La musica che ci fa battere il cuore
di OperaIncompiuta

13/03/24, ore 15:50

Storia bella a parte un errore Nico non sta per Nicola ma per Nicolò!
Ma sorvolando la cosa la adooooroooo già mi è piaciuto Fraternity e questa nonostante sia di un solo capitolo è veramente fantastica 🥰
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 03:58 pm)

25/01/17, ore 13:46

Ma questo nico sfrontatissimo??? XD ahah ho adorato questa fanfic sin dal primo momento, il tenebroso nico che fissa in modo ostile e profondo will, e poi un will super super impacciato completamente preso da nico, mi han fatto sognare questi due. È una coppia che adoro troppo!!! E poi va beh, gli altri personaggi ci stanno e non so perché ma Piper modella un classico e manager Reyna ahahah già me la vedo!!!
Grazie della lettura e alla prossima!!! *3*

06/08/16, ore 11:09

No ma io ti amo!! TI AMO!!!!! Tu ora mi devi sposare. Già con Fraternity(?) stavo sclerando malissimo ora con questa... Cioè ogni volta dovevo rileggere perchè ero troppo O.o, sei fantastica. Mi fai partire troppi scleri, un giorno l'infarto mi fai venire. Le band generalmente non mi piacciono cone ff ma questa... questa merita le medaglie 😮😮. Sono shockata, non so manco cosa dire. Comunque mi hai fatto morire dal ridere e Will mi ricorda tanto me... perchè anch'io riagirei così se no peggio. I personaggi e le battute sono fantastiche. Poi la scena hot 😏😏😏😏ben fatto, quel orgasmatico ci stava per descrivere tutta la scena in se. E il secondo round....*sviene* Applausiiiiiiiiiiiiii. 👏👏👏👏. Sei stupenda e ti ringrazio perchè l'ho letta prima di andare a letto e poi li ho sognati 😏😏😏😏😏. Continua così sei meravigliosa.

04/03/16, ore 21:45

Beh, ecco, dunque, sì, appunto, certo, no... Ahem!
C: Ce la puoi fare, S.
S: No, penso di non essere abbastanza lucida mentalmente da parlare come un comune mortale oggi...
C: Tu non sei un comune mortale, S.
S: ...
C: ...
S: ... È vero! Hai ragione, Coscienza!! (allora posso iniziare a sparare baggianate, bene!😊)
Dunque, INNANZITUTTO!
Ciaaaaao OperaIncompiuta!!! Io sono S, e amo tanto Nico e la Solangelo!😊 Infatti...
C: "Noi ci sposeremo presto, avremo due bellissimi bambini e vivremo insieme felici e contenti ai Caraibi"
S: Esatto!
C: Peccato che Nico sia un personaggio di fantasia, che sia omosessuale, e che sia già impegnato, appunto, con un tale Will Solace.
S: Questi sono piccoli dettagli a cui si può porre rimedio.
C: -.-
Intanto, lei è Coscienza, di nome e di fatto! La mia coscienza, tanto per essere precisi.
C: Piacere di conoscerti, mia cara.
Beeeh, stavamo dicendo!
Intanto, ci tengo a specificare che anche se tu hai pubblicato questa ff il 10 agosto, io la recensisco quasi sette mesi dopo perché... *perché sono una gran testa di rapa* Nooo! Perché io può!😇
Nico che fa il batterista in una band... Gdaaah!! Ce li vedi tropperrimo! Molto meglio di Jason e Percy, perché lui è così incazzoso, con l'aria da cattivo ragazzo, sempre solitario e tutto dark... Un ottimo batterista di una band hard rock, in sintesi.
L'abbigliamento! Perfetto!
Mia cara, quello era per forza Nico, ci hai azzeccato in pieno. Me lo sono immaginato, tutto catene, polsini e abiti punk... Awagawaaa!!! Niiicoo!!😍 *non so se ho mai fatto complimenti per l'abbigliamento di un personaggio... Ma va be! Sorvoliamo* (Comunque anche Jason ci sta come l'hai descritto, con gilet e borsalino😏)
Will-E invece sempre patatino e cucciolo come un bimbo dell'asilo al primo giorno di scuola, che non spiccica parola per l'agitazione o la sovraeccitazione. PIIICCOLO WILL-E!!!😍
C: Sei incredibilmente mielosa, questa sera.
S: Ma non dire scempiaggini!😂
Bene, ora, passiamo alla parte della... Come potrei chiamarla... MARATONA! Ecco.
...
...
Dunque sì, direi che "orgasmico" è il termine giusto.
Non mi metterò a dirti tutte le facce che ho fatto e tutti i filmini mentali che la mia mente mi ha mostrato mentre leggevo perché apparirei una maniaca...
C: Nota: tu lo sei.
S: Bugia😎
Ma... RAGAZZA MIA! Non puoi scrivere cose del genere, altrimenti poi io le leggo mentre sono a scuola *perché la Sfiga vuole così* e succede che...
Agwagh!
Oltre ad avere reazioni poco umane, faccio anche delle figure di mer*BIIP* con la classe!😂 Mentre il prof se la rideva e mi credeva a leggere chissà quale trama splatter *sì, io uso il telefono in classe. Era il momento della pausa!*
Beh, beh, beh. Scritto bene, molto bene, forse qualche termine un po' ricercato per il contesto, ma scritto molto bene. C'è solo qualche errore di battitura, a mio parere.
(Scusa se non mi metto a parlare dei dettagli della scena HHHHHOT, ma vedi... Preferisco in separata sede😂)
Comunque; la dedica di Percy era divertentissima, e quella di Nico mi ha scaldato il cuoricino! Il duro dal cuore tenero, awww!! Senza contare che la frase finale (quella del secondo Round) mi ha fatta sbellicare dalle risate. E chi da più importanza ai Party, ormai?😂
Beeene! Ora vado a dormire che ho sonno.
Continua a scrivere Solangelo!!
Bacioni,
S.

02/01/16, ore 17:21

MieiDeiMieiDeiMieiDei!!!!
Sclero male.😍😍😍😍😍
La parola "meravigliosa" non riuscirebbe a descrivere la bellezza di questa fanfiction.😍😍
Io ti amo. Punto e basta. Già ti amavo per i capitoli di "Fraternity" e ora con questa storia potrei benissimo sposarti.
Tu sì che hai del talento per le storie di genere "erotico", ragazza!
(Si,tranquilla,sono normale. Non sono una maniaca,lo giuro.)
Ho apprezzato molto anche questo Nico.😏
Terribilmente passionale ed eccitante.♡.♡
E poi,fantastica anche l'idea di Jason,Percy e il Di Angelo come band.
Ci credo che abbiano fatto tutto quel successo.😏😏
E ovviamente Will per chi mai si é preso la cotta???😏
Non si smentisce mai lui ahahah.
Detto questo,torno a sclerare e a rileggere 1000000 questa storiella.
Baci e Amore,
Sola_

09/10/15, ore 20:34

Ti ho già detto che ti amo? Non l'ho fatto? Bé...TI AMO.
FRATERNITY MI HA FATTO SCLERARE MALISSIMO, MA ANCHE QUESTA ERA DA SCLERO PER ESSERE UN CAPITOLO SOLO!
E niente, mi fai amare questa ship come se non fosse la mia OTP da più di un anno...
Spero che ti venga altra Solangelo ispirazione, perché adoro come scrivi XD
Grazie per avermi regalato emozioni con entrambe, un po' di più con Fraternity...e, arrivederci! (so che non è un addio, mia cara u.u)

29/08/15, ore 22:05

Ahahahahahah non ho mai riso tanto! Le descrizione dei ragazzi e delle loro storie, immaginandomi Ade Giove e Poseidone nei rispettivi panni descritti.. troppo, troppo figo!
Will fangirl, stile me ora è adorabilissimo ahahahahahhaha davvero, non ho mai riso tanto! Mi hai portato un po' di gioia in questa serata triste, ti adoro a morte!!
No davvero, Nico intraprendete è figo a morte ahahahah scene perfette, Adoro il tuo Will (sai tutti lo descrivono come un santo pacato e buono) è intelligente, e immagino che sia l'unico che possa realmente la vita di una fan! E i sogni di una fan effettivamente ahahahaha
Mi piace davvero tanto questa storia!

12/08/15, ore 12:05

Io. Ti. Adoro.
Il caso è chiuso.
Ho letto questa storia il giorno stesso che l'hai pubblicata ma non ho trovato tempo per recensire prima, scusa..
Ci credi se ti dico che "Firework" prima era una cosa del genere? Poi ho cambiato la trama ma ti giuro che era basata sul gruppo di Jason, Percy e Nico con un nome simile della band perché appunto sono i figli dei tre pezzi grossi ahahaha
In ogni caso ho letteralmente amato questa storia. È fantastica davvero.
E non vedo l'ora che aggiornerai anche l'altra storia *^*
Ok vado, che penso che per oggi ti abbia rotto abbastanza ahaha
Ciauu, Deh ♡

10/08/15, ore 14:44

Okay io ti amo😂😍 la ho riletta 62636363 volte complimenti è bellissima

10/08/15, ore 07:17

Ciao, il sono di Firenze e ho finito ora di leggere la tua one show. Sei stata grande. I SolAngelo sono stupendi! Spero che tu possa avere delle bellissime giornate.