Amare Edward: effetti collaterali...
di V

12/08/09, ore 22:54

Dolcissima! Davvero molto carina ^^

26/06/09, ore 10:11

Woww!!! devvero molto bella complimenti (:

19/03/09, ore 16:04

Ah aggiungerei inoltre che se Lestat di anne rice si ritrovasse a leggere come sono caduti in basso i vampiri di oggi probabilmente scatenerebbe una rivoluzione ù_ù'....e ripeto che sei un talento sprecato per certe cose.

17/03/09, ore 19:46

Complimenti, sei riuscita a rendere il più grande "Tre Metri Sopra Il Cielo" vamprizzato come solo la Mayer avrebbe potuto fare, anzi, forse con i particolari mielosi ci sei andata anche troppo pesante. Il fatto è che scrivi molto bene, ma sei sprecata per una stupidaggine colossale come Twilight. Provaci ancora! E buon lavoro! ^.^ ciao.

26/02/09, ore 21:26

Wow, meravigliosa.
Adoro la frase: Io non sono altro che un essere che gioca a scacchi col tempo.
Mi piace molto l'analogia con il libro che ha un fine e il loro amore eterno. Bella, Bella, Bella!
Mi piace lo stile, non è banale, anzi semplice ma che va dritto al cuore.
Sì hai talento. Un baciozzolo, Vale

17/02/09, ore 20:00

complimenti questa storia, potrebbe essere un pezzo di uno dei capitoli di twilight. Gestire i personaggi di una storia che non ti appartiene è difficile e facile allo stesso tempo; non si può essere troppo originali, ma anche si si scrive come se si avesse una guida a portata di mano. Quello che voglio dirti è che hai fatto un ottimo lavoro. spero di leggere altro. Continua

28/01/09, ore 23:12

che carina questa piccola one-shot!Bella è così innamorata ed Edward pure!mi piace molto la parte dove lei urla di amarlo dalla rupe o quello che era. Mi piacerebbe se ci fosse un seguito,per esempio che parli di come i fratelli di Edward prenderanno in giro Bella...hihi...come sono sadica!xD!cmq davvero brava

28/01/09, ore 22:32

ohhhhhhhhhhhh..... troppo beeeeella!!! che romantico... e poi adoro Bella!! complimenti... un bacione ps c'è un Edward per ognuna di noi!

28/01/09, ore 22:20

bellissima questa ficcy!!!!!!sono troppo teneri!!!!!!!!!!!quanto li amo!!! *ç* e bella è una grande!!!!!ihihihih baci