Anything you say can and will be held against you
di Antys

Tra crisi di mezza età (perché prima, da qualche parte, ma non ricordo più dove, Stiles ipotizzava crisi di mezza età per Derek), pene d'amore di uno o l'altro adolescente, momenti di panico e situazioni imbarazzanti, mi sono fatta due risate :D
All'inizio ero confusa: pensavo che il momento di "sfogo" fosse da parte di Stiles per via di Derek (ma era abbastanza improbabile, in quanto Scott non era ancora giunto alla sua illuminante conclusione), poi con lo scorrere del testo mi si è accesa la lampadina, e poi volevo sprofondare io al solo pensare della situazione imbarazzante (Derek che acolta la telefonata tra i due, con probabile sguardo malizioso, e penso si sia accesa la lampadina anche a lui XD ) e poi... wishes time!! Che teneriii <3
'Mo passo alla prossima OS :D
(Che recensione poco recensione)

Hii u.u

Beh, che dire di questo piccolo oggetto prezioso? Questo piccolo smeraldo di capitolo? Ti assicuro che di tutta la long, compresi i due capitoli-oneshots, è il mio preferito. In assoluto. E sai che ne ho tanti di momenti preferiti u.u

Io ringrazio Scott e vorrei il tuo Scott in Teen Wolf. Grazie Scott per la telefonata, ogni tanto fai qualcosa di utile lol Cosi, Stiles si è reso finalmente conto dei suoi sentimenti vedendo verde ovunque e Derek si è beato del suono del cuore di Stiles, per poi torturarlo e Derek sa essere un vero stronzo avvolte, ma Stiles lo ama anche per quello... forse u.u

insomma, sono bellissimi va ç_ç meravigliosamente e verdosamente bellissimi ç_ç

vado a piangere in un angolino bye ç_ç

Ed io che credevo di averla già recensita! Avrò le allucinazioni. E' meglio che rimedi all'istante.

Questa OS praticamente la ricordo a memoria, sarà che l'ho riletta troppe volte o che mi è rimasta impressa...con tutto quel verde.
Ce lo vedo tantissimo Stiles ad ascoltare Scott mentre parla delle sue pene d'amore, volente o nolente lui ha una vita sentimentale più burrascosa di quella di Stiles e ci sono troppe donne -troppi forti per lui, tra l'altro- nella sua vita, compresa la sua cara mamma. Solo Stiles può placare gli attacchi di panico (o d'asma?) del suo migliore amico, lo immagino farlo più e più volte alla settimana, starsene lì ad ascoltarlo e a cercare di fornirgli i consigli migliori del suo repertorio, nonostante lui non se ne intenda affatto d'amore. Siamo onesti, Stiles sarà anche l'esserino più bello del mondo ma è anche uno dei più sfigati e lui d'amore non se ne intende, non l'ha mai fatto, tranne -come dice lui- di quello non corrisposto, grazie alle mille porte in faccia (indirette?) che ha ricevuto da parte di Lydia. Fa ridere che lui dispensi consigli d'amore da inesperto qual è ma mi ricorda molto noi, quindi lo capisco e lo compatisco anche.
Eppure, da inesperto qual è, alla fine la storia d'amore vera e propria ce l'ha avuta proprio lui, no? Una storia completa e che, per assurdo, sta durando (o durerà?) più di tutte quelle che potrà avere Scott...A meno che non si parli di Liam, in quel caso Scott è molto avvantaggiato perché Liam lo venera. Anzi no, lo venerava in passato, adesso non saprei. Sto andando off topic, vero? Sto zitta.
Per una volta Scott, nella sua cocciutaggine, è servito a qualcosa.
Stiles è la persona più intelligente sulla terra, probabilmente, ma quando decide di ignorare qualcosa lo fa proprio alla perfezione. Nonostante con Derek ne ha passate a bizzeffe e gliene abbia dette di tutti i colori, facendo vomitare arcobalenti a chiunque, è riuscito a capire che prova qualcosa per il nostro lupo soltanto conversando con Scott. Ti pare? Con Scott! Che assurdità!
Ringraziamo Scott e quegli evidenziatori molto teneri, tutti verdi, per far emergere i sentimenti che Stiles prova per Derek (come se non si vedessero già).
Gli evidenziatori mi sono sempre piaciuti, onestamente. Non so, mi sanno di cosa tenerissima ma anche di un segno evidente di quanto Derek abbia cambiato la vita a Stiles e di quanto lui sia ossessionato dall'altro. Altro che patto, abitudine, routine, questo è solo amore incondizionato.
Derek mi fa morire -come sempre- ma stavolta dal ridere perché riesce sempre a prendere Stiles in contropiede, ogni santa volta, e alla fine vince lui. Com'è che alla fine vince sempre Derek? Anche se la battaglia l'ha vinta Stiles avendolo tutto per sè, o no? In realtà era Derek l'innamorato sin dall'inizio perciò potremmo dire che ha vinto lui, no? Nonostante Stiles c'abbia guadagnato più di tutti...ma vabbé, lasciamo perdere.
Lydia è sempre messa in mezzo da Derek, che sia per gelosia o per sottolineare che Stiles era innamorato di qualcuno prima di stare con lui e che si sia limitato poi soltanto ad accantonare questo sentimento, ma non è mai nominata.
"La tua preziosa ragazza" me lo immagino detto sempre con tono piccato, con finta indifferenza e un ringhio intrappolato tra i denti; ah, lupetto!
Che poi tutto quello di cui si rende conto Stiles qui, Derek l'ha sentito sin dalla prima volta (o quasi) ed è sempre stato consapevole di ciò che l'altro provava, non c'è neanche un po' di sorpresa in Derek -anche se Stiles neanche glielo dice ma vabbé- perché per lui è tutto normale, è Stiles che trova tutto nuovo ed è come se l'avesse provato per la prima volta, nonostante poi si renda conto che l'ha sempre provato e che ha cercato in tutti i modi -tranne in quello più semplice- di farlo capire a Derek. Bravo, Stiles! Il premio Furbizia dell'anno questa volta va a te e non a Scott! *applausi*
E il cuore di Derek batte per Stiles, diamine! Ma tipo da...sempre? Sì, da sempre, quindi che Stiles tenda le orecchie e lo ascolti, lo capisca, se ne renda conto e vada in brodo di giuggiole come facciamo tutti noi ogni volta che questi due sono insieme o Derek mette due parole in croce per fargli capire che a lui ci tiene davvero. Diamo credito a Derek, cucciolino! c.c

Okay, ho finito di sproloquiare a caso e adesso me ne vado.
Ode agli evidenziatori.
Questa OS mi piace molto, la trovo leggera ma anche rivelatrice.
Ottimo lavoro, Eche!
Alla prossima.

Piccolo Stiles 😍
Brava. Non vedo l ora di leggere un altra tua storia 😸👋 ciao