mi è piaciuto molto il fatto che provi disperatamente a dare vita alla Hulagirl ,anche se ciò avrebbe potuto portarlo a fallire e a dover chiedere aiuto a qualcuno nonostante il suo orgoglio ,per essere ricambiato;senza nulla togliere a Rico che ci prova invece nei suoi sogni.
Spero di rifarmi sentire presto nel tuo prossimo capitolo.
p.s scusa l'immenso ritardo X(

28/09/15, ore 22:15

Non avevo commentato l'altra volta ma adesso lo faccio volentieri!
Complimenti per l'idea originale e fantasiosamente macabra che hai congeniato! Mi sono spaventata pure io assieme a Kowalski.
Non vedo l'ora di sapere il seguito e di conoscere questa famosa bambolina! Anche se in realtà io sono più per la coppia SkipperxMarlene, anche se mi sembra improprio parlare di coppie in un cartone che spesso è senza senso.
Mi è piaciuto inoltre l'accostamento tra Rico e Skipper nei confronti delle loro "compagne", diciamo. È bello il tentativo di Skipper di sdebitarsi nei confronti della sua Huladoll permettendo a Rico di viziare e coccolare la sua bambolina. È come un tentativo di espiazione, in qualche modo.
Elecubrazioni psicologiche a parte, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Bravissima e alla prossima! :)

11/08/15, ore 16:03

Ciao Bulmasanzo, mi dispiace di non aver recensito prima, ma rimandavo ogni volta e sono arrivata ad oggi, quindi eccomi qua.
Mi piace molto questo capitolo, mi incuriosisce ciò che nasconde Skipper, che sia la misteriosa bambola?
Credo che la tua storia avrà successo. Ora devo andare
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa

09/08/15, ore 15:41

Si prospetta una storia interessante,chissá cosa avrá da nascondere Skippe, anche se fa parte della sua natura essere misterioso e criptico.
Saluti

08/08/15, ore 11:02

Ciao, bulmasanzo! Che bella questa storia! Sono curiosissima del seguito! Baci, Natystar