Love will find a way.
di ValexLP

27/03/17, ore 21:33

Adoroooo! Capitolo super emozionante!! Ti ringrazio per l'emozione che sei riuscita a farmi provare! Sei bravissima, hai un talento naturale..

28/09/16, ore 13:49

Adoro questa storia! Volevo farti i complimenti! ! Regina e Robin sono la mia coppia preferita! Scrivi veramente bene! Grazie per questa bellissima storia

25/08/15, ore 22:18

Ciao :) menomale che sono nel gruppo dedicato a Robin e Regina su FB, così ho scoperto la tua storia; davvero bella, finalmente una OutlawQueen!! Li amo e hai descritto al meglio tutto ciò che vorrei accadesse nella serie; incrociamo le dita ☺ sei brava, riesci ad esprimere emozioni e sentimenti, e non è da tutti, complimenti :) mi dispiace sia già finita però 😯

23/08/15, ore 20:21

Ho pianto troppo per la lettera di Zelena. Ed è bellissima anche la fanfiction. Continua così❤

22/08/15, ore 13:58

Meno male Henry è salvo, Regina non avrebbe sopportato di perdere anche lui.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia.

20/08/15, ore 13:44

Una femmina come speravo ;)
spero che Zelena dica la verità e si sia redenta una volta per tutte.

17/08/15, ore 14:53

Ciao,
mi piace un sacco la storia e non vedo l'ora di sapere come continua.
Vedrei bene Regina con una figlia femmina, un'altra femmina ci vuole proprio.

15/08/15, ore 03:39

wow questa storia mi sta piacendo davvero molto! quando ho letto il piano attuato da Zelena mi è venuto un colpo ma cavolo si! quel bambino è di Regina! non vedo l'ora di scoprire come faranno a salvarlo, spero tanto che andrà tutto bene <3 quest'ultimo capitolo poi è stato a dir poco fantastico *-* complimenti!

15/08/15, ore 02:50

Bellissimo capitolo <3 mi piace un sacco e che dire sono tutti fantastici allaprossima :3 :*

13/08/15, ore 23:03

Quanta sofferenza in questo capitolo! Regina ha scoperto la triste verità: il bambino di Zelena in realtà é il suo e il malessere che prova è uno spiacevole regalino lasciatole dalla sorella che le ha strappato la parte migliore della gravidanza e le ha lasciato solo gli aspetti più spiacevoli.
Per fortuna ci sono Robin, Emma e Henry a sostenere Regina e sono certa che insieme faranno tutto il possibile per riavere quel bambino, frutto del vero amore. Non vedo l'ora che entri in scena Trilli, sicuramente il suo aiuto sarà più che prezioso.
Ora sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi della tua storia, sperando che alla fine Zelena non l'abbia vinta e che i nostri amati OutlawQueen possano avere il loro meritatissimo lieto fine.
Al prossimo capitolo, complimenti per la tua storia :)

11/08/15, ore 00:00

Mi piace molto come primo capitolo =) e non vedo l'ora di leggere il seguito di tutta la storia =)