L'incubo di Sanji
di John Spangler

28/09/17, ore 09:25

Ciao ^^
Ma ahahahaha. Come si dice in questi casi "Cornuto e mazziato". Povero Sanji: non solo è stato costretto a sognare qualcosa che sicuramente l'ha disagiato all'ennesima potenza, ha dovuto anche viverlo. E poi ci si chiede perché alla vista della donne abbia il radar incorporato e sprizzi sangue da tutti i piri; con annesse duecento trasfusioni in simultanea per fermare l'emorragia. Di certo è stato il personaggio più punito di tutta la ciurma, sebbene adesso possieda le ricette culinarie per poter far "progredire" Nami e Robin. Ci si chiede se il Karma possa un giorno favorirlo, anche se con la figlia di Ten Shinan e Big Mom in parte sembra aver guadagnato. Voglio sperare sia così, anche perché ha avuto una sottospecie di flirt anche con Violet, quindi sta proprio carico a bomba xD
Ma è fantastico che mi son inizialmente immagino l'aura angelica con cui vede le fanciulle girate di spalle! Lui sapeva riconoscere benissimo i lineamenti femminili quando li vedeva... e infatti: sparita aura angelica, con annesso insoessimento della schiena della presunta ninfa dei boschi, e guarda là che sorpresa :D
Eh, povero, povero Sanji...
Spettro94

10/08/15, ore 13:20

...quindi l'incubo di Sanji all'inizio era ambientato a Viale Africa a Catania?? XD
Poverino XD
Probabilmente era anche anche felice dopo il calcio di Nami XD
Bibi non la considero neanche, tanto č marginale...
E alla fine č tornato a Viale Africa, perfino Zoro gli mancava in quel momento XD
Poverino XD

Allora ci risentiamo a settembre!
Buone vacanze!
Luna_Oscura

10/08/15, ore 12:44

Ma povero Sanji!! Non solo quei tipi bavosi ed eccitati (meglio sorvolare😷) ma pure il calcio alle balle da parte di Nami, č una cattiveria bella e buona😈😈. Comunque ad essere sincera non so se trovo pių cattiva Nami o Bartlomew (spero si scriva cosė) , della serie tutti contro Sanji, mandiamolo in un posto pieno di uomini orrendi e mandiamo Rufy in un posto pieno di Amazzoni sexy😉😂😂😂
Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 12:46 pm)

10/08/15, ore 08:03

Povero Sanji, due anni tra i trans mentre Rufy beato tra le donne. la tua fic mi è piaciuta , mi ha fatto sorridere, hai descritto in modo impeccabile il comportamento di sanji e degli altri personaggi.
poi verso la fine sono scoppiata a ridere, poverino, il suo incubo si è avverato.

ciao!