Love is Hard ( Quando amarti è difficile )
di S_E_ A_H_LiArS_

25/12/15, ore 02:04

Ciao mi sapresti dire quando esce il nuovo capitolo ? Aspetto con ansia. Adoro la tua storia,entro ogni giorno per controllare se è stato caricato il capitolo 😍 Spero che mi potrai rispondere e che il capitolo esca presto, magari scrivili più lunghi perfavore xD perché io li leggo in meno di un minuto è troppo bello 😍😍

19/12/15, ore 00:43

Storia unica, incredibile c'è tutto e mi tiene incollata all'ospedale schermo

21/08/15, ore 19:25

Ahahahahha ni davvero mi lasci così !! 😱😨 non puoi, non posso rimanere con il dubbio di cosa shay voglia fare per vendicarsi e della povera T che gli vuole dichiarare il suo amore senza sapere la reazione di shay! 😢 Patrick ti ho odiato per un capitolo intero adesso ti adoro Ahahah sarebbe stato inutile trattenerla a te se non ti voleva più quindi saggia decisione ☺ ti supplico presto il prossimo

21/08/15, ore 19:15

Solo 2 parole T ti ammazzooo!!! Noo non è possibile, si sincera... povera la mia piccola shay 😢😢 Patrick ma perché non torni da dove sei venuto ?! 😠

20/08/15, ore 22:13

Ciaooo !! Ekkomi di nuovo 😊 concordo con glee 4ever che quella brutta e antipatica mi sta sempre di più sulle scatole anche a me😠 cucciola sasha le piaceva troian Ahahhaha e lei che era gelosa !! Adesso si preoccupa Shay ahahahaha .... povera lucy innamorata di Ian che però pensa ad un altra ... lucy non sa cosa si perde pss ahahaha...

20/08/15, ore 14:46

sasha è cosi dolce <3 Lindsay mi sta sempre di più sulle scatole invece..
alla prossima <3

19/08/15, ore 16:32

Di chi parlava Lucy ?o.o devo sapere se la storia uscirà allo scoperto x colpa sua !

18/08/15, ore 17:22

Siii T gelosa 😍 bellissimaa !! Diciamo che in parte io amo anche le "emison" quindi se sasha rivelasse a lucy di essere innamorata di shay ne sarei ,in parte comunque felice, ma... dico .... cosa gli ha confessato?! 😢 lo voglio sapere anche io non è giusto XD ahahahah .... e Ash che continua a non farsi gli affari suoi ?! Adoro quella ragazza😂 è uno spasso. E poi T che rifiuta l'invito di shay a concludere la serata a letto? Ne parliamo? T sei impazzita?! Ahahah ok piccolo sclero.... comunque io continuo sempre ad adorarla di più quest ff quindi dai dai su il prossimo, che adesso vgl sapere molto di più di sasha .... mi interessa .... Ahahhaha alla prossima. Ciaoo ♡

17/08/15, ore 15:23

X me Lindsay voleva provarci con shay non con keegan, forse sbaglio. Cmq devi postare al più presto un altro capitoloo *_*.
Ciao

15/08/15, ore 23:14

Bellissimoo 😍 eh nooo Shay ti addormenti mentre T ti dice queste cose ?! E non si fa !! Ahahaha.... ma quanto è dolce la nostra cervellona nella vita fuori dal set ♡ le adoro e adoro questa storia... Ash parli troppo!! Tutti sono già a conoscenza di tutto Ahahah... adesso speriamo che ne i giornalisti e ne il ritorno di Patrick possa rovinare le cose, anche se credo che non tutto andrà liscio o sbaglio? Sarebbe troppo facile vero?! Ahahah. Se posso permettermi di darti solo un piccolissimo consiglio (puoi anche non darmi retta XD ahahah) cerca di inserire anche un pò di più il personaggio di sasha, anche nella gita era quasi completamente assente, sarebbe carino vedere la nostra T gelosa per le scene tra ali/emily Ahahaha .... detto questo ti dico che aspetto il prossimo 😊😊

14/08/15, ore 23:27

Awwwww 😍 le amo follemente, sono bellissime insieme 😍 questa storia mi appassiona tanto, poi amo questa serie e i suoi personaggi in particolare la bellissima Shay... ♡ tu scrivi molto bene quindi ti chiedo (assolutamente XD) di continuare questa storia 😂 alla prossima

13/08/15, ore 19:10

Un'altro bellissimo capitolo continua cosi ;P
ciao alla prossima

12/08/15, ore 18:04

*-* sono dolcissime! non c'è altro da dire.
al prossimo capitolo ciao <3

10/08/15, ore 14:13

sembra che Ashley si vuole intromettere tra loro, vediamo nel seguito cosa succede..ciao :3

09/08/15, ore 20:05

Adoro le tue storie, non vedo l 'ora di leggere il seguito !
Alla prossima ciao :3