Is it a dream?
di Troki_98

14/09/15, ore 13:37

Ciao! Capitolo breve ma comunque carino :)
Solo Sasha poteva farsi rubare così come se nulla fosse le foglie magiche! xD
Levi che cerca di impedire a Yvonne, tramite placcaggio, di andare dagli stregoni è troppo carino! xD
Ho immaginato benissimo la scena!
Chissà cosa avrebbe combinato la tua te! xD Yvonne è un bellissimo danno ambulante! u.u
"Qui non c'è nessun nano." xD Tenera Mikasa che specifica il Nano xD
Levi che si rifiuta di pensare a Hanji... xD
Davvero carino il capitolo! E' vero che è molto corto, e mi dispiace che ti sia sfuggita l'ispirazione, però l'ho trovato molto piacevole e divertente da leggere!
Sono tanto curiosa di conoscere il seguito!!

03/09/15, ore 18:40

Ciao, bel capitolo! E mi fa molto piacere sapere che ne seguiranno molti altri!
Tenerissimo Occhi Belli che viene guardato con stupore dopo aver esposto un buon piano xD *Amooore!*
Tra parentesi, amo le descrizioni che fai degli occhi di Eren, credo che siano le più belle e originali che abbia letto fino ad ora.
La parte con Connie e Sasha mi ha fatto sbellicare xD
Lui che ruba il pane alla guardia perché non è stato abbastanza lesto a impossessarsi di quello di lei... lei che è il solito pozzo senza fondo pur trovando il tutto disgustoso xD e come Levi non può essere nella fucina perché le fucine sono sporche xD
Ma non lo sono più dopo il suo passaggio u.u
Veramente bello e divertente!
Aspetto il prossimo capitolo!

31/08/15, ore 16:24

Amo troppo Hanji!!! xD
Non solo racconta a re Erwin *il cattivone* di come sia stata lei a dare la spintarella che ha permesso a Levi di uscire dal castello, ma si mette pure a pensare di poter andare a cercarlo a fianco del suo re come se questi potesse fidarsi di lei come se nulla fosse xD
Erwin mi fa un pochino pena poverino! E' perseguitato! *cattivone* >.<
Ed eccolo MastroLindoLevi in azione nella fucina del FabbroOcchiettiBelli xD
Gli è andata tanto bene che ci fosse un letto in più! La locanda non era per lui u.u
Bellissimo capitolo, mi sono sbellicata! Sono proprio curiosa di vedere che succederà ora che sono errivate le guardie! >.<

27/08/15, ore 21:05

Allora allora... ciao! XD
Prima di tutto. lasciami dire che ho apprezzato oltre ogni immaginazione gli occhioni magnifici di Eren *-* come diceva giustamente Levi un paio di capitoli fa, bisogna scriverci storie >.<
Seconda cosa, apprezzo veramente che il tuo lato Ereri prediliga una relazione graduale, la preferisco anch'io!
Terzo ma non meno importante, è giusto che Yvonne si piazzi nel trio (?), è il sogno di parecchia gente ho idea xD *tipo mio*
E con questo penso di aver finito di commentare le tue note d'autrice xD
Ho adorato tutto del capitolo! Come Eren si incanta a guardare Levi, come questo rifiuti di stringergli la mano finché non si sarà lavato a dovere xD Armin e la sua timidezza, Mikasa che pur restando sospettosa come suo solito non riesce a mascherare la voglia di ascoltare la storia! Yvonne che dice tranquillamente a Eren che Levi è uno stronzo con la stessa semplicità con cui direbbe che il cielo è blu! XD Adoro il carattere di Yvonne!
Ma vogliamo parlare degli occhi di Eren? Mi è piaciuto moltissimo come li hai descritti con il cambiamento di luce! Ovvio che Levi si sia fermato a guardare! Addirittura si è messo a raccontare storie! Bello bello!
Grazie anche per questo capitolo e complimenti, continua così!

26/08/15, ore 21:08

Ciao! Bel capitolo anche se di passaggio!
"Non vado nei campi, la terra mi sporca gli stivali." xD bel Tappetto!
Troppo carina Yvonne che cerca di derubare Levi come se fosse la cosa più naturale del mondo! Quella ragazza deve proprio incontrare la strega di corte di re Erwin xD Ho riso come una scema alla scena del combattimento!
E ora Levi va dritto dritto nella tana di Occhietti Verdi *verdi-azzurri* senza saperlo!
Il prossimo capitolo si preannuncia parecchio interessante!! *-*

21/08/15, ore 19:56

Occhioni Verdi ha fatto la sua comparsa >.< va bene verde-azzurri xD Certo che il Poeta vuole scriverci sopra!
Bisogna che chieda a Levi dove trovare questa locanda, mi pare ottima per rifocillarsi xD Devo ancora decidere se ordinare le foglie bruciate o le frittelle amare... u.u
Oddio xD anch'io ho pensato subito a Hanji mentre Yvonne si volta sfacciatamente verso il Tappetto e gli risponde con quella faccia tosta xD Bellissima!
Bel capitolo, carino carino davvero! Ho riso come una scema pensando anche solo alle reazioni di Levi nell'entrare sella sua stanza sudicia xD i dialoghi sono divertenti! e poi la comparsa iniziale di Eren mi è piaciuta un sacco anche se non ha fatto altro che fissare il bel Poeta >.<
Grazie e complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

17/08/15, ore 13:21

Ma ciao! Oddio Sasha e Connie apprendisti stregoni O.o la cosa mi fa alquanto paura, devo ammetterlo! xD
Levi ce l'ha fatta a scrivere in tempo la sua poesia alla fine... sarà stata sicuramente sull'acume dei discepoli di Hanji xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta uscito dal castello! Qualcuno incontrerà prima o poi... qualcuno a caso dagli occhi verdi xD anche xD almeno si stacca un po' da re Erwin prima che questo decida di diventare troppo appiccicoso u.u

13/08/15, ore 10:38

Ce l'ha fatta Levi a dare una pulita alle segrete xD
Bel capitolo anche questo! Sarà che amo alla follia il personaggio fuori di testa di Hanji, ma l'ho adorato!
Erwin sarà anche cattivo ma un po' mi dispiace per lui, che deve sempre intraprendere conversazioni esilaranti che trova solo degne di rassegnazione xD Non deve essere per nulla semplice avere vicino il maniaco del pulito e la strega pazza xD
Ora sono curiosa di sapere se la nuova strega e il nuovo stregone sono personaggi conosciuti e se Levi riuscirà a comporre qualcosa!

11/08/15, ore 14:21

Mi hai fatta ridere come una scema!
Levi che non vuole che il nobile venga messo in cella senza che sia pulita è qualcosa di troppo bello! xD Bello lui che si fa venire le gambe molli al pensiero che tutta la segreta sia così e ringrazia gli Dei per averla sempre scampata! xD e mi piace che faccia l'artista u.u
Aspetto volentieri il secondo capitolo, magari con la speranza della comparsa di un certo Eren *casuale* >.<