Confusione o forse no
di Undead

10/08/15, ore 12:12

Ehi, certo che hai fatto capire bene che si trattava di un delirio notturno
(scusa per l'ignoranza, ma ad un certo punto sono rimasta indietro e ho dovuto rileggere tutto daccapo),
spero bene per lui che in montagna vada bene, io per adesso mi immagino cose tipo 'amore in seggiovia', ma mi sa che non ci sto proprio azzeccando.
E per il delirio numero due, canottiera-version, penso che in montagna se farà freddo Giada avrà addosso una bella montagnola di giacche. In caso contrario...buon per lui!
Baci,
Spiry

09/08/15, ore 19:35

Onestamente? Non capisco perchè scusarsi per un delirio notturno :)
Io, ad esempio, li faccio sempre. Spesso non riesco a dormire di notte e non è raro che io finisca per scrivere racconti o anche solo pensieri all'una o alle due di notte, perciò.
Per quanto riguarda le "righe buttate giù dal cellulare", sinceramente non mi sembra che tu abbia detto niente di così strano. Cioè, penso che la cosa del contatto fisico valga un po' per tutti. Anche io faccio molta fatica a fare il primo passo, spesso, però poi penso che se io non faccio caso alle persone che mi prendono sottobraccio o che comunque mi toccano in un qualsiasi modo (niente di sconcio, intendiamoci), allora magari nemmeno loro fanno caso se a cercare un contatto sono io. Credo che la paura di essere invadente vada affrontata, prima o poi, specie se si ricerca una relazione con un'altra persona.
Poi ora faccio tanto la saggia, anche se io alla fine sono uguale, ma va beh, l'importante è provarci.

E infine, per quanto riguarda la fase da maniaco, io sono una ragazza, perciò è meglio che non commenti, ahah.

Dai dai che di deliri notturni se ne fanno sempre, a volte anche di peggiori

Un abbraccio Alex

Lale