I settle for long distance calls
di Pendragon

11/08/15, ore 11:51

Credo di aver perso un pezzo del mio cuore. Qualcuno mi aiuta a ritrovarlo?

Okay, no, davvero. Non è possibile che ogni cosa che scriva tu sia di una bellezza divina. Non può essere possibile!
Poi sono anche cose dolcissime, originalissime e da farti sciogliere il cuore *^*
Inoltre, credo che le mie preghiere, in questi giorni abbiano funzionato. Tipo io controllo Efp quasi sempre, e ogni volta che vado su Autori Preferiti sono tpo ti rego fa che Pendragon abbia pubblicato una nuova OS tipreeeego. Sono malata, I know.
Anywaaay, io adoro le Long Distance Relationship!AU anche se, su questo fandom, ne ho lette solo due. La tua e una Solangelo.

Il fatto che Leo si innamori di Calypso e Calypso di Leo per via di una risata è qualcosa di agfhdgcvuervebvraafas perché, dico, è azzeccatissimo!
Leo è il burlone, Calypso la sostenuta. Si completano *^* e se Leo fa ridere Calypso, fa cadere la sua maschera da sostenuta e... poi il resto è solo ammmmoreh.

Anche i riferimenti ai libri di zio Rick sono strabellerrimi. Atlante e il cielo sulle spalle, l' isola con l' Hotel Ogigia, il fatto che Leo sarebbe potuto andare a fuoco. Tutto assolutamente perfetto.
E poi, be', la frase finale. Che è tutto.
Perché non solo è perfettissima per la situazione, ma anche ti fa ricordare il meraviglioso ricongiungimento di Leo e Cal che c'è nell' ultimo libro.

Questa storia è la perfezione. E' dolce, romantica, profonda e anche divertente allo stesso tempo.
Grazie per avermi allietato la mattinata :3
Torno a cercare i pezzi del mio cuore.
Bacibaci,
Elros

P.S. Sì, sono Annabeth Lovegood, ho cambiato nick. Ma sono sempre io, lo giuro! xD

09/08/15, ore 17:13

Ciao Sofi! Questa one-shot è veramente carina e divertente, mi ha fatto ridere soprattutto la parte in cui Leo aspettava impazientemente che arrivasse il giorno dopo. Complimenti, brava come sempre. Aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie.
Baci Miky