L'ossessione negli occhi
di bittersweet Mel

25/08/15, ore 20:40

FINALMENTE UNA SOUHARU.
Perché è così dannatamente difficile trovarli insieme? Sia negli episodi che nell'OVA di Eternal Summer gridano tensione sessuale da tutte le parti! E tu, donna straordinaria, hai coronato il mio piccolissimo bisogno di leggere qualcosa su di loro (di rosso!!!) sul fandom in Efp e, in generale, in italiano. Oltretutto trovo davvero che tu scriva molto bene e a parte un po' Sousuke non sono nemmeno troppo OOC per essere la prima volta che li tratti, quindi che dire, complimenti! Vale anche per la lemon: io personalmente sono un'incapace cronica nel trattare certe scene, anche perché non so come gestirle, ma mi è piaciuto il tuo modo di affrontarla. Non è né volgare né particolarmente spinta, ma è sensuale e decisa con un sottilissimo velo sentimentale insito nel senso possessivo reciproco.
Quindi è promossa a pieni voti e spero davvero di rileggere presto qualcosa di tuo su di loro!
Un bacio, alla prossima. ^^

15/08/15, ore 17:00

...Mi odi? Io odio te, da morire.
A me non piacciono insieme, sti due, Sousuke è DECISAMENTE un tipo TROPPO impegnato con RIN. Però, nonostante tutto, è stata una lettura carina.
Insomma, per essere una pwp hai dato fin troppa "trama", a parer mio la storia doveva incominciare con un "Ah-ah, sì così" e invece tu, come al solito, hai dovuto fare la "so-tutto-io" e rovinare tutto. BAH.

Però, per quanto non mi piacciano assieme, per quanto io ODI da morire Haruka, mi è piaciuta, sì. Sei stata brava.
Non mi deludi mai, all'incirca.

Ti metterei questa recensione come "Critica" solamente per la coppia.
E nota, nota come ad ogni recensione ti esporrò i miei pensieri sul perché la mia recensione, ad una tua storia, dovrebbe essere una Critica.
Oppure Neutra ... mh, ci dovrò pensare.

Xoxo ( <--- Che manco sapevo cosa volesse significare, eh)

:C