Perbacco che gran botto !
di AkAb101

23/01/16, ore 01:26

Pfff ahahahahahah,
povero Scourge,
che brutta figura che ha fatto.
E dire che doveva dire solo una battuta.
Vabbè,
capita di fare queste scene sbagliate.
Molto carina come storiella.
Spero vivamente che scriverai altre storie divertenti,
ci vorrebbero in questo fandom di comiche.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/08/15, ore 19:45

Ciao! Piacere di conoscerti AkAb101! Sono una nuova autrice alle prime armi ma spero di migliorare nello scrivere e di conoscere nuove persone!:D
Allora, passiamo alla vera recensione, molto carina, poi Scourge, la famosa frase che si sente pure nei film "Chissà, forse potrai diventare famoso..." bhe, molti attori famosi sono persone che hanno sentito questa magica frase.
Non avevo letto il genere e mi aspettavo un finale del tipo "divento famoso" e poi...
Oddio, giuro che sto ancora ridendo, non ce la faccio, lo giuro mi hai garantito almeno 15 buoni minuti di risate, vabbè alla prossima!
Tanti saluti da
DilyDidi

11/08/15, ore 00:13

..BAHAHAHHAHAHAH!!!!! XD XD
ASPE! MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO  MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO (Si, sto ripentendo MOMENTO da un'ora e lo sto ancora dicendo)
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO (aggiugilo altre 10000 volte)
..MA TU CHE CI FAI QUA!? Pensavo fossi morto chissà dove XD

Vabbè, che devo dire, m'ha fatto sganasciare :D
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 12:24 am)