Reasons to be beautiful
di Julietds

13/10/16, ore 22:17

Ciao!!!
Il mio ritardo di un anno nel recensire la tua storia è una cosa imperdonabile,scusami,davvero.
Questo tuo racconto mi ha emozionato molto: anche io sono stanca di sentir parlare male di Courtney Love: in fondo,deve averlo amato molto,di conseguenza anche Kurt provava qualcosa di...sincero per lei♡...o forse sono una romantica senza speranze e vedo l'amore ovunque,ma in questo caso non lo é (almeno credo).
È scritta benissimo: ho amato come hai mantenuto la caratterizzazione di Courtney e Kurt in modo stabile e convincente; l'insicurezza di lei mascherata da strafottenza è stata espressa molto bene.Kurt è così tenerooooo..."Non piangere...altrimenti si mette a piovere":questa frase mi ha LETTERALMENTE sciolto il cuoricino.
Detto questo,dopo aver creato un nuovo poema che può competere con "l'Iliade",
Mi auguro di poter leggere altre tue storie altrettanto belle come questa.
A prestissimo,
Bollicina03.;^)

30/08/15, ore 20:22

Ragazza,
o la smetti di scrivere o mi regali un abbonamento a vita di kleenex.
Sono sempre molto incerta sulla figura di Courtney, ma quando la descrivi tu... Omioddio, accade il miracolo, mi re-innamoro come quando avevo 15 anni ed ero più pazza di ora!
Ps: Reason to be beautiful è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto delle Hole.
PPSS: potevi avvisarmi che era 'questo' il tuo impegno estemporaneo all'altra ff che sto seguendo, poi me li ritrovo davanti così e mi piglia un colpo!

16/08/15, ore 19:08

Hai descritto una parte del loro rapporto in modo incantevole, complimenti! È vero, Courtney è spesso considerata la "cattiva", probabilmente perché nessuno vuole rassegnarsi al fatto che Kurt si sia tolto la vita e cercano qualcuno da incolpare. Comunque, scrivi in un modo meraviglioso :)

13/08/15, ore 00:59

Ciao! Mio dio, è stato bellissimo leggere questa ff, davvero! Hai espresso perfettamente, quello che secondo me era il loro rapporto, in qualche modo :) Erano meravigliosi perché nella loro disperazione si sono trovati e aiutati a vicenda per quanto la gente, come tu stessa dici, punti sempre il dito su Courtney anche per un raffreddore di Cobain. P.s: mi fa davvero piacere leggere qualcuno che la pensa differentemente dalla solita "Courtney è una puttana e deve morire", giuro che ho smesso di seguire i fandom dei Nirvana proprio per questa ragione...