Almost Lovers
di CottonBatu

17/04/12, ore 20:37

Bellissima questa One-Shot. Mi sono sempre immaginata cosa avesse spinto Hermione a perdonare Ron per l'ennesima volta, dopo averla abbandanata. Lei doveva essere distrutta, come hai messo in evidenza tu, e perdonare non le sarà sembrato facile. Ron, fin da quando era tornato, ha cercato di farsi perdonare, ma il fatto è indistinguibile. Quello che hai scritto tu secondo me si avvicina davvero a ciò che avrebbero potuto fare nell'immaginazione della Rowling. Complimenti davvero. Mi è piaciuta davvero tanto.:)
Illly

22/12/11, ore 16:06

Adoro questa FF !
è veramente bellissima :D Il mio pezzo preferito ovviamente è questo :
«Cosa dovrebbe dire?» chiese lui, mentre Hermione spegneva il gas e lo spingeva verso i letti, «Non ci siamo neanche baciati» mormorò, corrucciato «E’ che abbiamo respirato contemporaneamente molto vicini, tutto qui» continuò, distendendosi sul letto accanto a quello di Hermione.
Lei sorrise, distendendosi in modo da poterlo guardare.

«Quindi ci siamo scontrati?»

«Esattamente» proseguì risoluto lui, premendo il Deluminatore e immergendo la stanza nell’oscurità. «Non vedo cosa avrebbe da ridire se noi ci scontrassimo respirando di tanto in tanto» sussurrò, allungando il braccio per sfiorare la mano di lei.
Hermione intrecciò le dita con quelle di lui, facendo una risatina.

«In fondo tutti respirano, e ogni tanto capita che ci si scontri» convenne lei, umettandosi le labbra.

«E’ quello che dico anche io, Miss Granger» sussurrò con voce assonnata.
Hermione sorrise, chiudendo gli occhi.

«Sì…Andiamo alla grande quando ci intendiamo subito».

c'è di una dolcezza immensa :D davvero complimenti:D

Anche quando Ron entra in bagno xD Herm è troppo divertente:D

Complimenti :D

21/07/11, ore 23:17

Solo una cosa: WOW
Ti ho scoperta per caso, e le tue storie mi piacciono tantissimo!
Ti giuro che le leggerò tutte! Complimenti ancora :)

15/07/11, ore 23:02

Avrei voglia di urlare, ma quanto è bella questa fanfiction? ma quanto sono dolci? awwwww adorooooh loro te e questa tua storia. stupenda, meravigliosa, appassionante. Sei davvero bravissima!!!!!!!!

10/07/09, ore 23:35

Bella bella... Sono stata molto presa ultimamente e non avevo tempo di leggere, ma ora che l'ho fatto non potevo non dirti che mi è piaciuta davvero molto. Sai descrivere le sensazioni di Ron e Hermione egregiamente, mi hai commossa.. Che dire complimenti e spero che leggerai questa recensione anche se così in ritardo.. Alla prossima

25/03/09, ore 10:05

Romantica, malinconica, a tratti commovente. Mi è piaciuta le tensione che aleggiava nell'aria, la rabbia di Hermione, la disperazione di Ron. Abbastanza in character e molto scorrevole:)

24/02/09, ore 19:25

Ommioddiosantissimo <333 Questa le supera tutte *_____* Oddio, come fai, sei troppo un genio, love!! Ah, mi sembra quasi di vederli, mentre respirano e si scontrano *________*

19/02/09, ore 18:42

Sei tornata... non ci posso credere... meno male che mi è venuto lo schizzo di controllare dopo mesi, presa da un impeto incontrollabile di speranza... e sia tu che funkia mi fate questo regalo... Questa recensione vuol comprendere un pensiero sulle 3 storie che hai pubblicato, lette tutte d'un fiato, ma soprattutto vuole dimostrarti come una tua fedele lettrice sia ancora presente e pronta a recensire quando c'è bisogno... ih ih, non riesco a contenere i gridolini di gioia repressa... Per quanto riguarda Almost lovers... carissima ragazza, vacci piano con le scene di grande tensione sentimentale perchè la sottoscritta è una vecchina e non riesce proprio a sostenere il groppo alla gola palesatosi alla lettura delle frasi di Ron e di tutto il seguito... mettiti una mano sulla coscienza... Like lovers do... altro colpettino apoplettico al mio animo incastrato tra l'eccitazione delle tue pubblicazioni e le labbra che tremolano dalla tristezza della lettura... quando ho letto di Ron che parlava del fratello ho lanciato un lamento (in inglese wail, che secondo me rende meglio, con le mani alla faccia tipo l'urlo di Munch). Spero nei tuoi aggiornamenti... ben tornata cara!

10/02/09, ore 22:22

l'ho letta solo ora... e sono rimasta basita!!!! è perfettamente perfetta! loro sono perfetti! i loro sentimenti, le loro azioni... così vere!!! mi sono innamorata!!!!!XD scrivine altre, mi raccomando!!!!

10/02/09, ore 17:48

«Stavo per chiedere a Hermione se volevamo farci le trecce, poi però l’ho vista un po’ stanca e ho lasciato perdere. Le ho strappato la promessa che domani ci saremmo fatti le unghie, però»
Non me lo chiedere perchè comincio il commento citando questa frase, ma lasciatelo dire... Mi hai fatta sorridere in un momento che si percepiva la tensione e la paura che provava Hermione non vedendo tornare Ron. E poi tutto il conseguente andare della vicenda. *_* Avevo detto che avrei commentato, ma non ho avuto tempo nei giorni precedenti (sono fuggita senza risultati) e ora sono qui. è veramente una bella shot. Ma bella con tutte le lettere maiuscole (che non posso mettere per motivi di regolamento..altrimenti la mia recensione sarebbe tutta quanta con le maiuscole xD ) Si percepiscono i sentimenti di Hermione verso di Ron, e si percepiscono quelli di Ron verso lei.
«Non morirò. Se tu non morirai» Ron le sorrise, sistemandole una ciocca selvaggia dietro l’orecchio.
«Io non morirò, se tu non morirai»
A queste parole mi è preso un mezzo infarto sisi, perchè sono così veri e così attinenti ai personaggi della Rowling, che mi è sembrato per la durata della tua storia di essere tornata nelle vicende dell'ultimo libro. Bella, seria, dolce, coerente con il libro.
Veramente un ottimo lavoro. E il mio commento fa schifo, ma spero che tu abbia capito quanto questa storia mi sia piaciuta! <3 Bravissima!

05/02/09, ore 16:36

mi ha fatto sorridere. davvero. di cuore. Ron lo immagino esattamente così. ed Hermione esattamente così scassapalle. e così orgogliosa. splendida.

03/02/09, ore 14:17

ah..anche ion voglio scontrarmi respirando con ron!!!!!! non è giustooooo!! comunque sei veramente troppo brava , le tue One Shots sono una più bella dell'altra brava brava brava!

31/01/09, ore 20:53

Meno male sei tornata a scrivere...bellissima!

31/01/09, ore 19:27

ciao!!!allora la storia in se mi è piaciuta molto, un po' scontato il pezzo finale , ma nel insieme veramente bella

30/01/09, ore 19:17

Questa ff va nei preferiti! Bellissima complimenti!