Visioni indecenti
di SonounaCattivaStella

15/04/20, ore 09:49

Ho ritrovato questa one shot tra le storie preferite dopo anni che non aprivo efp.
Che dire, anche se non la leggevo da tempo, mi ha fatto scompisciare xD

21/12/15, ore 14:52

Ciao sono qui per lo scambio recensioni =)
Prima di iniziare a dire qualcosa sulla storia faccio una premessa... Non so chi siano i protagonisti, non li conosco proprio nemmeno per sentito dire e quindi leggo la storia come un'originale.
Il mio parere è personale, cosa che spero non ti dia fastidio per ciò che potrei dirti.
Passando alla storia, se pur breve l'ho trovata fantastica, mi ha fatto ridere e man mano che leggevo immaginavo la scena e non potevo non ridere, sopratutto la parte dove lui si mette la corona in testa e quando l'amico lo scopre a cantare, ero lì che ridevo e non riuscivo a smettere.
Dal punto di vista grammatica, ortografica o di punteggiatura non ho trovato nessuno errore, ho avuto una lettura fluida e scorrevole.
Forse l'unica pecca è stato l'esposizione del testo, dato che era breve sarei andata a capo qualche volta in più, ma è solo un parere.
Ho trovato tutto perfetto, complimenti davvero.
Claire

29/11/15, ore 12:13

*bussa ad una porta immaginaria*
Hem, salve! E' per caso permesso entrare?! (???)

Oh! Ciao Fanny, quanto tempo! :D
Finalmente è stata cacciata riemersa dagli inferi la tua- NO! Voglio vedere se ti ricordi chi sono. Magari dai miei scleri u.u
QuindE... lo so che recensisco con un ritardo incredibilmente ritardoso(?) ma mi sono ricordata dopo tanto tempo di questa storia mentre controllavo le storie da recensire che avevo nella lista ed ecco che ritrovo la tua storiella!

Credimi, questa cosa *indica la fan fict* mi ha fatta completamente sclerare, tu eXere PimPa monella, gia gia U.U
Ma non ti preoccupare che presto avrò la mia vendetta, sto lavorando ad una fan fct che non immagini...
ComunquO, stai certa che fino a poche righe alla fine ero convinta che questa storia trattasse di tutt'altro. Ahh, la mia mente perversa...
Sono una bambina casta e pura io.
Dicevamo... quando ho letto il finale non sapevo se sbattere la testa contro al muro, piangere, ridere o semplicemente andarmene nel paese dei funghetti allucinogeni(?) a buttarmi giù da un ponte di marshmallow. Boh.

Ma per tua sfortuna ho solo riso come una cretina per circa dieci minuti facendo aumentare la preoccupazione della Madre Superiora di mia madre che dice di aver preso appuntamento dalla parrucchiera, ma mi sa che mi ritroverò nello studio di una psicologa.
L'idea di Frozen mi ha lasciata spiazzata. Una genialata Fanny, una genialata.

Bien, ora me ne vado.
Ma prima ti voglio lasciare un indizio per aiutarti a riconoscermi (anche se ormai con tutti questi scleri no sense avrei capito chi sono).

🍄 Un funghetto tralalà 🍄
Due funghetti tralalà
Che saltellan di qua e di là
🍄 In un bosco, tralalà 🍄
E in padella
🍄 finiran, lalalà 🍄

(??????????)

Messaggio promozionale:

Ogni giorno, centinaia di funghi, passano giornate nel freddo e umido bosco senza la certezza di poter sopravvivere alla giornata. Intaffi, le piccole muffe, rischiano di essere catturate da uno spietato uomo senza cuore e, inevitabilmente, rischiano di finire in padella con una buona pasta lunga. E tu cosa farai per loro? Non startene lì impalato e adotta anche tu un piccolo fungo. Contribuirai a salvare questi piccoli ed adorabili esseri donando cinque euro al mese. Cosa aspetti? Chiama anche tu lo 05 05 215 e aiuterai un finghetto a sopravvivere.

Grazie.

_Exodus
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 12:15 pm)

13/08/15, ore 17:28

Ciaooo SonoUnaCattivaStella (non pensi di avere un nick un pochino lungo? xD), comunque... io sono Bebe *^*
Lieta di conoscerti! E qui, c'è pure quella pazza psicopatica della mia migliore amica!

Presidente: Ciaooo! Pagnotella!
Bebe: Piantala! Allora...
Questa shot è fantastica, sono morta dalle risate! Ahahah xD

Presidente: Quando si fanno... ahahah xD ... certe cose... ahahah xD ... ci si deve assicurare (tutta esperienza la mia) di aver chiuso bene TUTTO!
Bebe: E io che mi immaginavo cose indecenti... xD
Presidente: Porcellina che non sei altro!
Bebe: Ma almeno, lo hai letto il titolo? xD
Comunque... il testo è ben scritto, non ci sono errori, e fa morire! LA CORONCINA???!
Maria, io esco! xD

Presidente: Non sono un'esperta in fatto di scrittura, ma è un testo figo e... molto trasgre! *espressione maliziosa*
Bebe: Ora dobbiamo salutarti, Erikella deve andar a far visita al suo papi... =.=
Ci vediamo!

#Hakuna Matata & #CulettiMorbidosi
Baci, Bebe <3 & Erikella xD

13/08/15, ore 17:02

FANNY HA AGGIORNATO.
Credo di stare sognando, ma nel frattempo cerco di lasciare una recensione che recensione non è (?) E perdona gli errori o le frasi sconnesse ma, sai, in questo momento con le unghie appena rinnovate sembro un Edward Mani di Forbice in ogni movimento che compio cwc La vita fa schifo
........okay
FROOOOZEEEEEEEN!!!! *agita le mani a mo' di deficiente*
Hai appena menzionato il mio film disney preferito in una tua fict.
Dov'è Obama quando serve?
Io, bho, scleravo per Atsushi con la sua corona. Al posto suo avrei fatto la stessa cosa :"D Me lo immaginavo benissimo nei panni di Elsa, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E che dire di Nohirito? Di certo, una volta ripreso i sensi non guarderebbe più il suo lover allo stesso modo di prima.
Ma che ci vuoi fare, ognuno ha il suo lato oscuro!
E che dire? Mi sono mancate tantissimo le tue storie, non sai quaaaaanto
E tu tornerai MOLTO presto perché Memories ti aspetta, quel rating arancione non puoi lasciarlo lì in sospeso altrimenti Benna cade in depressione e aspetta fine ottobre per tartassarti anche dal vivo
Tanto tanto love c:
TuaH Benna
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 05:06 pm)

13/08/15, ore 16:50

Assolutamente fantastica! Mi sono immaginata la scena e sto ancora ridendo come una scema!!!! Non mi sarei mai aspettata Minamisawa che canta con tanto di accessori adatti, men che meno non oso immaginare cosa gli possa combinare quella " serpe" ( che io adoro!) di Kurama ora che lo ha visto in "certi" atteggiamenti!
Complimenti mi hai fatto davvero divertire! Alla prossima !!!

Lau

13/08/15, ore 16:21

Ciao sono Deby19, questa storiella mi é piaciuta molto. Il capitolo é descritto molto bene, non vedo errori e il testo é carino. Immagino Atsushi con la coroncina. Comunque spero di leggere altre tue storie perché sono fantastiche. Ora vado. Baci★ Deby19