Influence
di Junjou_blackOkami

15/07/16, ore 16:03

HTML Editor - Full Version

Junjou_BlackOkami,

ho sicuramente recensito altre tue storie in passato perché il tuo nickname lo ricordo benissimo.
Possiamo anche saltare le presentazioni allora, no?
Vediamo, mi libero subito di ciò che ho da dire, così ho più spazio da dedicare alle cavolate. (?)
Ho notato che inserisci due punti di sospensione:
"[...] Che avesse paura di perderli..? Paura di rimanere sola un'altra volta..? [...]", ma sono tre, ne di più ne di meno.
E l'altra cosa che volevo dirti riguardava la formattazione, praticamente assente. Anche l'ultima volta che ci siamo sentite/i il testo aveva qualcosa che non andava. Ma c'è qualche problema con l'editor che usi? Se lavori con quello di Efp ti capisco, a me da non pochi problemi infatti ne uso un altro.
Il resto niente, tutto a posto. Il testo è scorrevole e senza errori, ecco le uniche due cose sono quelle.
Non so come abbia fatto ad attirarmi una Yuu x Shinoa, non ne ho idea, visto che l'OTP suprema è la MikaYuu, ma... shh. (?)
Mi piace l'idea del bigliettino, magari se al posto di Shinoa ci fosse stato Mika la cosa sarebbe stata diversa.

Ma non darmi retta. :/
Comunque no, almeno io non ho faticato per niente a leggere, per essere pubblicato da telefono è fin troppo ordinato, anzi.
Non è così male per essere una Yuu x Shinoa /non lo ammetterò mai che è carina.
Ci sentiamo,
~