Resident Evil:Dawn of the Heroes
di GregMiller

06/04/17, ore 22:28

Mi piace molto questo capitolo, , anch'io sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, davvero un ottimo lavoro

23/03/17, ore 16:24

Ciao,
ho scelto questa storia perché di recente ho giocato Resident Evil 7, ma ho capito subito che era completamente sganciata... C'è solo il colonnello Redfield, ma non ti dico come, che non vorrei spoilerarti nulla. ^_^
Dunque, questa storia inizia davvero come un videogioco. Si accenna un duro addestramento, quasi bestiale anche se necessario. E quando mai gli addestramenti di certe situazioni sono robe tranquille? :D
C'è un compagno che fa duo con il protagonista e un colonnello che sbraita sullo sfondo. E' un'atmosfera che ricorda un film di guerra, con qualcosa di pesante in agguato ma che ancora non è troppo ben definito. La situazione è tranquilla solo in apparenza, e come sempre, il protagonista sembra l'unico a "capire veramente la situazione" o comunque ci da quell'idea lì. Solo lui potrà veramente vederci chiaro in quello che sta per accadere, proprio come in un videogioco, dove comunque sei solo, anche quando sembra che tu abbia le spalle coperte.
Mi piacciono le tue descrizioni e i dettagli: l’uniforme sporca di fuliggine e pece e il fidato passamontagna con il ghigno scheletrico...
Il protagonista ha un occhio molto analitico, anche se con l'utilizzo dell'IO narrante viene fuori per forza ^_^
Trovo bello che fra la descrizione dei dettagli trapassino anche gli stati d'animo dei personaggi, come il sorriso che appare stanco...
Il finale del prologo invoglia a proseguire nella lettura.
Oshi-chan

28/01/17, ore 04:03

Storia interessante, aspetto di leggere il seguito. Sono troppo incuriosita adesso. Non so che aspettarmi ma spero che il povero protagonista si trovi una fidanzata normale, ah ah

12/11/16, ore 19:46

Ma tenero pupo!!!!! :* è un momento tenerissimo! Stai scrivendo dei capitoli soft che non stonano assolutamente con tutta l'azione descritta nel li ro precedente. Ottimo lavoro pupo! Aspetto di leggere l'evolversi della love story!!!! *.*

29/10/16, ore 19:32

Carinissimo anche questo capitolo! Mi sta piacendo il modo in cui racco ti questa "calma prima della tempesta". Bravissimo come sempre pupino :*

15/10/16, ore 21:07

Un capitolo interessante! Molto carina la parte degli alloggi, il personaggio di Nick è ben strutturato (è Rivas giusto?). Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo! Bravissimo pupo :*

01/10/16, ore 20:52

Pupo!!!!! Ottimi capitoli, mi piace tantissimo come hai ripreso il filo con il primo racconto. Ottima ripresa!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto, bravissimo!!!!