~ This is me
di _Lullaby99_

14/08/15, ore 01:01

No, ti prego, non annegare le paure nel cibo, che poi te ne potresti pentire! ç.ç
¡Hola, señorita!
È il Capo di Urano che parla e, no, non essere terrorizzata, sul serio!
Prima di tutto perché la fic è scritta, a mio parere, decisamente bene, e di certo non fa vomitare.
Cielo, mi hai fatto rivalutare il personaggio di Serena, che, insomma, non posso dire di aver mai odiato, ma in realtà non ho mai preso in considerazione più di tanto, forse anche per il fatto che non ho visto questi ultimi episodi di pokémon, della sesta serie mi son fermata ai primi *si sente una persona orribile*, ma prima o poi li recupererò. Sono dannatamente indietro, neppure sapevo che Serena avesse catturato un Pancham, o che si fosse tagliata i capelli (e, devo dirlo, con i capelli corti mi piace molto di più- e sembra anche un po' più "bambina" x3)
Allora, nonostante mi sia persa questi ultimi avvenimenti, e pur non conoscendo la canzone, posso felicemente dire di aver apprezzato molto questa song-fic :3
Avevo notato questo desiderio di Primula di far diventare la figlia una campionessa di Formula Ryhorn, e in effetti questo comportamento non m'è piaciuto molto: insomma, ognuno dev'esser libero di fare ciò che vuole!
E in effetti Serena alla fine ha scoperto ciò che voleva veramente, grazie al viaggio con Ash e i suoi amici.
È stata molto bella questa descrizione del cambiamento di Serena, dall'essere una bamboccia- per citare un po' il Team Rocket xD- piagnona e che non fa che "sbavare dietro ad Ash" ad una ragazza che sa veramente ciò che vuole.
E ovviamente, anche i pokémon hanno un ruolo fondamentale in tutto ciò, e come dimenticarli? ;)
Beh, ciò che avevo da dire l'ho detto, e non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti per avermi fatto rivalutare almeno un po' questo personaggio che non avevo quasi mai tenuto in considerazione :3
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 01:03 am)