Knights of Cydonia
di harinezumi

29/12/20, ore 14:20

A differenza di molti é una coppia che mi piace molto anche se é un po strana😆la tua é una delle migliori mai lette almeno riguardo il fandom degli X-Men. Poi credo sia un po vera la cosa che hai scritto su Scott ke "legge" il pensiero di Logan. Cioè i due non si sopporteranno e saranno rivali ma proprio x questo credo siano gli unici a conoscersi cosi a fondo. Bella davvero cmq😍❤

11/04/17, ore 01:42

Ammetto che l'ho trovata estremamente dolce. Anche il nostro Logan, sempre cosi burbero ma a suo modo dolce! Bisogna leggere tra le righe con lui; mentre Scott invece e' gia piu aperto e schietto. Nn conosco il contesto, quindi nn capisco dove sia abbientata. Come mai il Professor Xavier e' morto? Perche Scott dice che e' colpa sua? Cos'ha fatto? Grazie per i chiarimenti

01/12/15, ore 07:19

Ciao! Allora, inizio col dire che ho un rapporto di amore/odio con questa coppia, perché mi piace abbastanza ma normalmente non abbastanza da tollerarne il fandom. Quindi sei un'eccezione!
Parto dal tuo commento finale per farti un appunto: credo che la tua fic renda effettivamente OOC uno dei personaggi, ma non entrambi! Logan in fin dei conti, nella sua durezza, riesce ad essere gentile con le persone a cui vuole bene. Certo, Scott non sarà Kitty o Jubilee, ma ipotizzando un coinvolgimento romantico /sano/ ( e non l'angry sex che al fandom inglese piace tanto propinarci ) nulla di ciò che fa è assurdo; potrebbe essere considerato completamente in character.
E qui arriviamo a Scott: la fic mi piace, e molte delle cose che fa e dice rientrano completamente nel suo personaggio. Il monologo, dire al professore che ama Logan ed essere così sdolcinato è da lui. Il pianto e la risata finali, però...apprezzo che tu abbia cercato di rendere Ciclope espressivo ma spesso /quasi sempre/ Scott non sfoga le sue frustrazioni così. Certo, in questo modo hai dato la possibilità di un coinvolgimento emotivo maggiore al lettore, ma distaccandoti dall'IC il finale perde un po'.

Detto questo la fic mi è piaciuta e riceva la meritatissima bandiera verde. Poetica la marea, le rose e il modo di Logan di lasciargli la sua privacy. Non so perché ma mi ha fatto ricordare il momento in cui Scott va a trovare la tomba di Jean e le dice quattro parole -che è sempre una cosa positiva. Spero di trovare altre Logan/Scott scritte da te!
A presto ✨