La vera identità dell'amore
di pillina28

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/17, ore 22:33

Ciao ho riletto questa bellissima storia complimenti! Posso sperare in un nuovo capitolo? ???

28/04/16, ore 15:50

Ciao pillina, ho letto tutti i capitoli e trovo la tua storia bellissima!^^
Sei davvero brava, il tuo stile è semplice e scorrevole e mi piace molto! Attendo con ansia il nuovo capitolo! Un bacio Monica :)))

09/02/16, ore 18:51

Ciao Pillina!
Wow! Ho letto la tua storia tutta d' un fiato e devo dire che è davvero una favola! Trovo che tu scriva benissimo, usi tante parole senza ripeterti mai e facendo davvero sentire quello che scrivi. Un piccolo appunto sulle virgole, che secondo me usi in eccesso, ma davvero una piccolezza.
La storia è bellissima! mi piace tanto l' ambientazione e i personaggi sono ben caratterizzati. Inuyasha è meraviglioso :D Kagome è.. un pochino sfigata? Proprio un' accoppiata perfetta XD inutile aggiungere che non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Perciò aggiorna presto per favore ^_^
Complimenti ancora!
Aruko

01/02/16, ore 15:46

Ciaao aspetto il nuovo capitolo :3 cavolo con soli 5 capitoli hai quasi 50 recensioni!!! 😍😍😍 attendo con ansia eh 😉💗

30/01/16, ore 18:45

Spero che scriverai il seguito a breve...
( ˘ ³˘)♥

12/01/16, ore 16:02

Ciao Priscilla!! Era tantissimo tempo che volevo leggere la tua storia, ma purtroppo impegni all'università mi hanno negato la possibilità di leggere e scrivere :( Sono arrivata fino a questo punto e ho pensato "NO CAVOLO! è GIà FINITO!!" ç.ç uffa, ma quando continua?!?!? Sono curiosissima sugli sviluppi della storia! Come farà Kagome a dirglielo? Glielo dirà? Secondo me Inuyasha si innamorerà di lei e non la lascerà più andare!!!! Secondo me a questo punto anche se Kagome gli dicesse la verità lui non la abbandonerebbe... Si vede che è molto preso da lei.. Detto questo ho rinunciato a un'ora di studio per leggere la tua storia e recensirla, visto che come scrittrice mi piaci molto e visto che tu sei sempre stata gentilissima a leggere e recensire le mie storie? Che posso dire ancora? Ero un po' scettica perché non ero appassionatissima di Inuyasha, ma mi sono ricreduta perché la tua storia è davvero fantastica e coinvolgente *-* E si vede che Inu desidera la vera Kagome, è attratto da lei, non da Kikio... All'inizio mi sembrava un po' una storia alla 50 sfumature di Grigio, ma poi mi sono ricreduta e ne sono più che felice!! Continua così cara, al prossimo capitolo (spero di riuscire a leggerlo presto), sappi che anche se non mi faccio sentire sempre ti seguo e sostengo :)
Continua così!

Un bacio,
Maddy :)

11/01/16, ore 15:17

Chissà perché prevedo una montagna di guai x Kagome. X me ha fatto benissimo ad accettare lei, lui è da capogiro come fa a nn resistere. Poi per quanto riguarda nei confronti della sorella bhe ma chissene frega se rimaneva a casa sua e rispettava l ordine del suo capo che nn gli aveva dato giorni, nn gli sarebbe accaduto nulla ma meglio così. KAGOME goditi la vita fai benissimo.
Priscilla tu sei un genio brava.

10/01/16, ore 14:21

Ma ciao.
Capitolo fantastico,lo adoro..
Secondo me Kagome ha fatto male accettando la proposta di Inuyasha non si liberera di lui cosi facilmente.
Ora bisogna vedere cosa accadra.
A presto

10/01/16, ore 09:28

Caspita, che colpo di scena!! Ora si che la faccenda  si fa seriamente complicata.....mi piace >.< !! Credo che, nell' accettare la proposta, Kagome si sia cacciata in un guaio ancora piú grande...mi chiedo solo per quanto ancora la sua "copertura" possa reggere. E quale sarà la reazione di Inuyasha nel momento in cui scoprirà la verità? Attendo curiosissima il nuovo aggiornamento XD. Ancora complimenti per questo fantastico capitolo!
Alla prossima :-*!!

09/01/16, ore 14:10

Con tutto il rispetto anche io l'avrei accettato quel bonazzo di Inuyasha XD
Solo che cosí Kagome si sta cacciando ancora di più nei guai, che si inventerà per dirgli la verità?
Quanto manca alla fine? Sono curiosa di sapere il seguito..
Alla prossima!!

09/01/16, ore 12:02

Secondo me non doveva accettare perche adesso quando sara finito tutto dovra dirgli la verita cioe che non e andata a letto com kikyo bensi la sorella xD

08/01/16, ore 22:56

Vedo che la situazione si complica ancora di piùOO Ma Kagome ha ceduto... wow! E ora? Scoprirà prima o poi la verà identità di Kagome? Sono curiosa! A presto :)

08/01/16, ore 22:52

Tu, mia cara, puoi essere indecisa quanto ti pare, ma... A mio modesto parere, questo capitolo è una bomba. Va bene così, segui l'istinto e scrivi a macchinetta! XD
Comunque, Kagome ha fatto benissimo ad accettare la proposta di Inuyasha, sì sì. Così daranno spettacolo e io potrò godermelo con tanto di pop corn. u.u
Chissà che succederà adesso! Sono proprio curiosa!

16/11/15, ore 17:39

Ciao! Be', che dire? Sono rimasta piacevolmente senza parole XD! Capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena! E così Kagome ha infine ceduto....davvero, non mi aspettavo  succedesse così presto.....ora mi chiedo solo quale sarà la reazione di Inuyasha nel momento in  cui la verità verrà a galla...staremo a vedere xD. La vicenda diventa sempre più interessante e complicata. Cosa farà Kagome ora che le si è presentato questo imprevisto? Sono curiosissima di sapere come continua XP! Bravissima come sempre ;)! Alla prossima :*
Blythe20

14/11/15, ore 19:16

Wow che capitolo davvero fsvoloso..
Kagome ha ceduto e hanno passato la notte insieme.
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]