Summer Love
di ineedofthem

21/03/18, ore 14:06

Buon pomeriggio.
Complimenti, scrivi benissimo!
Davvero, non ho altro da dirti. Impeccabile, sul serio!
Continua a scrivere, mi raccomando ^^
Buona giornata :)

20/04/17, ore 13:05

Ciao ho letto questa one shot e l'ho adorata 😍 c'è una storia su questi due? No perché sono troppo cuccioli😍

14/08/15, ore 16:51

Ciao cara, mi presento, sono Susy07 ed è per me un immenso piacere fare la tua conoscenza:).
La tua storia mi è piaciuta, l'ho trovato molto dolce e romantica, ma anche travolgente, il che non guasta mai.
Ho adorato moltissimo Francesco ed il suo modo di essere così dolce, si capisce che ama la sua donna e che farebbe qualsiasi cosa per dimostraglielo.
Brava, mi è piaciuta davvero molto! Un bacione,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia ( magari nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:)

14/08/15, ore 09:45

Ros,finalmente sono riuscita a leggerti anch'io. Che dire,fa una strana sensazione leggerti in una storia originale,ma ti dirò,ti preferisco quasi così. Questa one-shot è molto avvincente,sei riuscita ad esprimere i sentimenti della protagonista alla perfezione senza essere nè troppo smielata nè distaccata. Leggendo si prova un senso di dolcezza nei confronti della protagonista. Detto ciò,spero davvero di poter avere la possibilità di leggerti in qualche altra storia originale,perché ne vale veramente la pena. Ti lascio un grande bacio,ti voglio bene piccolina❤️
-Cri

12/08/15, ore 13:59

Ciao Fantastica Ros <3
Ho apprezzato ogni singola lettera di questo One-Shot è scritto meravigliosamente e mi sono immedesimata persino nella protagonista e alla fine avevo anche io una piccola cotta per Francesco ehehe. Devo dire che stai davvero diventando una brava scrittrice e se un giorno pubblicherai un libro vorrei essere la prima ad averlo e ovvimente deve essere firmato.
Ci vediamo presto.
Un bacio
La tua Giuls.

11/08/15, ore 20:16

Tesoroooo <3
Sono così contenta che tu l'abbia pubblicata! *^*
È semplicemente perfetta, l'adoro ancora di più adesso ahahah <3
Questo Francesco è stato un vero stupido a lasciarsi fuggire una come Rossella in passato e beh lei nel frattempo è sbocciata proprio come una rosa, un fiore. Penso che la Rossella del passato non avrebbe mai avuto il coraggio di rilevare i suoi sentimenti a Francesco, mentre crescendo, ha capito che a volte bisogna lasciarsi andare e tutto il resto. Beh adoro questa tua storia perché fa capire che se il destino di due ragazzi è quello di stare assieme, non importa quanto tempo passa, cosa accada o come vadano le cose: prima o poi il destino li farà rincontrare e quell'amore potrà essere vissuto come merita :3
Ti faccio ancora i miei complimenti! Sei bravissima e te lo ripeterò Sempre e comunque <3
Un bacione tesoro, a presto <3