Sincerity – A [stupid, useless, unwanted] monkey’s paw
di Oblakom

Recensione premio

Ciao, scusa per il ritardo!

Innanzi tutto, come mi avevi accennato nella discussione del contest, si percepisce quanto ti piacciano Freezer e Goku, soprattutto, per quanto riguarda questa storia, il primo. Ho trovato Freezer perfettamente IC, i suoi pensieri erano talmente ben espressi che sarebbe stato difficile non capire che fosse lui!

“Sta tranquillo, a Goku piacerai!” “Cosa??” Ahahah, qui sono morta! :D Poi tu hai questa capacità di rendere Freezer stranamente comico, e di conseguenza anche i suoi pensieri e lo svolgimento della vicenda. Geniale l’idea di far richiedere da Goku un’anima pentita degli inferi per allenarsi, e guardacaso gli tocca Freezy (che non è pentito ma almeno è sincero). XD

Insomma, ho trovato la ff davvero divertente almeno quanto quella che mi hai proposto al contest.

Complimenti. :)

Allora ti avviso che da circa metà ho avuto molta difficolta a leggerlo. Questo perchè mi si è fissatta nella mente un'immagine di Freezer con un grembiulino a fare da cameriera a una scimmia. Da li è cominciata più o meno la crisi.
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto leggerti e hai scritto molto bene.
Mi veniva da intonare le frasi dei personaggi con le loro voci, infatti penso che se qualcuno in casa mi abbia sentito, mi avrà sucuramente presa per un'idiota.
Sono passati anni dall'ultima volta che ho visto dragon ball e questo me lo ha ricordato moltissimo. Goku è quel Goku e non potrà mai essere dimenticato.
Comunque sei stata molto brava e come era tua speranza sei riuscita a strapparmi più di un sorriso.

Buon pomeriggio, sono _Dracarys_ alias Janice Fly Kobra Lancaster su facebook, e... Sto crepando dalle risate!
Povero Freezer, povero figliolo! :'D non lo invidio affatto, trovarsi intorno orsetti di peluches ed angioletti canterini mezzi hippy è davvero l'Inferno, credo che al posto suo mi suicid... Ah, già: il nostro povero adorabile tiranno galattico non può. Così come non può neppure tentare di mettersi a regnare su quei prodotti del rigetto di un unicorno arcobalenoso (?).
Comunque sia, nella tua bio dici di avere un rapporto complicato con l'IC, ma da quel che ho letto non mi sembra. Freezer è dannatamente Freezer, col suo ritenersi superiore agli altri anche mentre si sta rotolando nel fondo in cui è precipitato.
Così come Goku è Goku, nella sua beata... Ingenuità, sì, diciamo ingenuità. "Ci siamo solo io, lei e Freezer, non vedo un'anima dell'Inferno"! :'D

Lettura molto gradevole, in conclusione, resa tale anche da uno stile di scrittura che mi piace molto. Bel lavoro! :D

Oblakom sei fantastica! Questo capitolo è magnifico! Tra l'atro sto ridendo come una iena (?)! XD Povero il mio Freezy! Buono non credo che diventerà, ne dubito. Goku non credo si allenerà per moolto tempo! XD
Freezer comunque è IC al 100% per me! Bravissima! 😉
Goku era troppo divertente! 👍
Attendo il prossimo capitolo! 😉 Ciao!
Io_amo_Freezer. <3

Hey, piacere di conoscerti, come puoi ben notare, il mio nickname é Wolf017!
Bene, incomincio col dire che:
1) Per quanto riguarda la parte grammaticale , e, la forma del testo, hai fatto un ottimo lavoro!
2) Il contenuto é favoloso xD
Quindi nel complesso, un "più che ottimo" lavoro!
By Wolf017
Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero x)