(your heartbeat) rang true inside my bones
di itlights_

15/08/15, ore 14:40

Ho amato tantissimo questa storia, davvero davvero tanto. Te lo giuro, ha tutte le caratteristiche della mia "storia ideale". L'ho riletta almeno tre volte da quando l'hai pubblicata, e nonostante io legga fanfiction da anni, questa è stata la prima in assoluto che ho deciso di salvare (oltre che tra le ricordate di efp) anche tra i preferiti del mio telefono, per tornare a leggerla ogni volta che voglio. Mi piace tantissimo il loro lento rendersi conto di ciò che provano l'uno per l'altro, ho amato il modo in cui sei riuscita a far percepire la loro tensione sessuale, ho amato il fatto che sia stato Haz a fare il primo passo. È davvero bellissima, te lo giuro. L'ho amata dall'inizio alla fine, è straordinaria. Spero in altre tue bellissime storie :) Un bacio, Sá

15/08/15, ore 12:51

Classica mattinata piovosa inglese, zero voglia di uscire da sotto le coperte e efp aperto in cerca di qualcosa da leggere, ed ecco che mi imbatto in questa OS! Wow!! Insomma è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha sicuramente migliorato la giornata. Mi sento in dovere di ringraziarti per averla tradotta, avevo già letto l'originale e devo dire che l'hai tradotta davvero bene. Difficilmente leggo le traduzioni di ff che ho precedente letto in lingua originale, ma questa volta ne è valsa la pena. Davvero complimenti xx