Candele e wrong and.
di Anown

04/02/17, ore 15:55

Konnichiwa!
Probabilmente, se qualcuno che mi segue leggesse la parte finale, esclamerebbe un nome. Io esclamo un "CHE SCHIFO", perché di sicuro intendono i cadaveri... vero!? La cosa più disgustosa del mondo, che fa davvero capire come devono sentirsi distrutti quelli che si trovano per arrivare a tanto. Perché, se arrivi a mangiare un cadavere, o sei pazzo/a *coff coff* come una di mia conoscenza *coff coff*, o sei distrutto/a dentro.
Anche se io preferirei morire di fame, che mangiare cadaveri e farmi uccidere/inseguire o.o
Invidio l'autocontrollo avuto nel chiedere di giocare a nascondino a due spettri xD certo, era per vivere felici (?), però ci vuole tanto sangue freddo eh...
Ma quanto sono shippabili in questo capitolo Mitsuki e Fukuroi? Quanto? *^* TANTO, ecco. Pucciosa lei che cerca di portarlo in spalla, lui che le ripete di fidarsi di lei, lei che promette di portare lui e la classe in salvo ** aaaw <3 e io sono sempre stata una fan della MitsukixFukuroi, dopo manga e videogioco di Book Of Shadows. L'unica cosa non romantica sono i cadaveri xP
Kizami e Kibiki sono quasi identici. Basta scambiare i capelli con Photoshop e... voilà xD UGUALI ahahahh! No, seriamente, forse sono un po' troppo simili... a Kedouin mancava l'ispirazione per farli tutti diversi.
Capitolo corto, ma sempre ben scritto e coinvolgente! Davvero un ottimo lavoro! Alla prossima,

Kira-chan.

28/01/17, ore 18:08

No, ma, ti sembra che sarei arrivata in anticipo? Sono una ritardataria tremenda -_-

Ayano: Togli pure "ria" da "ritardataria".

... e ovviamente devo sentirmi certe cose da un'OC.
Scusami per il ritardo, mi sono accorta dell'aggiornamento solo quando sono andata a vedere se avevo pubblicato per bene il mio nuovo capitolo T^T Sono imperdonabile.
Vabbé, iniziamo a recensire con calma *respira profondamente*
Capitolo lunghetto... però non posso lamentarmi, perché è stato molto interessante e ben scritto (se non erro, ho notato solo due errorini di battitura). Mi è piaciuto tanto il momento Sakutaro-nonno, è stato davvero tenero, a suo modo. Apprezzo come Morishige sia rimasto freddo davanti ad un cadavere xD io avrei iniziato a gridare, quindi ammirazione a lui ahah!
Sachiko... io amo quella bimba, sul serio, ma quando ha ordinato a Yoshikazu di uccidere Shige-Nii l'ho odiata T.T okay che Mayu era morta da un pezzo, però... poveretto! Anche se, alla fine, Sacchan è tenerella xD non so che problemi ho a passare da amore-odio-tenerezza.
Il fungo, le "dita di morto", sono uno spettacolo, comunque. È stata una genialata inserirli in una long su Corpse Party, per come sono e come vengono chiamati. Mai scelta fu più azzeccata, e a Magari piacerebbero questi funghi xP
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, che ho molto apprezzato. Alla prossima!
Kira~

03/12/16, ore 16:21

Neeeh! (= "Ehy" in giapponese)
Sono in un mostruoso ritardo, scusa! Però dai, sono riuscita a leggerlo lo stesso, anche se a dicembre (lo ammetto, non ho aperto EFP anche a causa di Pokémon Sole e Luna owo).
La prima parte si apre con un litigio fra Kizami, Kurosaki e Mitsuki; e io sono pronta a scagliare di tutto in favore di Kizami xD Tralasciando, Kurosaki che lo seguiva fino a casa mi ricorda il mio compagno di classe: ti assicuro che queste cose rendono cattive le persone ahah! E comunque Morishige ha ragione, perché diamine non se ne andavano al posto di sentirlo parlare? Poteva essere loro amico o altro, ma stava dando chiari segni di pazzia e furia omicida eh.
Le tattiche di Mitsuki per bloccare Kizami potevano rivelarsi geniali... con un corridoio più largo, però. Le fiammelle blu sono Mayu e Fukuroi! *-* Wow, non mi sarei mai aspettata di vederli così, quei due. Per giunta insieme, uniti contro... Kizami (?).
Avevo ragione su Naho e Taguchiii! Eheh, considerando la vera Naho, non poteva finire diversamente. Povero cameraman, che brutta fine :/
Fermi tutti! *sgrana gli occhi* *rilegge la parte dei bambini* Mi sa di incontro con il bosco di Blood Drive. Quei bambini sono una new entry, vero? Non li ricordo in Book of Shadows. Comunque, mi fa pena quello che si sta avventurando nel bosco, non sa a cosa va incontro (se ho ragione, sta entrando nel bosco dell'Heavenly Host... non mi resta che confermare col prossimo capitolo).
Di errorini, c'è solo qualche virgola di meno nella parte iniziale, ma niente di grave. Come sempre un bel capitolo, anche se lunghetto! Alla prossima,
Kira-chan.

09/11/16, ore 13:47

Ehi~💕
Oddio che capitolo lungo o.o Ci ho messo un po' a leggerlo tutto, ma ce l'ho fatta.
Aw, che piccolo adorabile fantasma è Ryou?😍 È lui che ha detto "Perché ha reagito così?", no? 😍 (altrimenti chi è? Non conosco altri bimbi sadici... C'è solo Ryou, di maschio...) Però che bello tendere l'agguato a qualcuno insieme alle amiche, ahah😂
Non ricordavo che Taguchi incontrava Mitsuki, Kurosaki e Morishige O.o puoi dirmi in quale capitolo si incontrano? Così lo vado a rivedere... Anche se a Blood Covered finisce insieme a Kibiki e vengono poi raggiunti da Naho, che ha lasciato Sayaka a morire altrove... e ci arrivano mooolto prima di Satoshi e compagnia, più Kizami e compagnia.
A me sembra che sia stato solo una palla al piede, Taguchi. Sarà per il mio odio?😂 Ha rallentato un poco i tre nella ricerca dei loro amici.
Kizami ha ucciso Nari, nuuuu! Povera bimba! T-T Ma non gli bastava Yuka, al coso psicopatico (?)?
Torna la MitsukixKurosaki yeeeee😍 interrotta dal cameraman, ma okay. E poi che gli è successo? O.o Dove se ne è andato!? Va a vedere che incontra Naho e crepa (?). A proposito di crepare, Morishige sta sopravvivendo più a lungo in questa parte!😁
"Naho non farebbe mai una cosa simile": ah sì? Non conoscete Naho eheh... Poverini, mi dispiace per Kibiki e Taguchi! Si fidavano così tanto di Naho e poi lei mette il rituale in rete per... ehm... Non so se hai giocato a Blood Drive o letto il manga, quindi non dico perché l'ha messo xD
In effetti c'è tutto un casino sul perché alcuni si ricordano degli studenti scomparsi (soprattutto di Naho, Kibiki e Taguchi). NON ringrazio Magari per questo.
Non ho notato errori e il testo è risultato scorrevole da leggere, proprio ciò che mi aspettavo da te, conoscendo il tuo stile 😁❤ Le parole sono ricercate e auliche, e questo è un "tocco di classe" al testo, che aiuta ad immedesimarsi meglio nei personaggi. Complimenti e alla prossima!
Kira-chan :-*

Ma ciao! :-3 Io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira, Ki' o Kira-chan.
Le storie su Corpse Party (purtroppo) sono rarissime (in questo fandom mi sento sola t.t), quindi è sempre bello leggerne di nuove, soprattutto su Morishige e Kiza'. Poi, beh, nelle coppie c'è la Yuzami (YukaxKizami) anche se accennata, ed è la mia terza ship preferita.
In questi due capitoli ho trovato piccoli errori grammaticali, che se vuoi ti linko per mp, e una cosa che ho notato è: scrivi "HAHA" e "Eheh". Okay, dici tu, che fa? Beh, in italiano sarebbe più corretto scrivere "rise" o "sghignazzò", al posto di scrivere il suono come facciamo negli sms. Tuttavia, per il resto non posso lamentarmi.
Sachiko all'inizio m'ha fatto morire xD quant'è teneramente pucciosa e sadica, awe <3 pucciosa come Kurosaki e Mitsuki **
Kiza' non me lo facevo così loquace e tenero quando parla della sorellina -che sorellina non è, l'ha rubata. Ora Kizami vs Morishige per una preda persa? xD E Yuka, la vedremo nel prossimo capitolo?
In ogni caso, complimenti per la storia originale! Alla prossima.
Kira-chan <3

08/02/16, ore 14:37

Wiiiiiiiiiiii!!! Ho appena finito di vedere "Corpse party Blood Covered Repeat Fear" e devo vedere "Book of Shadows" anche se so già che succede! XD
La tua storia sarebbe un finale alternativo che ci starebbe anche nel gioco!!!! Fammi riepilogare... Morishige incontra Sachiko che gli da tre possibilità, sceglie quella di far vedere ad un'altro dietro di te. Più avanti si incontra Mitsuki che scappa dopo aver visto Fukuroi morire (anche se ricordavo che veniva ammazzato da Yoshikazu...) e poi incontra Sachiko nelle sembianze di Morishige che gli da il tagliacarte. Capendo chi è in realtà viene aggredita e trova il vero Sakutaro e parlano, anche se rimangono sepre un po' distanti. Alla fine torna quel buon cuore di Kizami, persona assai amichevole e altruista, e c'è un grande inseguimento dove Morishige viene pestato e derubato (bello il telefono coi cadaveri, davvero! Lo voglio anche io...). Mitsuki, invece, risce a staccare l'occhio a Yuuya e ucciderlo, ma muore subito dopo per stitichezza....
Ok, scherzi a parte! XD
In realtà ho pensato che ci sia la paaring MorishigexMitsuki per certe parti del testo, ma.... vabbe! XD Viva la MorishigexMayu!!!
Kiss Kiss