Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/11/16, ore 06:56

Oh mio dio, mi dispiace recensire solo all'ultimo capitolo, ma questa storia mi ha preso così tanto che non avevo tempo da perdere e l'ho letta tutta di un fiato: è assolutamente bellissima, ben scritta e pulita anche nelle parti hot, per nulla volgari. Così piena di sentimento, tristezza e passione, ma sopratutto tante lacrime in un happy ending che tanto happy in realtà non è: sei stata molto brava con il titolo dell'ultimo capitolo, hai ingannato alla perfezione facendo intendere chissà quale scenario dai confetti bianchi ed invece ho dovuto raccogliere da terra la mandibola e incollarla con la super per la sorpresa iniziale della morte di Sasuke allo stesso modo del fratello Itachi, ma ti sei rifatta ai miei occhi restituendo a Sakura una parte di lui che le rimarrà per tutta la vita. Sua figlia.
Ho pianto e non poco, questa fanfic finisce tra le preferite per sempre ha veramente toccato fin nel profondo il mio cuore.
Spero veramente di leggere ancora storie come questa, è decisamente speciale.
Baci baci!

21/10/16, ore 03:19

Ho letto velocemente la storia. È stata bella, carina ed è stato facile immedesimarsi. L' ultimo capitolo però è stato il più difficile da leggere. Per le lacrime ho dovuto interrompere la lettura più volte. È stato molto difficile per me leggerlo, ho dovuto farlo ad alta voce per ascoltarlo, sebbene leggere con i singhiozzi e gli occhi in fiamme per i pianti non è il massimo. La conclusione mi ha sconvolto, ucciso, distrutto, spezzato. Non sono solita leggere gli avvertimenti perché li considero una sorta di spoiler perciò la sorpresa è stata grande. Non doveva morire lui, perché lui? Lui no, ti prego, tutti gli altri si ma lui no. Mi servirà uno psicologo. Alla prossima storia mi aspetto un lieto fine.

20/10/16, ore 11:40

Io faccio parte di coloro che sono rimaste a bocca aperta!non me lo aspettavo completamente, però mi ha fatta emozionare tantissimo questo capitolo, davvero davvero bello. Ti seguirò sicuramente qui su efp e leggerò le altre tue storie :-) grazie x questa bellissima fanfic :-) a presto!

19/10/16, ore 23:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto, diciamo che il pensiero di sasuke e di Schopenhauer, qui descritto, rispecchia il mio da un po' di tempo a questa parte. È davvero molto veritiero e devo dire che l'intero capitolo mi ha permesso di riflettere su me stessa. Insomma, non aggiungo altro, se non, Brava :-) complimenti!

28/07/16, ore 11:46

Ciao tesoro^^
Sono davvero davvero commossa, e devo dite che un finale così secondo me é perfetto.
Non me lo sarei mai aspettata che fosse tutto un diario, ma devo dire che quest'idea é stata splendida:)
Triste certo, come finale, ma sicuramente pieno di speranza.
Ti ringrazio per questa storia splendida che ho adorato, spero di trovarne presto un'altra tua;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

24/07/16, ore 11:13

meravigliosa mentre scrivo piango per tanti motivi, lo immaginavo che finiva cosi ma comunque ci è sempre un motivo che ci spinge ad andare avanti quando perdiamo qualcuno di importante, nella vita io in primis ne so qualcosa. Ma complimenti e la piccola è il suo più grande tesoro che gli ha lasciato in sua mancanza :( ma non vedo l'ora di leggere una tua prossima spero un po' più leggera ok kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per la prossima ( bimba c' è storia ahah ormai sono come dei figli queste storie, ) e a presto ok ^_^ <3

24/07/16, ore 10:22

Il momento iniziale in cui racconti di Sakura che si risveglia e immagina il suo amore ancora accanto a lei, di vederlo dormire, di avvicinare il viso al suo e di poggiare la fronte sulla sua mi ha spezzato il cuore. Ho capito immediatamente che era successo qualcosa di brutto, ma, al tempo stesso, ho trovato questa parte piena di amore e di infinita dolcezza. Riesco a percepire quanto dolore e quanto amore provi Sakura nei confronti di Sasuke. Meraviglioso! Ammetto che non è assolutamente il finale che mi aspettavo e direi che questa sia un ottima cosa. Hai suscitato curiosità e sorpresa e mentre leggevo continuavo a chiedermi "ma come? Sasuke è morto?" E alla fine si, lo è. Ma hai fatto in modo che la perdita non sia "pesata" troppo ai lettori, con il riavvicinamento di Sakura con i suoi genitori e soprattutto con la nascita della piccola Sarada (l'hai resa talmente dolce che avrei voluto strapazzarla fra le mie braccia!)
A conti fatti direi che questo è un finale triste ma giusto.

È stato un piacere leggere questa fan fic e di aiutarti quando ne hai avuto bisogno!
Alexis ❤️

23/07/16, ore 19:46

Ciao^^
Non posso dire di non essere stupita, sinceramente non amo leggere storie che non abbiano il lieto fine visto quant'è amara di solito la vita, anche se ammetto di averne scritta una anch'io e ne scriverò un'altra a breve e già mi prende a male, ma se questo era stato il tuo pensiero iniziale, il finale che volevi e che Doveva avere questa storia, non hai niente da recriminare.
È stato bello vedere Sasuke e Sakura cambiare, accettare se stessi ed unirsi in un vincolo tanto forte da superare la morte. È un finale un po' amaro con lei che perde il suo amato, ma anche dolce perché le resta una figlia da amare, una parte di lui che non la lascerà mai sola e che, grazie alla sua esistenza, l'ha fatta riprendere dallo stato di dolore e spossatezza in cui era caduta dopo l'incidente.
Ho solo un unico appunto da fare: è un po' sbrigativo. Hai descritto poco il passato, con flash rapidissimi quando avresti potuto soffermarti di più sulla corsa disperata all'ospedale o su come le è apparso Sasuke quando c'è arrivato.
In generale è stata un'ottima storia, ci hai appassionati e commossi ed è importante.
Un bacione.
Meryl

17/07/16, ore 21:01

Ah cavolo anche arrogante la nostra Sakura, due paroline giuste il nostro Sasuke le ha dette principessina!
ancora complimenti
capitolo intrigante
corro a l'altro
un kiss mei

17/07/16, ore 20:52

Oh caspita finalmente dopo secoli sono riuscita ad approdare a questa storia e devo dire che come prologo e molto intrigate. Il Sasuke Uchiha che hai descritto in poche parole è riuscito a mettermi i brividi ma mi ha dato anche modo di immaginarlo e lo trovo davvero figo. Corro a leggere il secondo capitolo, ancora complimenti un grosso Kiss
Mei

02/06/16, ore 22:37

bellissimo e dolcissimi oddio questo è miele per noi apine eheh non vedo l'ora di leggere la prossimo capitolo un vera sorpresa questa cosa di sakura e adoro l'affermazione di sasuke <3 un bacio da eco 89 spero di leggere il prossimo presto un in bocca al lupo per tutto quanto kiss kiss ok.

01/06/16, ore 18:01

Ciao carissima^^
Sì, sono davvero d'accordo con te: questo capitolo é bellissimo.
Molto molto dolce alla fine*^*
Sono felice che Sakura abbia trovato il coraggio di dire ai suoi genitori tutto quello che ha passato e soprattutto che ora sta bene...
però ovviamente sono ancora più felice che Sasuke l'abbia letta^//^
La sua frase finale é stata davvero splendida*^*
Beh, sono davvero una coppia perfetta, bellissimi!!!
Allora alla prossima cara;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

01/06/16, ore 13:03

Ciao cara :)
Questa storia mi era mancata moltissimo e sono stata più che felice nel trovare il nuovo capitolo.
Sakura, grazie a Sasuke, è cambiata, cresciuta e migliorata. Ha spezzato completamente la sua maschera. Ora, non nasconde più in alcun modo le sue paure e soprattutto i suoi sentimenti.
La rosa non ha infatti avuto alcun problema nell'esternare audacemente il suo desiderio al ragazzo e non ha trovato poi molte difficoltà nel lasciar fluire sulla carta bianca i suoi problemi e le sue delusioni nei confronti dei propri genitori. La lettera, seppur breve, è stata molto concisa, efficace ed estremamente sincera. E' stato credibilissimo tutto il suo sfogo. Inutile dire che la parte del capitolo che ho amato è stato il dolce finale. Sasuke scoprendosi, leggendo di sottecchi il pensiero della ragazza, il suo impavido eroe, non ha che potuto rendere a conoscenza Sakura di essere la salvatrice impavida del suo mondo. I due chiaramente non posso più fare a meno dell'altro. Il loro sentimento è fortissimo e palesemente corrisposto. Ogni ci sono più dubbi. Il vaso rotto delle loro anime si è ricongiunto e colorato splendidamente di ora.
Non esiste niente di più bello.
Curiosa di vedere come ti muoverai, in queste che credo essere le battute finali, come sempre ti saluti e ti rinnovo i miei soliti complimenti.
Un Bacione, ValeUchiha07.

01/06/16, ore 09:08

Aaaaaw quanto amore! Amore a volontà! Anche se breve, questo capitolo è pieno zeppo di sentimenti ed emozioni forti e mi piace moltissimo, brava. Il rapporto fra Sakura e Sasuke ormai è così forte e maturato nelle loro anime che adesso, sentendo l'appoggio l'una dell'altro, sono in grado di affrontare qualunque avversità, anche l'oscurità e le sofferenze del passato. Adesso infatti tocca a Sakura affrontare la sua più grande paura: i suoi genitori. Chissà come risponderanno alla sua lettera! Sono molto curiosa!
Alexis ❤️

31/05/16, ore 22:40

Una parola: Emozionante!
Che dire di piú Sakura e Sasuke sono perfetti insieme. Entrambi eroi delle proprie vite, ma al tempo stesso eroi l'uno per l'altro.
Sakura con la sua lettera mi ha emozionata, finalmente é riuscita ad abbattere il muro. É una persona nuova e forte.
Anche il nuovo Sasuke lo considero piú forte. Le attenzioni che ha nei riguardi di Sakura lo rendono incredibile .

Sento che siamo agli sgoccioli....
Mi mancheranno tantissimo!!

A presto :3