Weird friendship
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/15, ore 14:17

"Immergo il dito in quella dolce crema e lo porto alla bocca. Ne è finita un po’ anche sul dorso della mano. La lecco via, fino a non lasciare alcuna traccia, Dio, è buonissima" e con questo regaliamo a key un vassetto di nutella, e una telecamera. Voglio vederlo fare dal vero *-*
"Quando alzo lo sguardo Jonghyun ha smesso di fare qualsiasi cosa, mi fissa con la bava alla bocca. Lo fisso di rimando. Ho fatto qualcosa che non va?" *si asciuga un rivolo di bava all'immaginare la scena*
"È una questione di secondi. Jonghyun mi solleva dai fianchi, appoggiandomi al piano della cucina insinuandosi tra le mie gambe" ossigenooo, ho bisogno di ossigeno *si fa aria con la mano.
" se prima passavo le giornate a deprimermi perché non avevo nessuno, adesso mi deprimo perché la persona che mi interessa non potrà mai essere mia. Non sopporterei di condividerla con nessuno." "Che cazzo mi succede?! Che mi attrae come una calamita l’ho già capito da tempo, ma sento che non si tratta più solo di attrazione fisica." è innamorato 😍
"Io… l’ho tradita, Bummie-.
Deglutisco.
Oddio.
Secondo il suo ragionamento perverso questo significa che non l’ama più, si è innamorato di qualcun altro mentre stava ancora con lei. Vorrei tanto sapere chi è questa persona.
–e… con chi?-.
–ce l’ho davanti, con chi-." bellissima confessione! Complimenti per l'ingegno.
" mi piacerebbe sapere se anche tu provi qualcosa per me o no. Insomma, abbiamo iniziato questa cosa che tu non eri nemmeno tanto d’accordo, mi vedevi solo come un amico ma a me piacevi già da prima e…-.
–cosa?!-. credo di non aver capito bene. –mi stai dicendo che ti piacevo già?!-.
–mi sei sempre piaciuto Bummie, da quando Jinki ci ha presentati anni fa-." lo sapevo! Lo sapevo! Il mio istinto non sbaglia su queste cose :D anche se non avrei mai detto che kibum piacesse a jonghyun da così tanto tempo
"Jonghyun continua a parlare. –ma non era solo per questo. Volevo un’occasione non volevo lasciarmela sfuggire. Seolhyun beh… sono stato innamorato di lei per un po’, ma tu sei sempre stato più importante Kibum. E il vizio di cercarmi altre avventure era solo per colmare il vuoto, perché sapevo che non potevo avere te. Poi invece è cambiato tutto. Non ho più avuto nessun’altra da quando ci sei tu… a parte Seolhyun ovvio-." certo che è proprio fumato, avere una ragazza e oltre a lei andare a letto con altri solo perchè non poteva avere kibum o.oo
Finalmente *-* una coppia, e che coppia!!
Però sarebbe stato bello leggere la reazione dei altri a questa grande notizia.
Ancora complimenti, scrivi da favola, e ti adoro! E amo questa storia 😍 è entrata assolutamente tra le mie preferite *-*

11/11/15, ore 10:06

Quanto è modesto kibum xD
Strano vedere un kibum con così poca autostima.
Adoro le conversazioni tra questi due *-*
"–quindi è finita?-. domanda con tono duro. Lo dice come se fosse infastidito, come se gli dispiacesse, sembra arrabbiato." dispiaciuto è 😏
"Ma perché è proprio il cuore a consigliarmi questo? Cioè non è che io sia innamorato di Jonghyun…" o forse si *-*
Ok la reazione di jonghyun per sapere se la storia è finita o no è troppo eccessiva! C'è sotto anche del sentimento, per forza!
"Jonghyun si avvicina con uno sguardo che non promette nulla di buono ed io indietreggio, fino a ricadere sul divano",*prende un forte respiro*
"–cosa mi stai facendo…-. Sussurra in maniera impercettibile, ma riesco comunque a sentirlo.
–potrei chiederti la stessa cosa-." sto svenendo....
"Non so cosa cazzo sta succedendo, so solo che voglio starti vicino, voglio passare del tempo con te e vederti sorridere come stai facendo adesso. Voglio essere io il motivo di quel tuo sorriso meraviglioso che mi fa sciogliere come gelato al sole. E se significa continuare questa non-relazione allora lo farò." 😍
"Adesso è tutto chiaro.
Ha litigato con Seolhyun ed è venuto a farsi consolare da me." non può essere......

11/11/15, ore 08:19

"Perché ho accettato di andare a letto con lui?!
Ma soprattutto, perché me l’ha chiesto?!
Avrebbe potuto tranquillamente presentarmi un paio delle sue amichette e invece no, ha preferito uscirsene in quel modo. " bummie inizia a ragionare come me. XD jong deve per forza provare qualcosa per kibum! E questo comportamento, direi di gelosia, non fa che convincermi di più....
Brava Choa! Finalmente ha preso coraggio! Ma quante paranoie bummie!
"Non gliene frega un cazzo di me, gli interessa solo portarmi a letto." non può essere vero o.o
"Jonghyun non si innamorerebbe mai di me. E’ impossibile." io credo lo sia già *-* almeno spero
"–io credo che il tradimento non sia l’atto fisico che compi con un’altra persona. Tradirò la mia ragazza solo nel momento in cui, mi innamorerò di qualcun altro e ci farò sesso mentre sto ancora con lei-." ok jonghyun ha una mente malata, e la sua definizione di tradimento è assurdo! Il tradimento è tradimento! Anche solo fisico! È proprio fumato.
"–di tipi come te ne trovo a centinaia-. Dice con nonchalance. Aspetta… mi ha appena dato della puttana?" What??? O.oo
Bombola di ossigeno, subito!!!!
Non vedo l'ora di leggere come va a finire questa storia *-*

10/11/15, ore 22:52

C'è.... c'è..... Ma vuoi vedermi morta!!! Qua rischio un infarto!!
"il suo sguardo di fuoco è in grado di bruciare gli ultimi neuroni funzionanti rimasti nel mio cervello." e questa scena i miei o.oo
"–scusami Bummie, ma sei così appetitoso che ti morderei fino a farti sanguinare…-. Non sapevo di essermi trasformato in un delizioso dolce." ecco però così mi fanno venire voglia di dolce..
"Giuro sul mio onore, la prossima volta che si lamenta dicendo che lo trattiamo come un bambino, gli tiro un pugno talmente forte da staccargli la testa dal collo." ahahhahahaha
"Sto per chiudere la porta ma Jonghyun mi ha seguito ed entra con me e chiude a chiave." a chiave.... Interessante....
"Rivolgo lo sguardo verso Jjong e lui mi fissa intensamente, mordendosi il labbro inferiore." non presagia bene....
"–è dall’inizio della serata che ho voglia di farlo. Che ti è saltato in mente di metterti questi pantaloni?-" "ingoia la saliva*
"–voglio vederteli addosso i segni che ti lascio Bummie, chissenefrega se fanno domande!-.
–ma…aah!-. morde più forte e non riesco a trattenermi." ma quanto siamo possessivi jong *-*
"Poteva andarci piano, ma non l’ha fatto. Sono pieno di segni violacei sul collo, sulle spalle e credo pure sulla schiena…ma mi limito a coprire quelli visibili.
Potevano sentirci, eppure sembrava che lui non volesse altro, ha fatto di tutto per farmi gridare." jong o è menefreghista o amante del rischio xD
"Jinki comincia a ridere come un idiota, seguito da Minho" immaginare loro ridere, viene la ridarea anche a me *-*
"–uuuh a Choa piace Kibum!-. Jinki farà la stessa fine della biond-aspetta. Piaccio a Choa?" l'ha capito finalmente! Bravo Bummie!
Non smettero di dire che amo questa storia*-*

10/11/15, ore 01:46

Ma io ti adoro e amo questa ff *-*
*prende forte respiri mentre legge*
"–sto aspettando te…o devo essere io a fare la prima mossa come al solito?-." bummie che prende il commando, meraviglia *-*
"–e tu? Vorresti vedermi nudo, Jongie?-. contrattacco, giocando la carta della seduzione, anche se non ne avrei tanto bisogno, è già sotto il mio controllo." più vado avanti e più la sensazione che jonghyun prova qualcosa per kibum diversa dall'amicizia aumenta!
Jonghyun passivo e kibum dominante *-* finalmente, dopo tanto averlo desiderato, leggo una scena del genere. Meravigliosa *.*

10/11/15, ore 01:19

"–ti conviene non uscire allora-.
–per quale motivo?-.
–non risponderei delle mie azioni-."
*-* che belle prospettive!
"Osservo attentamente le sue labbra chiudersi attorno al filtro e le sue guance contrarsi mentre inspira il fumo per poi rilasciarlo lentamente." mi serve una bombola di ossigeno....
"–e dove hai intenzione di portarmi?-.
–non ce la faccio ad aspettare fino a domani Bummie-." *inizia a farsi aria con la mano*
"Arriviamo alla sua casa al mare, non appena chiude la porta d’ingresso mi è subito addosso, mandandomi in confusione più di quanto già non sia." ok, rischio un infarto, sappilo! u.u
Questi due sono troppo... Troppo... Non ci sono parole per descriverli....certo che jonghyun è proprio insasiabile!

09/11/15, ore 19:54

"Alza lo sguardo su di me, per poco non cado a terra svenuto." svengo anche io.
"Mi spinge delicatamente verso il letto fino a farmi sedere, lui accanto a me, ordinandomi silenziosamente di stendermi e lo faccio, cercando di si lecca il labbro inferiore ed io mi sento morire. mantenere una regolare respirazione." sto morrendo!
"si lecca il labbro inferiore ed io mi sento morire." "Il suo sguardo basta ad uccidermi.
Non mi ha mai guardato così, sembra desiderarmi sul serio."jonghyun deve provare per forza qualcosa per kibum, se no non si sarebbe disposto a fare questo con un amico e non proverebbe tutto questo desiderio >.<
Mi sto infartando anche io o.o
Se questo era solo un assaggio non oso immaginare quando lo faranno sul serio o.o
Adoro questa storia *-* e adoro il tuo modo di scrivere

09/11/15, ore 00:29

Tutta questa insistenza per sapere se kibum ha accettatbla la sua proposta, e ancora più insistenza per fargli dire di si.... Continuo a essere convinta che jonghyun provi qualcosa per kibum *-* e vuole approvittare della situazione...
"E sta tranquillo che la nostra amicizia non potrà che rafforzarsi" ma tu mi vuoi morta!
"–hai dimenticato l’appuntamento giornaliero con i ragazzi? Non sapevo di essere così persuasivo-.
Figura di merda numero uno." tuffonal cuore....
"e Jonghyun…mi fissa con un ghigno da quando sono arrivato." *-*
"Lui mi sorride furbo e si lecca le labbra con fare lascivo. Sgrano gli occhi e distolgo subito lo sguardo." *sgrana gli occhi*
"–lo sai che stai giocando con il fuoco, vero Bummie?-. me lo sussurra all’orecchio, Jonghyun, talmente piano che a stento riesco a sentirlo.
–ma che dici?-. rispondo, voltandomi di poco.
–dico che se non la smetti di provocarmi ti trascino dietro un cespuglio-." *inizia a farsi aria con la mano*
Inizio ad amare questa storia!
Scrivi veramente molto bene, complimenti.

08/11/15, ore 23:52

Qua gatto ci cova!!! Insomma tropo seria come proposta e strana, sopratutto se viene da un caro amico fidanzato!! Non è che in realtà jonghyun vede kibum come più di un amico, e prova qualcosa per lui *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come si evolverà questa storia.
Di solito non sono per i tradimenti, ma qua potrei anche accetarlo se key accettase la proposta *-*
Corro a leggerebil seguito. Questa storia mi ispira assai! :)

23/10/15, ore 17:17

Finalmente ho capito i sentimenti di entrambi e in particolare quelli di Jong che ha reagito così nel capitolo precedente perché è innamorato è ha avuto paura di perdere Key che tenero ❤️ Bene adesso che si sono chiariti sono curiosa di vedere come reagiranno i loro amici a presto 😊

23/10/15, ore 00:01

Ciao! ^^
Ed ecco l'ultimo capitolo. Mi dispiace che sia già finita ma la tua storia mi è piaciuta molto! ^^
Ho trovato che il finale sia stato molto azzeccato. Finalmente Jonghyun e Key possono vivere la loro storia d'amore senza più paure o altri fraintendimenti. Jonghyun ha trovato il coraggio di esporre i suoi sentimenti e confessarsi a Key. Mi è piaciuto il fatto che non sia il finale della solita commedia d'amore dove tutto è rose e fiori ma che sia impregnato di realtà. Il protagonista non sa come andrà finire, se la loro storia durerà per sempre o si lasceranno, se si stancheranno l'uno dell'altro un giorno o cose così ma non importa, a nessuno dei due. Vogliono vivere il presente, vogliono pensare solo a loro due ed è giusto così...poi che sera sera. ;)
Bella storia, brava! Ti faccio ancora i miei complimenti! :*
Kisses! <3

22/10/15, ore 00:28

Ciao , è finita ... con l'happy ending .
Devo dire che questa storia a rating rosso mi ha dato l'impressione di essere molto realistica : qualche passaggio romantico , esplosioni di passione ... sorpresa , chiacchiere , imprevisti , malintesi e anche qualche dialogo con esposizione di ragionamenti estremamente logici ( e stranamente condivisibili ... )
I due amici hanno dapprima provato la dimensione di amanti e , adesso , stanno timidamente esplorando quella di innamorati .
Una coppia moderna insomma , che è stata in grado di affrontare certe novità in maniera sorprendente e , attraverso ciò , è riuscita a far provare emozioni a chi legge la loro storia .
Un racconto scorrevole , con il ritmo giusto e il rispetto dei tempi ...
Avevi ragione : anche se il pov è sempre quello di Kibum , alla fine , Jonghyun spiega molto bene anche il suo punto di vista .
Talmente bene da apparire del tutto convincente agli occhi di Kibum : "Però sono felice, perché per la prima volta dopo tempo non mi sento solo." ... credo che non ci sia sensazione migliore di questa !
BELLA storia , forse non intensa come quelle che raccontano di angst , ma proprio per questo apprezzabile e non meno emozionante .
Brava , grazie .
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 04:02 am)

21/10/15, ore 19:54

BELLISSIMAA!!😍😍 DAVVERO COMPLIMENTI É FANTASTICA .POI LA FINE É DAVVERO BELLA ..ALLA FINE JONG SI É DICHIARATO A KEY "YEEAH!"😂😍💕"

21/10/15, ore 12:49

Yaaaaaaaaaaah
amo queste proposte "decenti"
Da quando hanno iniziato a parlare fino alla fine ho sperato e urlato alla fine "YEEEEEEEEEEEEEH l'hanno capito siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!"
Mi piacciono e sinceramente mio caro Jong hai dato un ottimo consiglio a Bummie, vivetevi e fateci sognare sempre di più.
XD
Ottimo finale?
O ci farai una sorpresa e ci farai vivere anche i momenti di :
Prese in giro, accettazioni e non da parte di chi li circonda?
Ehehe a mio avviso questo punto di chiusura io lo adoro, sei stata chiara, limpida e lineare sin dall'inizio quindi a mio avviso, ottimo lavoro ci hai fatto apprezzare ogni singolo personaggio di contorno insieme ai protagonisti brava e a presto.
Ciaooo^^

21/10/15, ore 01:45

Bello bello bello *^*

Però un capitolo bonus ci starebbe! Sono curiosa delle reazioni degli altri,comprese le ragazze muahahahahahah :D

JongKey forevah <3
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 12:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]