Cinque anni
di Mercury_3_2_93_

24/08/15, ore 13:58

Voglio sapere cosa sta scritto nella busta gialla .-. , e chi sa come la prenderà il marito di Alison... si fa sempre più interessante come storia *-* cmq mi piacerebbe vedere più Spemily <3
alla prossima ciaooo

20/08/15, ore 14:18

Allora Alison sta dando i numeri, dare la colpa a Spencer e Emily ma.. voglio saperne di più su questo Killer!
la storia è sempre più interessante aggiorna presto, ciao

18/08/15, ore 14:03

Ciao! Sono felice di vedere un pochino di azione! Finalmente questo nuovo cattivo si fa vivo! Non sopporto che le ragazze snobbino Alison alla grande, perché questo atteggiamento è proprio un pochino da stronzette, quindi spero che si diano una regolata e ritornino ad essere le 5 bugiarde di Rosewood. Ho notato che hai fatto un pochino più attenzione alla punteggiatura, e questo è un punto a tuo favore. Angolo di Shylock Il Pignolo: la scuola di Rosewood si chiama "Rosewood High", non "Roswod Day", e a volte si scrive staccato, non "avvolte". Continua a migliorare, e punta al massimo! Al prossimo capitolo ;) p.s.: il nuovo cattivo avrà un nome specifico, come Red Coat o -A, o continuerà a chiamarsi "il nuovo cattivo"? Sono curioso..

17/08/15, ore 18:25

Spencer gelosa mi piace ahah... Però ora voglio leggere il continuo: / mi piace troppo questa storia che ogni volta aspetto con ansia il seguito

17/08/15, ore 13:46

Rieccomi qui! Complimenti perché sei riuscita a catturare la mia attenzione, riuscendo a farmi arrivare al quinto capitolo! (cosa non facile per una persona che si distrae facilmente come me xD) Purtroppo però devo farti le stesse osservazioni che ti fatto al primo capitolo, e inoltre... 1)volevo consigliarti di nuovo di rileggere bene i capitoli prima di postarli. Dai tipi di errori che ho notato sembra quasi che la ff sia scritta al cellulare, il che in se non è un problema, se non fosse che dal telefonino è molto più facile sbagliare. Quindi mi raccomando, attenzione. :) 2) fai attenzione alla punteggiatura. Ci sono alcune frasi in cui le virgole vanno messe, altrimenti risulta difficile seguire la storia. p.s.: fai attenzione agli incisi 3) attenta alle incongruenze. Nel quarto capitolo hai scritto che Aria è incinta, mentre invece è Hanna 4) questo è un consiglio che è riferito al taglio che sta assumendo la storia. Cerca di integrare le vicende delle Spemily (che sono evidentemente la tua coppia preferita) nella storia del nuovo cattivo, altrimenti rischi di far scemare l'attenzione dei lettori che sono attirati dal mistero e meno dalla romance. Spero che i miei consigli ti aiutino. E naturalmente, continua a scrivere! Ormai sono curioso!

17/08/15, ore 10:51

Ciao! Non vedevo l'ora di iniziare una ff che parlasse del salto temporale di cinque anni, perché apprezzo molto le persone che decidono di continuare le serie dando un loro tocco personale, quindi.. Complimenti per essere uno di quegli autori! ;) Naturalmente, non posso sbilanciarmi troppo sul primo capitolo, però ti consiglierei di ricontrollare la punteggiatura, perché in certi punti le frasi risultano leggermente confusionarie e rallentano il ritmo del racconto che, essendo composto in prevalenza da dialoghi, non dovrebbe risultare troppo lento al lettore. Inoltre, ti ricordo che "un po' " si scrive con l'apostrofo e non con l'accento e in più ti consiglierei di correggere la frase "Alson parlò delle sue paure e della chiamata avuta anche con Aria e Hanna le uniche che l'hanno risposta mentre Emily aveva parlato con lei tramite Mail", perché degli errori di forma. Spero che mi perdonerai per la mia pignoleria, ma sono sicuro che i tuoi siano solo errori di distrazione, in effetti, il finale é uscito nemmeno una settimana fa quindi scrivere una storia perfetta in 5 giorni è praticamente impossibile. Continua a scrivere mi raccomando!! :D

16/08/15, ore 16:08

mamma mia sono cosi dolci insieme <3 <3 poi spencer quando sta con emily mi sembra una persona diversa, sembra più felice che mai.
Complimenti la tua ff è stupenda ed e scritta benissimo davvero.
alla prossima buona giornata :D

15/08/15, ore 20:00

Sto amando questa ff sempre di più davvero *_*, ora mi chiedo come la prenderà toby e anche i genitori di spencer..speriamo che vada tutto bene.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao <3

15/08/15, ore 10:32

Un capitolo un po corto però mi e piaciuto ... Spero che spencer non cambi idea all' ultimo secondo e non riveli più niente alle ragazze :/.
Alla prossima ciao :)

14/08/15, ore 13:01

Ci sono le spemily *_* e la mia coppia preferita, aggiorna presto ciaoo <3

13/08/15, ore 23:00

bello mi piace hai catturato la mia attenzione non vedo l'ora di leggere il prossimo cap