Rec
di beehara

19/10/15, ore 13:20

Ciao beehara!
Innanzi tutto grazie per aver deciso di tradurre e condividere con noi questa bella storia, perché di storie belle nel fandom internazionale ce ne sono tante ma le tapine come me che masticano poco l'inglese hanno difficoltà nel leggerle!
Però devo dirti che è illegibile. Il carattere è troppo piccolo! Minuscolo, proprio! L'ho dovuta copiare su Word, ingrandirla a dismisura e poi leggerla, perché così mi facevano veramente male gli occhi e mi si intrecciavano le lettere! Se puoi, please, ingrandisci il testo per tutti i futuri lettori, perché così è veramente difficoltoso leggere!
Parlando strettamente della storia, invece - che poi è la cosa per cui in teoria sono qui a commentare. LOL; l'ho trovata molto bella. Nonostante ci siano dialoghi piuttosto secchi, è comunque profonda e dice tutto quel che serve!
Davvero carina!
Alla prossima! :)
Un saluto!

22/08/15, ore 00:15

Sto per piangere T.T
Premettendo che avevo comunque intuito non fosse un racconto particolarmente allegro, non mi aspettavo questo finale..ora passerò la serata a piangere sappilo T.T
Tralasciata la mia depressione, compimenti per questo piccolo capolavoro! Breve ma incredibilmente intenso! Mi sono emozionata molto a leggerlo. Complimenti anche alla traduttrice, siete state brave e entrambe! Alla prossima
lovemusic