Ed il sangue scorre sempre...
di Art_must_be_Beautiful

15/08/16, ore 23:51

Attento Leolance chi la fa l'aspetti.
A forza di provocare i tuoi spasimanti finirai col trovarteli addosso.
E ricorda che l'intelletto è una lode, ma i muscoli un vantaggio, la pratica supera la teoria in poche parole.
Il capitolo è bellissimo, come al solito descrivi la situazione in modo dettagliato, sono anche riuscita ad immaginare l'abbigliamento di Leolance.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci ^3^
Akuma

18/07/16, ore 17:50

Ohhhh Adler-dono siete il solito birbantello *^* non dovreste prendere in giro i vostri spasimanti facendovela alle spalle con un marinaio ahahahah
Oddio xD amo troppo la bastardaggine di Lancy, ma penso che sia ora che qualcuno lo renda più...umile (?) ahaha chissà cosa accadrà da qui in poi xD con Rune alle calcagna e gli spasimanti ai lati il piccolo Lord non può che procedere dritto, verso la strada che lo condurrà nel baratro dell'amore (?)

Anyway, capitoli superbo sempai! *^* mi è piaciuto un sacco, la grammatica è come sempre superba ed il linguaggio antico di Leolance è come sempre perfetto >~< sei troppo brava!!!
Va beh aspetterò il prossimo capitolo con ansia *^*

Un salutino,
Scricciolo

Eccomi qui!!!
In ritardo come al solito, ma qui!!
Che dire?
Il capitano ho deciso che, con tutta franchezza, mi sta sulle palle che non ho.
Donnie mi piace in questa versione invece...
E Lancy... Lancy mi pare straordinario, come sempre, oserei dire.
C'è una ragazza che vuole uccidere il nostro piccolo Leolance... La domanda sorge spontanea... Perché?
La mia curiosità sta salendo a livelli improponibili. Vedi di aggiornare presto o io impazzisco!
Le descrizioni sono molto belle. Mi è sembrato di trovarmi anche io lì sotto il sole con loro.
Lance sta male... Quante cose in un solo capitolo!!
Che avrà il piccino?
Purtroppo devo scappare.
Scusa per il ritardo.
Ci sentiamo più avanti Rob, magari quando non dovrò girare per casa come una pazza per fare da ramite ai miei genitori o quando non dovrò occuparmi del mio fratellino mentre per arcani motivi a me sconosciuti l'altro mio fratello mi ignora bellamente.
Che casino la vita!
Ora devo proprio scappare.
Ci sentiamo Robi❤️
Un abbraccione,
La tua Bi😘

Ecco chi era. Anche se non so di chi sia questo OC, immagino sia... No, lasciamo perdere.
Piuttosto, Lance sembra provare una certa stizza nei confronti di Donatello... ma penso che questa sia solo una cosa passeggera! Perché è ovvio; sono destinati ad essere una coppia.
E poi chi era l'uomo nel segno dell'Omega? Un personaggio che incontreremo tra poco? Lo spero, adoro i momenti critici.
E aspetto anche il momento in cui entrino in scena tutti gli OCs!
Alla prossima storia.
HB

Ma quanto adoro questo linguaggio da gentiluomini?! *w*
Non mi stancherò mai di dirlo!! E così la misteriosa clandestina è questa Rune? Bene, mi piace il suo modo di fare ma ... è venuta lì per uccidere Lancy!? (A proposito, ma che bel caratterino che ha <3) O.o
Oooh se lo sapessero James e Donnie!! XD
Ottimo capitolo!! Bravissima!!

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclero mode ON* adoro come hai reso il carattere di Rune, è perfetta, non avrei saputo "interpretarla" meglio *^* adoro il capitolo e tan tan taaan sono qui per uccidere Leolance *^* sei un genio! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *esplode per l'emozione*

Beeeeeeeeeeeeeeeello!!! Mi piave veramente tanto!! Devo chiederti di continuare!!! Molto bello!!! Non vedo l'ora di vedere chi sono i due sul ponte della nave!!!! Aspetto sempre la mia ( e di molti altri ) coppia preferita LeoxRaph ( sembro una stron*a, scusate ). Non vedo l'ora di gustare il prossimo capitolo!!! Grazie!!!

Ok, adesso puoi linciarmi per il ritardo.

...

Beh? Niente impiccagione o taglio della testa? Wow.

Forza Helen, ce la puoi fare a recensire seriamente.
Replay.
Ciao Roby! ^^
Il capitolo...beh, è fantastico. Seriamente.
Sai immedesimarti nei personaggi in maniera fantastica!
Anche perché, quando leggevo i dialoghi mi sembrava di essere finita in un romanzo di avventura tipo L'Isola del Tesoro.
Brava!
Sono curiosissima di sapere chi sarà la figura nella stiva...vedremo!
Abbracci di Olaf,
Helen

Uhhh hai aggiornato in fretta *^* shiiii!!!
Adoro il linguaggio che uso, così alla'antica e così bello. La parte di Donatello e James è semplicemente bellissima, James mi sta simpatico 😂😂 non so se sia il nome o il carattere a piacermi....vabbe entrambe le cose! Donnie mi sembra sia leggermente geloso, ma leggermente eh. 😂 Mmh....chissà chi sono le persone nella stiva della nave....ho un'idea di chi potrebbero essere, ma sto zitta.
Okay, il testo è scorrevole anche se con piccoli errori di distrazione, ma per il testo è tutto okay!
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

Perfetto, assolutamente perfetto!!
Hai reso James esattamente come lo penso io, educato e cortese ma che se deve ottenere qualcosa analizza la situazione, decide dove e come colpire e ... ZACK!!! Scacco matto!! ^^
Eheh!! Povero Donnie!!
Bravissima tesò, oh, e inoltre devo dire che adoro il modo in cui hai fatto esprimere i personaggi, così all'antica!! Davvero molto brava!! *w* Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

'Sera!
Meno male che ho dato un'occhiata alle storie, altrimenti non avrei letto il capitolo!
Dunque... prima di commentare il testo, devo farti notare che ci sono degli errori di battitura, ed è un peccato perché adoro le storie ambientate in epoche così antiche, dove tutti parlavano in un modo così elegante...
Inoltre, ti consiglio di eliminare l'Avviso e lo spazio Iscrizioni; non vorrei che qualcuno criticasse ciò...!
Ora passiamo al vero capitolo!
Ho notato il tuo impegno nella scrittura dei dialoghi, eccome se l'ho notato! Molto elegante, come piace a me.
E poi ho notato della tensione... chissà come mai! Ah, già... forse sarà per Leolance?! Donatello non cambierà mai!
E poi c'è questa figura misteriosa nella stiva... beh, non vedo l'ora di scoprire chi sia, ovvio!
HB

P.S.: Ho prestato Fiachra anche a Lune, spero non ti dispiaccia, anche perché non mi sono pentita della scelta! Sono sicura
che ne farai buon uso!
A proposito di Fifí... volevo inserire anche la sua ragazza, ma purtroppo non l'ho ancora sviluppata, quindi oltre che
imbranato è pure single!! Inoltre mi sono dimenticata alcuni aspetti del suo carattere, posso ancora aggiornarti?

13/08/15, ore 01:15

Ciao riguardo alla mia OC, mi sono appena accorta dell'errore, ma ieri non mi hai detto nulla, quindi mi spiace per il problema che ti ho causato.
Lei non è una vera è propria soldata xD è una "mercenaria autodidatta" a seconda del cliente cela o meno il fatto di essere donna....inizialmente infatti lei portava sempre un mantello, non mostrava mai il volto....quindi non era definibile il sesso....e comunque mi risulta che a volte capitassero assassine femmine, anzi, essendo donne erano meno sospettabili....dimmi se sbaglio....

comunque ora vado a nanna, notte 😙

12/08/15, ore 22:34

Robyyy❤️❤️❤️
Una nuova storia eh...?
Posso proporre Liu?
Come protagonisti non so chi scegliere, ma propenderei per Raph, Donnie e Mikey.
Nome: Liu
Liu: ma va, lo sai che forse non lo sapeva?
Cittadino di Eldorado
È calmo, ma se stuzzicato diventa aggressivo. Solitamente si comporta in maniera fredda ma ha un debole per i cuccioli, con i quali ama giocare.
(È un'omegavers? In caso mi piacerebbe vederlo come un omega).
Se gli vengono dati ordini obbedisce, ma non si fa certo mettere i piedi in testa.
È abbastanza alto (per essere un omega). Ha la pelle chiara con delle striature argentee disegnate addosso (sul volto ne ha una su ogni guancia e tre sopra il capo che scendono fino a metà fronte, quella al centro è leggermente più corta delle altre due).
Ha gli occhi azzurri, ma l'iride sinistra presenta in alcuni punti una pigmentazione tendente al dorato.
Ha 16 anni.
(Il resto è solo nel caso sia un'omegavers o una yaoi)
Dal primo incontro con Raph (per il suo comportamento) si è divertito a provocarlo strusciandosi contro di lui per poi lasciarlo a bocca asciutta.
Liu: penso che potrei suicidarmi prima della fine della recensione😊
Si è trovato bene anche con Mikey, vedendolo come un cucciolo (sempre che tu non abbia cambiato troppo il suo carattere). Liu e Raph hanno avuto alcuni rapporti, mentre con Mik si è scambiato semplicemente un bacio (ora ti scrivo un copione peggio di beautyful). La durata della relazione con Raph? Non ne ho idea, fa un po' come preferisci.
Nonostante sia un omega
Liu: e alla fine scoprì che non era un'omegavers...
Io: la pianti di interrompere?!
Continuando...nonostante sia un omega a letto non si lascia dominare facilmente ;')
Liu: e con questo io vado a buttarmi giù da un ponte😄
Io: ti suiciderai quando ti avrò concesso il mio permesso, prima di allora mi servi per le ff.
Liu: *prova comunque a buttarsi*
Io: *lo prende e lo trascina di peso in una stanza* *lo chiude a chiave dentro* *sorride soddisfatta*
Spero di aver scritto tutto correttamente, ora scappo c'è uno Yacht che va a fuoco e sta per affondare a un chilometro da dove sono io.
Magari poi ti spiego meglio.
Un abbraccione,
La tua Bi😘
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 10:45 pm)

12/08/15, ore 19:39

IIIIhhhhh!!! Non mi ero accorta di questa storia!!! *Si prende a ceffoni da sola* Che bello!! Che bello!!!
Uhm io temo di non avere OCC adatti per te, a parte forse James della mia ff "Beyond appearance" (Di cui sto ancora aspettando la benedetta ispirazione!! >_< Uff!!)
Dimmi se ti piacerebbe usarlo, se è si, ti manderò una descrizione del suo carattere e modo di fare in un messaggio privato.
Baci e buona fortuna per questa nuova (E sono certa splendida) storia!!

PS
Comunque dal punto di vista sentimentale James cercherebbe di rubare prima Leolance a Donnie, poi Leo a Raph, dimmi che te ne pare? ^^

12/08/15, ore 16:58

Per me la seconda va benissimo, il fatto che sia emigrata in Spagna mi va benone.
E anche che si sia creata un'identità fittizia mi va più che bene, non ho problemi. ^^
A presto,
Helen