Kogan - A song for you
di marta_weasley_394

11/10/15, ore 10:55

Mia cara! Ho provato a lasciarti questa recensione molte volte, ma ancora non ci sono riuscita. Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, ma tra una cosa e l'altra, non sono riuscita a lasciarti neanche due paroline per farti sapere quanto...sei brava! È davvero bellissimo! Sono senza parole...hai concentrato in questo capitolo tutta la dolcezza possibile. Vorrei poter mettere un annuncio per cercare un ragazzo che somiglia anche vagamente a Kendall o Logan , perchè sono davvero uno spettacolo. Devo proprio ringraziarti per aver scritto qualcosa del genere perchè hai donato a tutti noi una grandissima perla di saggezza e un esempio di vero amore. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, tesoro :) E un grazie infinito per avermi "dedicato" questa storia. È stato il regalo più grande che tu potessi mai farmi e per questo, non smetterò mai di ringraziarti abbastanza.
Alla prossima mia cara,
Hoon21 <3

30/09/15, ore 15:47

Aaawwwwwwww :3 come si fa a fare una cosa così dolce? Si consolano a vicenda!! Mi dispiace tantissimo per tutti e due T.T. Come nel primo capitolo, loro sono una delle cose più tenere al mondo! Grazie per avermi dato qualcosa da leggere, ultimamente non riesco a trovare quasi niente da leggere. Continua così! Spero che tuo nonno Sergio starà bene. mirva<3

11/09/15, ore 22:55

Heylà :D
Ho letto entrambi i capitoli e posso dirti che li trovo magnifici.
Questa è la mia stessa visione della coppia: un ragazzo dolce e indifeso (Logan) e il suo compagno forte e amorevole (Kendall).
Più di tutto il resto, amo i problemi con cui si sono scontrati nel secondo capitolo (problemi che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, perché tutti meritano di essere felici con la persona che amano senza alcuno intoppo).
Ho una fissa estrema per gli amori che affrontano le situazioni più dure e ne escono vincitori o che comunque resistono nonostante tutto, esattamente come quello che hai descritto tu.
E, per finire, la scena "resta accanto a me stanotte", che fa fare un tuffo al mio cuore ogni volta che la leggo.
In definitiva, un lavoro ottimo, a mio avviso - solo una cosettina voglio farti notare: ci sono alcune sviste, semplici errori di battitura e nulla più
Non vedo l'ora di leggere l'one-shot zuccherosa *_* l'aspetto con ansia.

With much love,
Marty.

11/09/15, ore 16:13

"Confuso come un camaleonte in una vasca piena di smarties".
Questa me la tatuerò in fronte, giuro. Mai letta una frase tanto bella xD
A parte il delirio, voglio leggere questa storia tutta d'un fiato. Amo la Kogan, da poco tempo in realtà, ma mi sembrano la perfezione insieme e sono sempre alla disperata ricerca di qualcosa su di loro e questa mi sembra più che perfetta :D
With much love,
Marty.

08/09/15, ore 15:14

Ciaooooooooo!! Mi sento in dovere di ringraziarti per avermi citata tra le tue note. Grazie mille tesoro, sei stata davvero molto, ma molto gentile *-*
Questo capitolo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi e sapere come il mio piccolo Logie è stato trattato, mi fa sentire malissimo. Per fortuna con lui c'è quel biondo con i suoi sorrisi meravigliosi e i suoi discorsi incoraggianti. È bello poter sapere di poter contare su qualcuno. È divertente il conto alla rovescia di Kendall all'inizio del capitolo, in netto contrasto con il resto del capitolo. Avevo molta voglia di picchiare il padre di Logan in quel preciso istante e urlargli che era solo un "troglodita che non capiva nulla e che poteva solo reputarsi un ignorante e razzista e inoltre non era degno di suo figlio". Oh si, che glielo avrei detto. Come si può picchiare un ragazzo tanto dolce e tenero? La canzone è stata bellissima e si, sono riuscita a rintracciare qualche lieve accenno nel capitolo. Mi è piaciuta moltissimo la scelta della canzone. È una delle mie preferite e tra l'altro una delle più dolci. Va bene, lo ammetto: tutte le canzoni dei Big Time Rush sono perfette e la voce di Kendall renderebbe bella qualunque cosa.
Alla prossima, ti aspetto dolcezza,
Hoon21 <3

03/09/15, ore 01:24

O. M. G., ma quanto è dolce Kendall con il suo diario segreto?! Comunque io alzo la mano, perché mi sono accorta delle parole in quella scena! Primo bacio = prima dolcezza zuccherosa! Sono curiosa di sapere se quei due sono più dolci dei Biscotti Ridacchiosi della Signora Knight... Sicuramente sì! Piccolo Logie Bear, è felicissimo di riuscire a dire quello che prova per il biondino della sua vita! Detto questo... Aggiorna, ti prego al più presto, ti prego, ti prego, ti prego ecc... Devo leggere tutte le romanticherie di quei due piccioncini! <3 mirva<3

26/08/15, ore 15:51

Non so come faccio ad essere ancora viva dopo aver letto la parte del diario, CAVOLO!! Che dolci! Il primo bacio è... Uffa, non trovo nemmeno la parola migliore per dire che era più che bello, forse perché ancora non è stata trovata. Ti prego, devi aggiornare al più presto, non posso non sapere come continua e le canzoni che ti ispireranno! Ovviamente nemmeno io sono a corto di canzoni, sto ascoltando Til I forget a out you per sentirli più vicini mentre leggo di loro! Sei una bravissima scrittrice, nemmeno un difetto da nessuna parte, davvero, adoro questa FF! Baci e al prossimo capitolo!

19/08/15, ore 15:38

Ciaoooo!! Scusami tanto se non ho recensito appena hai pubblicato questo capitolo assolutamente meraviglioso, ma non ne ho avuto il tempo. Lasciando perdere questo, adesso sono qua e posso annoiarti continuando a ripetere almeno un centinaio di volte che Kendall e Logan sono la dolcezza <3 Insomma, sono due cuccioli amorosi, morbidosi, zuccherosi e così via...( Se uno dei due dovesse mai leggere questa recensione penso che mi ucciderebbero o almeno mi farebbero rinchiudere in qualche manicomio, ma vabbè! Sopravviverò!).
La canzone, come ti avevo già detto, era davvero perfetta e si adatta completamente alla situazione. Quando Kendall fa finta di scrivere il diario segreto è..da mancare il fiato. Era così dolce!! Credo che sto per sciogliermi *-* E Logan..awww
Il loro primo bacio è stato davvero incredibile:dolce,tenero e gentile. Okay, mi sto davvero sciogliendo..
Credo di aver già detto che ritengo amorosi i Kogan, quindi posso ringraziarti per avermi nominata nei ringraziamenti. Sei stata tenerissima!
Alla prossima e non vedo l'ora di scoprire la prossima canzone perfetta <3
Hoon21

13/08/15, ore 16:21

Ciao! Hai deciso di scrivere sulla coppia slash più bella che il pianeta abbia mai visto. E tra l'altro (se non di era capito) una delle mie preferite ahahha
Mi intriga molto questa cosa delle quindici canzoni più belle dei Big Time Rush (ma non sono tutte belle?) e di scriverci su. Davvero molto dolce come pensiero!! Logan e Kendall...aww ma che cuccioli che sono! Sopratutto quando hanno paura di soffrire davanti all'indifferenza dell'altro. Amori miei, quanto sono dolciosi!
Attendo con ansia il prossimo capitolo mentre questa storia vola direttamente nelle seguite! <3
Hoon21