Revolution
di ChimeraSpray

10/12/15, ore 22:07

Eccomi di nuovo qui a romperti le palle hahah.
Mi correggo forse è questo il mio capitolo preferito.. ma non saprei dato che ne devo leggere ancora.. due mi pare.
Mani viola? Specchio che riflette la realtà della persona? Fico, fico, fico.
Poi lei che si sente male, non si sa cosa abbia.. anche se secondo me Liam in parte sospetta di qualcosa.
Lei sta cominciando a capire cosa le provoca quei segni, bello.
Litigata tra Hayden e Liam? Scontata, ma secondo me di grande effetto..
Helena avrà una storia con Liam o con Stiles? O magari con entrambi. saranno un bellissimo triangolo amoroso.
AHHAHAHA no adesso divago troppo.
Comunque mi piace tipo troppo come scrivi..
Per stasera ho terminato la lettura, se no domani mattina non mi alzerò mai per andare a scuola.

10/12/15, ore 21:24

Oh mio dio.. haha non finiva più.
Ma è meglio così almeno non ci sono state troppe parti tagliate.
Bello, bello, bello.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ovviamente non posso dire che è il mio preferito in quanto non ho ancora letto gli altri.
Un livido? Sangue pestato? Cosa diamine sta succedendo? hahaha
Mai letto niente di simile.
Bello, veramente.
Adesso continuo.

10/12/15, ore 20:13

Buonasera ciccia,
allora, la storia mi sta prendendo abbastanza.
​Mi piace come scrivi e come ha già scritto un'altra ragazza, al posto della prima persona, usi la terza.
But anyway, don't worry.
Mi piace molto l'idea del sogno, molto figa in realtà.
Volevo anche farti una domanda, ma il nome della protagonista si legge Helena tipo The Vampire Diaries o Helena tipo nome normale?
Me lo sono chiesto per tutto il primo capitolo hahaha, ti sarei grata se mi rispondessi, così so come leggerlo e non mi devo scervellare per farlo.
Tutto qui.
Devo leggere il resto adesso.

20/09/15, ore 23:20

la tua storia mi sta prendendo un casino e ti confesso che è la prima fanfiction che leggo :) l'unica cosa che ho notato è che quando scrivi il passato remoto della prima persona in alcuni verbi tipo capii o intuii li scrivi capì o intuì e quella sarebbe la terza persona. ahahah lo so che sono pesante ma è solo un consiglio comunque è davvero avvincente😍

02/09/15, ore 09:40

4 parole...... SUPER MEGA IPER BELLAAAAAAA!!!! ♡♡♡♡♡
Da come l'ho detto avrai capito che mi piace da morire!!!! XD
La cosa che mi piace di più della storia è il carattere di Helena!!!! Continua così non ho critiche da farti perché la storia mi piace così come è!!! ♡♡♡ L'unica cosa...... per favore appena puoi scriviiiii!!!!!! ♡♡♡

16/08/15, ore 18:39

Che carina grazie per avermi ringraziato comunque beh sono troppo cuoriosa di sapere cosa succederà e soprattutto che cosa è Helena (perché di sicuro é qualcosa lol)

11/08/15, ore 18:01

Okay mi sento in dovere di lasciati una recensione ahahah allora amo davvero questa storia e secondo me è scritta molto bene, continua così 👍🏻