Meant to be
di Arydubhe

02/01/16, ore 15:13

Dopo aver letto tuuuutti questi pensieri e frammenti di diario devo dire che sei sorprendente!
È bello come dai un tocco shojo al manga, lo segui molto bene e ti giuro che sto fangirlando come una scema a questi pensieri e riflessioni.
Essendo io una pazza maniaca come Juvia, leggo il manga appena esce, quindi avrò solo la suspance del "ma Gajeel legge il suo diario vero? Leggerá dei suoi sentimenti vero? Capirá quella testa di ferro vero?!"
Vedi di farglielo capire.... questo sai cosa spiegherebbe? Perchè entrambi sono entrati a far parte del concilio eheheheheheheh....
Sono una perversa amante della Gale!!
Perdonami...
Scrivi molto bene e esprimi alla grande, aspetto il prossimo capitolo,non fare troppo tardi che se no divento paranoica eh...
Ciao! Chizu♡

01/01/16, ore 20:16

Scusa se recensisco così tardi! >.< ho avuto un po' da fare... stupida scuola! ヽ(`⌒´メ)ノ ma per fortuna ora sono in montagna :3 così ho il tempo di scrivere anche io -w- (ma non la tesina T-T) Cmq... Bel capitolo :3 interessante vedere finalmente il punto di vista di Gajeel e sono curiosa di scoprire come andrà avanti u.u A presto <3

11/12/15, ore 15:10

Che bel capitolo . spero di poter leggere presto il seguito

10/12/15, ore 16:11

Ciao ho appena finito di leggere il tuo ultimo aggiornamento e lo trovo stupendo!!! Io adoro le Gale e fino a qui l'ho trovata bella e ben scritta!! Continua così non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo non sto più nella pelle!! Grande avanti così!!!

09/12/15, ore 23:10

Capitolo letto finalmente! E non faccio in tempo a recensire che ne pubblichi già un altro D: dammi tregua!
Bah che dire :3 mi è piaciuto molto, come sempre, e hai descritto perfettamente alcune scene, come la prima u.u mi sono sbellicata dal ridere :3 (vocina interiore *in realtà piangeva perché è nella stessa situazione di Levy*) Mi pare di aver sentito qualcosa... va beh ^^
Scritto bene e non ho visto errori tranne forse un paio di battitura ;) Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti *.* anche perché non ricordo se mi avevi detto qualcosa *.*
Al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 06:19 pm)

01/09/15, ore 21:38

spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi piacciono tantissimo sia questa coppia che le storie scritte rispettando la trama e che parlano dei pensieri dei personaggi, (mi piacerebbe anche leggere una tua storia come questa ma dal punto di vista di gajeel). Complimenti è veramente bella

13/08/15, ore 17:28

Allora! Inizio col dire che mi sono accorta prima di aver letto il primo capitolo saltando il prologo per sbaglio... Gommene... Per il resto questi capitoli del diario di Levy mi piacciono molto :3 anche perché io non ricordo molto e me lo sto riguardando pianopiano u.u sono alla gara per diventare maghi di classe S :D quindi il riassunto è ben voluto ;)
Piccolo errore nella parte 10, Gajeel non affronta gli Oracion Seis in quell'occasione ma Grimore Heart (l'ho visto poco fa e spero di non dire minchiate :') lo stesso) per il resto ottimo ^^ mi piace come scrivi e non vedo errori di scrittura ;)
Mi sembra di aver detto tutto u.u volevo recensire lo scorso capitolo ma mi sono dimenticata D: e poi hai pubblicato prima che rimediassi u.u sappi che è colpa tua! *scappa via in preda al panico per la cazzata che ha detto*
Celty23