My Sugar Lover
di Whiteeyes95j

07/02/18, ore 14:28

Di solito non amo le storie troppo lontano da Arrow ma questa è veramente super, scritta bene, piena di fantasia e di originalità. Spero veramente che ti risorga la musa ispiratrice e tu la finisca, anche dopo tutto questo tempo

05/10/16, ore 00:18

Sinceramente?!? A me piace questo capitolo...e sono obbiettiva! Il nuovo personaggio è misterioso al punto giusto, immagino darà del filoda torcere a Roy e anche a Oliver a quanto pare...Tockman mi mette ansia, ho paura di ciò che potrà combinare
Mi rattrista la vicenda di Tommy e Connor. Non mi piace e mi mancherà Tommy, decisamente!
Apprezzo il lavoro della JLA. Dovranno abituarsi al fatto che Oliver sia il loro capo ma che non potrà sempre essere li con loro: é l'uomo più importante del mondo!
Roy e Thea <3___<3 occhi a cuoricino ne vuoi??? Pazzi innamorati!!! Aspetto sviluppi dolciosi :)
E anche Oliver che si incanta a osservare Felicity e si chiede come lei lo veda...va bene, ho la tachicardia ahahahahah
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e fremo per l'inizio della 5 stagione!!!!
Ah, sento odor di OTA ;) a prestoooooo, baci

27/09/16, ore 20:01

Grazie per l'aggiornamento! :-) Un bel capitolo, che ha chiarito alcuni punti del precedente. Scrivi capitoli lunghi e mi piace, c'è molto da leggere e non ci si annoia mai. :-) E adesso serve l'azione, con quel figo di Queen o Green Arrow, e poi un po' di sex... ;-) Azione e sex, i miei temi preferiti. :-P Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;-)

22/08/16, ore 11:35

Ohhhhhh Thea e Roy sono dolcissimi. Mi si scioglie il cuore, davvero! Questi due finalmente si sino trovati, capiti e prima o poi riusciranno ad amarsi davvero e viversi la loro storia a pieno.
Laurel e Sara: adoro il loro rapporto, ci sono sempre l'una per l'altra e sono due donne con le palle. Vedi Laurel con Merlin.
A differenza della Rochev: è sempre viva. Ma davvero?!? Falla fuori, fai fare a Connor la spia ai suoi genitori, ma la voglio fuori dai piedi molto presto.
Oliver...non capisco che cosa combini con Felicity! Perchè licenziarla e farla assumere da Ray? Capisco che sono tutti della JLA, ma Oliver stai mandando la tua futura moglie nelle mani del suo prossimo fidanzato. Eddai! Vogliamo un Presidente gelosone?!? Ci piace!
Ah, please, potresti esplorare la bellissima e profonda amicizia tra Oliver e Diggle?
Alla prossima, un bacioneeee

20/08/16, ore 18:14

Grazie per l'aggiornamento! :-) Finalmente Merlyn le prende!!! Non lo sopporto proprio. Contenta per Fel, ma non è che Oliver la sta allontanando? Mi dispiacerebbe. :-( Contenta che finalmente Roy e Thea si siano "spogliati", non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la loro storia! :-)

18/08/16, ore 16:00

Mi scuso per l'immenso ritardo col quale ho letto e recensito questo capitolo. Mi è piaciuto perchè hai saputo raccontare diverse cose contemporaneamente senza far perdere il filo.
Questa talpa nella JLA non mi piace per niente. Spero non sia uno dei personaggi che preferisco.
Roy <3 dolce lui! Finalmente si è rimesso in piedi e si allena pure ahahahahah vediamo cosa farà con Thea e lei sia con lui che con il marito.
Laurel: mi dispiace troppo per la morte di Tommy, l'ho sempre odiata quella parte della serie tv. Non l'ho mai accettata, il suo personaggio era uno dei più belli e faceva ridere Oliver e teneva a bada Laurel ^.^" no, dai, qua tollero Laurel. Forse perchè leggo e basta e non la vedo!
Comunque Oliver fa bene a non perdere tempo: i nemici non dormono mai a quanto pare!
Alla prossimaaaaa

04/08/16, ore 20:09

Ho letto fino ad esso silenziosamente la tua storia e mi è sempre piaciuta, questo insieme di relazioni, analizzando nei dettagli tutti i loro sentimenti e le loro paure. Mi piace! Spero di leggere presto il seguito. Baci

04/08/16, ore 15:54

Grazie per l'aggiornamento! :-) Mamma mia, tanta roba sto capitolo! Coma sempre adoro i flashback, mi è piaciuto molto quello di Oliver. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, e scoprire chi è il doppiogiochista. ;-)

20/07/16, ore 10:10

Anche qui vedo che la situazione sta degenerando. Bene. Ahahahahah
Mi è piaciuto questo capitolo e adoro i flashback perchè fanno capire il presente, determinate azioni. Quindi, li apprezzo molto!
Per quanto riguarda i vari personaggi, continuo ad odiare Malcolm Merlin. Quell'uomo non ne fa una giusta proprio. Pensa solo al potere, a conquistare la città. Si è dimenticato forse che in quella città ci vive suo figlio?!? Mi sa di sì. È accecato dalla SSSC. Assurdo.
Suo figlio. Tommy: mi manca nelloshow, perciò vedi di non farlo morire :) e di farlo rimanere insieme a Laurel per sempre. Lei ha bisogno di lui e lui ha bisogno di lei. Sono perfetti insieme! E Connor approva la loro relazione, giusto? Ahahahah
Invece, Thea deve smettere di negare il suo interesse per Roy. E anche di pensare ad Alexei, il quale penso sia più interessato ai balletti che a lei.
Vedremo che cosa succede nel prossimo capitolo.
Continua cosi, a presto!
P.S.: riguardo alla coppia Barry-Helena, posso dirti di non esserr fan di Flash (colpa della serie tv, non riesco a guardarla senza paragonarla ad Arrow. La trovo troppo simile). Perciò, credo sia intrigante come coppia, frizzantr direi anche. Vedi te, tutto dipende da te.

10/07/16, ore 13:01

Molto triste questo capitolo. Poverino,perché d Tommy deve morire sempre? Speriamo che Laurel non voglia consolarsi con Oliver. In fondo ci sarà dell'olicity in questa storia, no?

09/07/16, ore 23:10

Dio, sono contenta che tu abbia continuato! :-D Mi piacciono i flashback, il fatto che tu abbia riunito così tanti cattivi ed eroi, che Thea si stia palesemente innamorando di Roy (sperando che quest'ultimo non si comporti come Oliver con Felicity) e che tu abbia inserito un doppiogiochista nella JLA. Mi spiace per la morte di Tommy, come mi è dispiaciuto nella serie televisiva. :-( Avevi inserito anche John Constantine nella JLA ma non ne hai parlato e non l'hai mai fatto parlare, forse perché non conosci bene il personaggio essendo apparso solo due volte in Arrow, in caso posso darti una mano io dato che ho guardo sia il film che la serie televisiva (molto diverse l'uno dall'altra). Grazie ancora di aver continuato la storia, aspetto ansionsa i prossimi aggiornamenti. :-)
Un bacio, Azzy :-*

25/06/16, ore 20:45

Bella, questa storia mi intriga troppo. Spero continuerai ad aggiornarla presto, sono curiosa di vedere come va a finire.

17/06/16, ore 15:08

O cappero! Ma che diavolo sta succedendo?
C'è il degenero. Isabel non la sopporto proprio, anche se dimostra un po' di compassione verso il figlio di Laurel so che la sua alleanza con la SSSC prevarrà su questo lato amorevole. La odio. Ed è così vicina a Connor e Laurel che la cosa è disastrosa.
Olive, caro dolce presidente. Ti stai innamorando?!? Ci piace, continua così. Felicity è una brava ragazza. She's a bitch with wifi Ahahahhaha
Thea e Roy sono l'amore. Speriamo che tutto vada per il meglio ora che si è pure preso una pallottola. E quel braccio bionico sarà oggetto di discussione, sicuro.
Barry ed Helena...mmm...non so. Devo shipparli insieme?
Alla prossima :)

01/05/16, ore 19:44

Allora...questi due testoni quando hanno intenzione di parlare a cuore aperto, raccontarsi chi sono veramente e dopo mettersi assieme? :) Roy che continua a tentare di nascondere la sua cotta per Thea è alquanto irritante.
Mentre il dialogo tra Thea e le sorelle Lance mi è davvero piaciuto, l'ho trovato toccante e necessario, anche se Oliver insiste a non dire niente a nessuno e a complicare la situazione familiare...
Ho amato Felicity invece! Be, la amo in qualsiasi momento. È il mio personaggio preferito femminile. La sua continua parlantina, irrefrenabile, è stupenda e il suo imbarazzo verso Oliver è altrettanto adorabile :)
Speriamo Malcolm non scopra niente, ma immagino che la situazione si complicherà per tutti quanti loro, nessuno escluso.
Alla prossima :)

23/04/16, ore 16:09

Questo capitolo è una bomba! Davvero bello. E sono contenta di leggere finalmente dei cenni olicity ... Roy r thea prima o poi cederanno?
Alla prossima