« ok. »
di Chingu Mato

05/05/16, ore 14:43

CHINGUUUUUU! STO PIANGENDO 😭
Lo so che ti devo recensire pure gli altri due capitoli dell'altra tua ff, lo farò uno di questi giorni, pERÒ FAMMI DIRE LA MIA QUI PERCHÉ SAI QUANTO IO AMI QUESTA STORIA ㅠㅠ

Oddio ma che ti posso dire io? Lo sai quanto io amo il tuo modo di scrivere, quanto ami le tue storie QUANTO MI PIACCIA TUTTO CHE NON SO CHE DIREEEE 😭
E ancora una volta ci hai portato qui una storia diversa, di un altro livello, con tematiche che vengono affrontate veramente poco ed è un peccato. Questa storia è tua, lo si percepisce in ogni frase, ogni parola e in ogni punto.
L'amore che ci metti nelle tue ff e nei tuoi personaggi aaaaaaah PIANGISSIMO ç_ç
Grazie, come sempre GRAZIE perché sei davvero capace di trasmetterci il tuo amore per i bappi attraverso ogni capitolo delle tue bellissime storie e io non so come ringraziarti sempre più !

Sono davvero felice la daejae sia rimasta assieme fino alla fine perché se lo meritano, perché un bambino di mezzo non poteva fare altro che unirli ancora di più e portarli ad amarsi più di prima E QUANDO DICI CHE DAE LO PRENDE E SE LO METTE SULLE SPALLE MI SONO SCIOLTA TUTTA CHE POTEVANO USARE ME COME CREMA SUL PICCOLO HIMCHAN! AH Dio Dio Dio
E JONGUP PADRE COME FACCCIOOOOO QUEL PICCOLO MOSTRICCIATOLO P A D R E ! Io non vivo!
Davvero, grazie un'altra volta e ancora e ancora perché sono felice, perché sto ridendo perché sono contenta e ho le lacrime perché sono soddisfatta, sono colpita e sono innamorata di questa storia ㅠㅠ

Grazie mille😭😭 e ci sentiamo alle prossime recensioni ♡♡♡♡♡♡♡

11/03/16, ore 14:02

Ma tu!!! Una volta che aggiorni una storia AGGIORNI SUBITO ANCHE TUTTE LE ALTRE!!! DEVi darmi tempo così posso riprendermi TAT

Mi stai facendo feelsare non poco e non so come dirtelo AAAAAH
Questo capitolo è bellissimo, giuro! (a parte il fatto che tutti i capitoli di tutte le tue ff sono STUPENDI)

MANCA L'ULTIMA PARTE E GIÀ PIANGO DENTRO !
Mi sono commossa nella parte in cui "credo di amarti"...........................non so perché ma tutto quel pezzo lì, prima e dopo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi *prende fazzoletto*

Non saprei manco che altro dirti, te lo dico sempre che amo 'sta storia, la adoro veramente ㅠㅠ
E IL PICCOLO HIMCHAN ASDFGHJLAHSG oddio oddio oddio oddio T.T che cariniIIIIII
(Devi smetterla di farmi feelsare per i bambini!!!!!)

Prevedo un lieto fine e spero vivamente di non sbagliarmi, sarebbe troppo triste! Spero con tutto il cuore che questa famiglia funzioni, in tutto e per tutto!

// « Noi tre possiamo essere davvero una famiglia, se tu lo vuoi. ». //
*si butta dal letto*
Spero ci sarà un lieto fine anche per Sarah, non voglio soffra piccina, in fondo è sempre una mamma pure lei e, come tale, si merita di essere vicina al suo piccolino bambinoASDFGJLAKDHWBSNZKQ
Devo stare calma! AhahAha

L'altro giorni ti ho recensito proprio l'Otto marzo e da stupida che sono non ti ho manco fatto gli auguri ㅠㅠ
Scusami! Te li faccio ora in MEGASUPEREXTRAritardo AUGURI AUGURI AUGURI ♡
E comunque sì, andrò al concerto dei Bappi perché finalmente ho l'occasione di vederli e non voglio perdermela per nulla al mondo😭

Ci sentiamo alla prossima ~ un bacione e grazie mille un'altra volta ancora ♡
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 02:06 pm)

08/12/15, ore 02:07

Sto adorando T_____T è tutto così intenso, le sensazioni belle e quelle più "dolorose".. boh, non so spiegarlo, ma adoro T_T spero di leggere altro al più presto *-*

26/11/15, ore 00:41

Ciaooooo~ quanto tempo!! Aaaww

MA QUESTA STORIA QUANTO PUÒ ESSERE BELLAA?? TT.TT
Ma davvero, piango piangissimo

VOGLIO UN PICCOLO HIMCHAN PURE IO EH! NON È GIUSTO Ç_Ç

Allora, tu hai scritto che è un capitolo transitorio, eppure ti assicuro che a me è piaciuto tantissimo, è bellissimo, delicato, intenso.. mi vien da piangere, ho come la sensazione che tra loro le cose non funzioneranno perché c'è un bimbo di mezzo MA IO AMO DANNATAMENTE TANTO I BAMBINI quindi non riesco nemmeno a dire "è colpa del bambino, ecco perché la storia non va"
AAAAAAAAAH merdissima! Jae non potevi donare le tue cosette altrove?? HHHHHHHH :( :( :(
Me tristissima perché sto percependo Jae come un ragazzo un po' isterico alle prese con le situazioni adolescenziali, ha tipo sbalzi d'umore hahahah

JONGUP FIDANZATO AAAAAH ASDFHJJLZBACAGSG ODDIO CHE COSA CARINISSIMA *^* mi sciolgo

Beh non ho tanto da dire hahaha

(Alcune ragazze a cui ho consigliato l'Atlante mi hanno detto di farti i complimenti per la bellezza della fic *-*)

IN PIÙ BAP IS BACK SO LET'S PARTY
Ora posso morire felice, sono dei bambini belli belli pieni di energia che mi danno addirittura voglia di vivere ogni mattina alle 5 quando mi sveglio hahaha
Non ho abbastanza parole per commentare tutte queste settimane TAT
La felicità ~ e non solo

A presto ! Io aspetto tutto, sia i BTS che questa fic sui BAP 😍😍

E auguri per il tuo anniversario con questi stupidissimi coniglietti 🎉🎉
Un bacione e a presto ~

24/09/15, ore 18:04

HAI AGGIORNATO!!
S
H
Yeeessss!! Hahahahah

Madonna che intrippo hahaha!
Cioè praticamente Jae ha donato il suo seme alla moglie del tipo con cui passa delle belle serate!! ODDIO DA NON CREDERE HAHAHA
Ora capisco perché mi avevi detto che dovevo avere pazienza perché Jae aveva combinato qualcosa!!

ALLORA IO AMP DANNATAMENTE TANTO I BAMBINI non sai quanto ho feelsato per la descrizione del piccolo HimChan *-* in più avendo due sorelline piccole mi sono ritrovata tantissimo in quelle emozioni e descrizioni! Anch'io ho pianto quando ho visto per la prima volta le mie piccoline *lacrimuccia*
Ti adoro davvero!! E DaeHyun è un personaggio bellissimo LO AMO TANTO TANTO !!

E benvenuto Guk!!! Il sorriso gengivoso AWWWW dai che tra un po' lo vediamo di nuovo!!

Bene non ho altro da dire..forse sì ma non ricordo!
Ah sì! I flashback!! MADONNA JAE SEI DAVVERO UN PROSITUTO MANCATO COME DICE LA MIA AMICA! SEI UN DEPRAVATO! BASTA.

Bene ahahaha ciao ciao! :*

12/09/15, ore 10:24

안녕😄😄

Già che c'ero ho voluto leggere anche questa mhushaha

Comunque io sì, io lo vedo come uno che fa bere i minorenni e poi se li porta a letto questa cacchina.
AH VOLEVO DIRTI CHE APPENA HO VISTO LA FOTO SONO TIPO SCOPPIATA PERCHÉ IO AMO QUELLA FOTO IO AMO QUEL SERVIZIO E DAE CON QUEI CAPELLI MI FA ASFGAFAGSHSHS
....il mio cuore cesserà di battere per colpa sua prima o poi... MIO DIO.

Bene...fine sclero
Che dirti..beh ormai mi sono abituata al tuo modo di scrivere e come ti ho già recensito in precedenza amo il tuo stile.
Immaginarmi Jae e Uppino vestiti da donne(?) mi ha fatto ridere sì anche se JongUp ce l'ho ben presente con i codini PHUAHAHA.
Insomma Jae..calze a rete e tanga..beh sì eccitante..per uno come quella merda dell'ultimate che mica ci ha impiegato poco a portarselo a casa.. vabbeh sì, ste cose a rating super rosso..
Quando Jae ha chiesto di spegnere la luce *'* ma che patatinoooo *-*

Però una cosa non l'ho capita ahahaha
La ragazza alla fine...è a DaeHyun che dice di portare il suo bambino? No perché ho tipo avuto l'impressione stesse parlando con Jae..ma non ha senso..e boh...Non ho capito, capirò presto (?)

GRAZIE ANCHE A TE DI ESSERE ANCORA QUI AD ASPETTARE QUEI 6 CONIGLIETTI CHE PURE IO AMO DA MORIRE!!!
E grazie per ricordarli.. spero tornino presto perché mi mancano come l'aria T.T
*depression time modalità on*
Anche se la TS la odio ancora io..mi fa schifo e non posso negarlo.. BRUTTE MERDE VI LICENZIERI TUTTI!!!
Mi sale il crimine a parlare di quelli lì AISHHH 😠

Me ne vado..un bacione :*
Aggiorna presto (?)
E non so fare delle recensioni decenti, tienilo a mente ahaha
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 10:27 am)

17/08/15, ore 22:23

A Chinguuuuuuuuuuuuu *detto alla romana* lol salve! Non so che cavolo aspettarmi dalla storia, sinceramente, forse avrei dovuto aspettare il prossimo chappy ma ti vedo qui da giorni e da giorni penso leggo/lascio un commentino, so ;;
Un po' alla cieca, ti dico comunque che SHOCK Jongup sta con una certa Kathrine! Not sure ma dal nome... scopate interracial per il topino... capisco. Daehyun dobbiamo immaginarcelo non solo più grande, ma anche più imponente, insomma in questa storia Jae è proprio super uketto :°DDD (con tanga e calze a rete poi, omg, è abbastanza aberrante come immagine ma se a Daehyun piace allora okay!)
Sono rimasta confusa-barra-spiazzata dal finale D: e ripeto che, più che mai, mi fa proprio pensare che non so cosa aspettarmi dal continuo. Ah, e chiacchieri un sacco nelle note, peggio della sottoscritta, te l'ho mai detto?
Bho, incerta più che mai (una certezza però ce l'ho: Youngjae si fa passivizzare abbestia) metto la storia nelle seguite e quel che sarà sarà XD stupiscimi con i plot twist che solo tu sai dare, Chingu! Plot twist fluffeggianti, a 'sto giro, ma vanno bene lo stesso.
Byezzzz [PS: grazie a te di essere ancora con loro ;;;;;;; mo' vediamo il comeback come sarà... blbl.]

17/08/15, ore 20:59

Okay non so come iniziare questa recensione çç Mi scuso già in anticipo perché non sono in grado di recensire decentemente.
Devo dire che quando ho aperto questo prologo non mi aspettavo che mi piacesse così tanto. Invece mi è piaciuto un sacco, è originale e un po' strano, e io lo adoro. Per non parlare di Youngjae, poi, che è già diventato il mio personaggio preferito, non ho dubbi al riguardo.
Ti faccio i complimenti, davvero non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio✨