Carne E Metallo
di The Sorrow

02/09/15, ore 21:04

Oddio, mi sembrava di soffocare!!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, mi sono veramente appassionata.
Stai solo attento alla punteggiatura e per favore, scrivi capitoli più lunghi!, perché ci si rimane proprio male...
Storia interessantissima, voglio vedere dove vai a parare.

Al prossimo chappy!!

02/09/15, ore 18:44

E così è inesorabile? Non ci resta che arrenderci alla Macchina e farci inglobare in essa? Non è prevista o prevedibile una ribellione per ripristinare il corpo umano al centro dell'Universo, com'è dal Rinascimento?
Sei sempre onirico e ci sai mostrare delle visioni assolutamente uniche, tue personali e descritte nel tuo stile, che ho imparato da tempo ad amare ed apprezzare.
Complimenti, carissimo

12/08/15, ore 14:58

Innanzitutto mi scuso del ritardo: l'avevo messa tra le storie da recensire, poi tra una cosa e l'altra sono arrivata solo ora.
Che dire? Superbo questo componimento. Non so se tu per caso ti riferisca alla cibernetica, ma credo che con queste parole si assista ad un accorato appello sul non perdere la nostra umanità. La carne non vuole il metallo. Soffre dal sentirsene prigioniera, grida lacrime di sangue. Per quanto la scienza possa fare continui progressi, non dobbiamo dimenticare la nostra dimensione: quella più vera ed autentica.
Non dimentichiamo chi siamo. O ci ridurremo a questo
Bravo, bravissimo... non finisci mai di stupirmi.
Lou