Raptors
di Ladradilucciole

22/05/16, ore 19:47

Adoro questa fanfiction.
I Raptor sono resi bene in forma umana( anche se conosco chi si lamenterebbe del fatto che c'è un ragazzo).
Quasi quasi farei un pensierino su Blue...
Perché non fai un seguito?
I love this fanfiction!

14/09/15, ore 23:03

Ehi, ehi, ehi!
Sono inciampata in questa piccola storia quasi per caso, la quale mi ha decisamente incuriosita questa umanizzazione dei raptor. E wow, suona davvero intrigante! Ho sempre avuto un certo fascino per queste mutazioni, e beh che dire, senza i raptor questa saga con la quale io stessa - e da come ho ben capito anche tu - sono cresciuta, non avrebbe lo stesso gusto!
Beh, è stata molto interessante e anche ben scritta, adoro come tu abbia utilizzato gli aspetti degli animali sui tratti dei ragazzi che devo dire, da loro un certo non so che di sexy e misterioso, oltre che pericoloso!
Non mi ha molto entusiasmata l'idea del "carcere", ma l'ha reso decisamente più fattibile e realistico.
Complimenti, mi ha fatto piacere!
xoxo m.

14/08/15, ore 23:38

Ehy secondo me la storia non è una totale schifezza, ed io che ho visto il film ed essendo un appassionato di Jurassic Park sono molto critico specialmente sui Raptor. L'idea del team Raptor in forma umana anch'io ci avevo pensato. L'unica critica che ti faccio è che nel film Delta e Blue erano femmine mentre tu hai aggiunto anche Echo alla lista ( anche se è un maschio). Comunque ancora complimenti è stato interessante vedere Owen interagire con i suoi Raptor umanizzati.