Cupcakes
di addict_with_a_pen

31/10/16, ore 15:43

Bellissima! Sono triste di averla già finita... Ma sono felicissima che tu l'abbia terminata. E' veramente stupenda e scrivi molto bene. Grazie per questa Frerard :3

27/10/16, ore 15:18

Ciao! La tua raccolta è davvero carina, la storia che hai raccontato è talmente realistica, con i litigi e le incomprensioni e tutti i far pace che è fantastica da leggere. E rimane una storia di amore perfetto e questo lo adoro.
Inoltre la tua grammatica è perfetta e mi piace lo stile che usi, ironico e divertente e davvero scorrevole, ho letto tutta la raccolta in due pomeriggi, complimenti!
Ho pianto per metà storia talmente è idilliaca, e adoro come hai caratterizzato Frankie e Gee.
Sono contenta che tu abbia completato questa storia nonostante i brutti periodi che mi pare di aver capito che hai passato; mi ha fatto molto piacere vedera completa e sono sicura che non sono l'unica a pensarla così quindi mi sento di dirti grazie, perché so fin troppo bene che in certi periodi si ha solo voglia di mandare tutto a fanculo e rimanere fermi a dormire per sempre e se hai continuato a scrivere per poter dare una fine a questa storia hai fatto tanto.
Detto questo,ti faccio i miei complimenti ancora una volta. Sapevo che mi sarei innamorata di questa raccolta fin dal primo capitolo. Spero ci ritroveremo in altre storie e altre recensioni, un bacio!
Roxanne
Ps. Sto pubblicando ora che ci penso una frerard anch'io , se un giorno ti va di darci uno sguardo mi farebbe tanto piacere!
E detto questo mi dileguo! Ciao davvero sta volta hahah :)

24/10/16, ore 16:37

Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, questa è la storia più fluffosa (?) Del mondo.
La amo.
Li vedi quegli arcobaleni che stanno volando sulla tua testa?! Beh ecco li ho appena sputati io.
È la roba più gay e rosa e morbidosa che esista.
Ma ora é Frank a essere diventato cicciotto, non era Gerard? (Domande veramente fondamentali pt.1)
E poi non vedo l'ora che continui anche l'altra.
Ps: non mi ero accorta fosse l'ultimo capitolo, in ogmi caso: grazie!
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 04:39 pm)

24/10/16, ore 14:15

Grazie grazie per questa FF, non vedevo l'ora che aggiungessi altri capitoli! È davvero la storia più coccolosa del mondo, sono un po' triste sia finita....comunque complimenti continua a scrivere!

24/10/16, ore 14:08

Be alla fine ce l'hai fatta, e che finale fantastico! Finalmente questi due hanno avuto il loro lieto fine e credemi , sono diventata letteralmente pazza appena ho letto tutto questo! Ho sempre adorato questa storia, sin dal primo capitolo e adesso che siamo arrivati alla fine l'adoro sempre di più! È bellissima e anche perversa come mi aspettavo xD (perché tu lo sai che amo certe cose ahahahahah). È scritta benissimo e adesso finalmente che c'è il lieto fine sono tranquilla anch'io xD grazie per avermi regalato una storia d'amore così bella e spero di leggere ancora qualcosa di tuo ( e non dico tutto questo perché sono di parte ahahahahahah). Continua così che sei meravigliosa, un bacio immenso, Simona ♥

Ciao cara! Partiamo dalla fanfiction... Beh, ho letto periodicamente, ogni volta che usciva un capitolo, la tua storia e mi scuso se la recensisco solo ora. La trovo a d o r a b i l e. Amo come scrivi, come ti cali nei personaggi, come crei i loro sentimenti, come riesci ad attirare l'attenzione su ogni particolare della vicenda... Insomma sei molto brava. Io ti pregherei di continuare la storia... Spero tanto che tu lo faccia perchè merita. Merita di essere conclusa e merita di essere recensita con i piú bei complimenti!
Secondariamente... Sai, posso capirti credo. Io sono 'malata' diciamo e quindi posso comprendere il tuo stato d'animo. Ti supplico, non cancellare le tue storie qui su Efp perchè sono bellissime e mettono di buon umore, fanno sognare. Se hai bisogno di parlare, per qualsiasi cosa io ci sono. So che non ci conosciamo, ma non ti giudico e , anzi, se posso voglio aiutarti. Un bacione e un abbraccio, Lily

Ci tenevo molto a lasciare un mio pensiero riguardo la storia poiché era proprio ciò che stavo cercando, qualcosa che riuscisse a farmi ridere ed emozionare a paripasso con i personaggi, e cavolo se non ha funzionato! Sei riuscita a trasmettere molto, e penso sia anche per il modo in cui è scritta, quasi che ti trascini via con le parole, e ho adorato tantissimo ogni cosa! Spero che riuscirai a stare meglio e per quanto mi riguarda posso solo dire che mi piace tanto ciò che scrivi e come lo scrivi, sarebbe un peccato se abbandonassi ma sono felice per lo meno di aver potuto leggere questa storia, che sicuramente tornerò a rileggere più avanti! Tanti saluti e grazie, per aver dipinto una storia d'amore che ha saputo coinvolgermi a tal punto, buona fortuna, per qualsiasi cosa! 🌸

TE LO GIURO, STO PIANGENDO.
Tesoro! Scusami per questa recensione molto tarda (sono pure le 5 del mattino cos) ma anche per me non è un bel periodo, e.. niente, esprimo prima un po' di pareri sul capitolo!
Allora, ho pianto sì ok che cretina lol
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, la malinconia ci sta sempre
ma poi, "geefugio" "gerardaggine" mORTA DAL RIDERE.
inutile dire che scrivi benissimo, lo sai già obv

Per quanto riguarda il resto, io spero veramente che Cupcakes non la cancellerai e la finirai perché è veramente stupenda credimi, ed io leggo davvero tante cose..
Posso capire benissimo il tuo stato d'animo, veramente, nessuno dovrebbe sentirsi così
Io spero comunque che tu non lascerai il sito, almeno da parte mia hai sostegno.

Ti mando un abbraccio enorme, bye ♥️

Okay ammetto di aver trascurato un po' la tua storia morbidosa. Prima di parlare di cose serie però lasciò spazio alle cazzate, nel senso che quando hai descritto i sapori di Gee ho sclerato (senza pormi minimamente il dubbio di come possa essere una persona multisapore e per di più di diversi gusti simili a dolciumi).
Mi hai riscaldata con le tue storie così soffici e dolci, ho sorriso perennemente ad ogni parola, riga, frase.
Il tuo stile è speciale e nonostante non sia ne alto ne ricercato ha comunque un che di unico, che si adatta perfettamente alla situazione.
Sei una brava scrittrice.
E come nell'arte, quando ti senti improvvisamente insoddisfatto dei tuoi disegni che fino a poco tempo prima li trovavi okay è un buon segno: impazzisci, vai in crisi, bruci tutto e lasci stare, non tocchi più matita guardandola da lontano con risentimento. Però poi, dopo tanto tempo cominci a capire che era solo ora di cambiare e allora si rompe il guscio, cade la pelle proprio come ad un serpente.
Questo nell'arte succede periodicamente, che sia uno scrittore, un illustratore o un musicista.
Quindi ti chiedo, per puro deisderio egoistico di non cancellare alcuna tua storia almeno appartenente al fandom dei My Chemical Romance perché sono solita rileggere alcune spesso ed ogni volta mi fanno tornare il buon umore.
Detto questo spero che esaudirai la mia richiesta e che ti riprenda, anche se non ti conosco posso capire almeno in parte quello che provi e sono dalla tua parte.

Mamma mia mi sento tanto una ragazzina di quei telefilm per teenager americani! Sono troppo carini mamma mia li amo da morire! E comunque capisco la disperazione di Frank dato che mi sono ritrovata nella sua stessa situazione! Io ti adoro davvero e mi rattrista davvero tanto sapere che forse lascerai EFP...sai mentre leggo le tue storie sto bene cioè almeno penso "oh ma guarda un po' non sono l'unica romantica qui" spero di poter parlare con te un giorno! Anche questo capitolo mi ha fatto battere il cuore, mi è piaciuto tantissimo, come tutti del resto! Tu sei sempre bravissima e meravigliosa! Spero a presto tantissimi baci, Simona ♥
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 02:31 am)

13/08/16, ore 19:32

tu non lo sai ma (ora lo sai) per ogni capitolo trovo una frase stupenda e quindi faccio screen.
IL GATTINO. Gerard è me. (ma chi chiama un gattino Pancake? RIDO)
niente, chissà cosa succede dopo che Gee si laurea e staranno lontani e.. ODDIO.
aspetto il prossimo, bacii
x
ps. scusa se ho recensito tardi, sono rimasta fissa a guardare gotham per tre giorni interi! lol

Dio mio ci credi che sto sclerando come una ragazzina? Mi hai fatta tornare fangirl su questo non ci sono dubbi! Sono due cuori di panna che io amerò per sempre! XD E quando parlano nella vasca? Madonna ci è mancato davvero poco che io mi commovessi come Gerard! Li amo incondizionatamente su questo non ci sono dubbi! E tu quanto puoi essere meravigliosa? Ormai non posso far altro che ribadire quanto tu mi faccia battere il cuore con questi capitoli! Ti prego continua a farmi sognare e commuovere perché amo immensamente quello che scrivi! Spero che possano vivere davvero insieme come dice sempre Frank! Ti aspetto con ansia davvero! Un bacio immenso, Simona ♥

PER UN ATTIMO VOLEVO PIANGERE E ANNEGARE NELLA SOLITUDINE.
Poi ora sto sclerando male ma shhhh
TE LO DEVO SEMPRE RICORDARE QUANTO SIA STUPENDA QUESTA STORIA.
adoro adoro adoro.
Veramente, spero aggiornerai presto ♥️
bacionii x

Dio mio mi hai fatto prendere un colpo! Ho avuto un principio di infarto xD non riesco proprio a vederli distanti questi due! Ho amato anche questo capitolo giuro anche se mi fa troppo male vedere Gerard piangere! Tu sei sempre piu fantastica e mi rendi sempre più felice con questi capitoli, io li amo sul serio! Spero tu possa continuare e così finalmente potranno vivere insieme felici e contenti come giusto che sia! Sei meravigliosa e spero di leggere ancora! Un bacio, Simona ! ♥

29/07/16, ore 15:18

I FEELS HO PIANTO UN SACCO E STO ANCORA PIANGENDO (Scusami per il caps ;-;) Un capitolo coinvolgente, pieno di emozioni e sentimenti, semplicemente fantastico. Non ho la minima idea di quanti "awwww" io abbia detto, comunque è davvero un capitolo scritto con cura :3 (Una storia stupenda, davvero, mi è piaciuto il fatto che la figura del muffin si ripeta per tutta la storia e DOVE SONO LE MIE CIAMBELLE? ) La perfezione della Frerard ;-; (Frank anche io adoro la signora Way :3) Il personaggio (anche se poco sviluppato nella storia) del padre di Frank è assolutamente amabile . Gee