Bienvenue en Canada
di Le Cicche

31/08/15, ore 20:37

è strano vedere elson in altri panni (smoking+spillo nella schiena ) lo stile è molto diverso dall altra fanfiction mi piace l'unica cosa che mi dispiace è che non leggero la comicita involontaria (o no) della cara aya e del resto della famiglia dravis comunque spero che anche questa fanfiction m'appassioni come l'altra della quale aspetto di leggere e recensire un bellissimo nuovo capitolo

28/08/15, ore 23:32

Eccomi di nuovo sono ritornataaa!e come ho visto le cicche sono sempre le solite pazze!!ho l'impressione che in questa nuova avventura ne vedremo delle belle.
brave continuate cosí siete le migliori.baci DolceMarty96

09/08/15, ore 19:03

Ehilà!
Ho letto le vostre precedenti fic, e devo dire che mi hanno piegata in due dalle risate e questo sequel di 'Frozen- alla conquista della queen' speravo proprio che lo faceste.
Come le precedenti storie, anche questa l'ho trovata bellissima, soprattutto quando Alex dice: 'Quel caxzone del mio fidanzato [...] con tutti i suoi parenti di merda!' troppo lol x)
Fantastico anche il pezzo della cartolina da Nettuno XD e quello in cui la Queen si pente di aver assegnato il ruolo di baby sitter a Cammy (doppio XD)!! LOL! !
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Gio