Sete di Sangue
di esme123

23/08/15, ore 12:40

Girata e non ci sei :3. Mi spiace per la sorella del ragazzo, lui ha avuto ciò che si meritava e anche i genitori. Mi è piaciuta molto

13/08/15, ore 22:43

" Aprì la bocca per urlare ma la figura gli e la coprì e sghignazzando, accese la lampada sul comodino. Lo spettacolo che si ritrovò davanti fece venire i conati di vomito al castano, oltre a un’infinita tristezza. Davanti a lui si trovavano i corpi dei suoi genitori ormai del tutto privi di qualunque organo etc... etc.." Qui c'è un piccolo problema. Un problema di tipo logico: Prima il ragazzo si trova sul letto, in posizione supina, bloccato dalla figura-mostro, poi nel periodo subito successivo scorge davanti a se i cadaveri dei genitori con gli organi asportati, e la ragazza si è misteriosamente teletrasportata dall'altra parte della stanza, il tutto senza una breve descrizione degli eventi che hanno portato a questa nuova, improvvisa situazione. Dovresti aggiungere un breve intermezzo che spieghi questi passaggi ( a meno che i genitori non si trovassero distesi sul soffitto e che la "half monster" non conoscesse il teletrasporto, in tal caso è tutto ok xD). "Lo spettacolo che si ritrovò davanti fece venire i conati di vomito al castano, oltre a un’infinita tristezza..." "Infinita tristezza" è un'espressione un filo inappropriata. Ci starebbe meglio "provocò in lui un un'agghiacciante scarica di terrore" e simili. Insomma davanti ad una scena simile più che tristezza provi orrore, impotenza lacerante etc... Perché inizialmente la "mezza mostra" parla in italiano, ma in seguito opta per l'inglese? fa più cool? xD Inoltre la stessa espressione "io non sono un mostro, tu lo sei più di me" non ha un senso, perché non posso dire che io sono un mostro e al contempo asserire che tu lo sei più di me, in quanto ciò presupporebbe che io stesso sia un mostro, fatto negato nella frase precedente. Riguardati l'ultima parte (quella successiva alla strage) perché hai sbagliato parecchi congiuntivi. Inoltre non ho capito una cosa: Alla fine, la mezza mostra (si la chiamo così da adesso), da una giustificazione all'omicidio del ragazzo, mostro al pari, se non più, di lei, in quanto reo di violenza carnale sulla sorella. Col discorso che segue (voi siete molto più mostri di me etc.. etc. .) Sembra sottolineare il fatto che lei, per compensare alla sua natura che la costringe ad uccidere per nutrirsi, cacci solo gli essere umani malvagi. Ma allora perche ha ucciso anche i genitori del ragazzo? Qual'era la loro colpa? Averlo messo al mondo? Per caso anche loro operavano violenza sulla figlia? Se l'ha fatto solo per cibarsi con sadismo direi che è proprio un mostro. Detto questo continua a scrivere che con l'esperienza si migliora. xD